Eccomi a smentire il mio ultimo messaggio.
Dico sempre di tornare a pay ma poi nei momenti buchi della mia giornata ritorno a creare profili sui vari social date di turno. Non avevo ancora provato Tinder, ho fatto un profilo li. Foto originali, e via. Ho beccato l'affinità con una 44enne carina delle mie parti. Mi ha preso subito bene. Divorziata, uscita da un mese da una seconda convivenza. Ci scambiamo il cell, passiamo a whatsapp e da una fase iniziale di timidezza poi dopo la cgiamata che le ho fatto ieri, si è un po sciolta. Io sono stato chiaro da subito. Sono impegnato, non erco amore ma solo sesso. Lei stamattina mi scrive da sotto le coperte ancora e mi dice che ha tanta voglia con tante faccine timide...io prendo l'occasione al balzo, per la regola di Bruschetta dello step ahead, e alla fine della menata (con tanto di porcate e cosa programmate da fare) ci accordiamo per lunedi pomeriggio. Vi farò sapere.
Nel frattempo su Tinder altre 3/4 affinità, tutte poi tolte da lei, quando ho spiegato cosa cercavo. Con una siamo ancora a messaggi ma nn ho ancora affondato il colpo. A sensazione anche questa poi molla, cerca altro.
Poco male....ci concentriamo su lunedi.
Ciao
Aggiornamento:
Stamattina, a meno di 5 ore dall'appuntamento la tipa ha esordito su whatsapp con "ho degli spotting...non so se sono un problema per te...sono leggeri"....le rispondo che non me ne frega un cazzo, che se non è un problema per lei, a me va bene. Rilancia con "sai...ci ho pensato questo week end e mi sono venuti un sacco di dubbi e perplessità...."
La tipa ha palesemente cambiato idea. Ha provato con la scusa dele perdite, ha visto che non funzionava e ha detto quella dei dubbi. Le faccio presente che se ha cambiato idea puo tranquillamente dirmelo. Si convince, conferma l'appuntameto.....ma so già che sarà tempo perso.
Comunque vi aggiorno.
Ciao