Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Nessun aggiornamento di rilievo. Mi ha dato buca adducendo un impegno di lavoro, peraltro plausibile. Mi ha chiamato lei tenendomi al tel venti min buoni, ma ci siamo in sostanza rimandati a settembre. Finchè va così i pertugi li considero aperti. Ne riparleremo.
 
.... qualcuno qualche mese và aveva detto che con un nuovo messaggio iniziale aveva molti più contatti.
Lo ha anche messo.
Stò cercando ma non riesco a trovarlo, mi serve come fone di ispiraione.
 
Cmq assurdo che in forum come questo ci sia un thread sui siti di incontro.
Si và a puttane per evitare le complicazioni che pongono le donne.
Per poi ritrovarsi in un sito di incontro, che è quanto di peggio abbia mai visto. Io non ho idee migliori che cercare qualche gemma in questo liquame, ma di liquame si tratta come testimoniano svariati post del thread, un fesival di svitate con codazzo di maschi sbavanti.

Voglio dire, stiamo parlando di soggetti appena scappati dal reparto di psichiatria dell'ospedale:
Incontrata la retarded girl, ma niente di ché.
Ci sono usciti solo alcuni baci, ma il modo in cui li dava era emblematico: trasporto, passione, fame arretrata e, ciliegina sulla torta, commozione! Sì, avete letto bene: la tipa si è quasi commossa, per la felicità di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita...


L'over40 passivo-aggressiva che pubblica su FB come se on ci fosse un domani si è tirata indietro: all'inizio ha inventato che lei di sicuro è troppo inesperta e che quindi non potrebbe soddisfare uno come me.
Poi si è buttata sullo scetticismo: ah ma tanto io lo so che tu sei un chiacchierone, lo so che parli parli e non fai i fatti.
 
Ma cosa dai appuntamento a uno sai già che non gliela dai?
Mi sembra il tipico metodo del dire SI dicendo NO

Questo a 51 anni, conosciuta in un sito di incontri per persone sposate. Sarà che si vergogna, la verginella.
In un momento di debolezza ho riaperto il profilo gleeden, rileggo il thread cosi il momento mi passa rapidamene....
 
Tutte prevenute,tutte acide,tutte che si sentono speciali,nemmeno una qualche sorta di amicizia virtuale può nascerci con ste donne dei social!!

Queso colpisce anche me, sembra che anche rivolgerti la parol sia troppo.
E' perchè hanno la cosa di messaggi? Ma se dopo 6 mesi sono ancora li...
 
Cmq assurdo che in forum come questo ci sia un thread sui siti di incontro.
Si và a puttane per evitare le complicazioni che pongono le donne.
Per poi ritrovarsi in un sito di incontro, che è quanto di peggio abbia mai visto. Io non ho idee migliori che cercare qualche gemma in questo liquame, ma di liquame si tratta come testimoniano svariati post del thread, un fesival di svitate con codazzo di maschi sbavanti.

Voglio dire, stiamo parlando di soggetti appena scappati dal reparto di psichiatria dell'ospedale:

Secondo me non è assurdo. Il forum è grande, ci sono diverse sezioni, non credo che un thread come questo danneggi il forum.
E poi noi non stiamo qui per parlare di banali incontri.
Le nostre sono accurate ricerche scientifiche che spaziano dalla sociologia alla psicologia, con qualche spunto per la psichiatria e le devianze criminali... ;-)
 
Ho come la sensazione - con rispetto parlando - che gli interventi di Filipp12 siano velati di un alone misogino. Questo è un forum in cui si parla di sesso. Prendi il mio caso (visto che lo hai notato e commentato): il mio racconto non vuole essere uno spunto per un giudizio universale sull'universo femminile. E' molto più fine a se stesso, ossia raccogliere spunti di riflessione su come scoparsi questa moglie. Che poi sarebbe il risultato che vorrei ottenere, se questa in un modo od in un altro si farà scopare (magari anche dietro), io sto bello che a posto coi miei obiettivi. Mica ho intenzioni di mettere su famiglia. Nè di tenere un comizio su come prendono queste cose le donne.
 
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (di cui chi avesse voglia può leggere nelle pagine addietro), ho avuto riscontro agli ultimi 5 punti sparati su Gleeden nei confronti di una mia concittadina.
Trattasi di 51enne sposata senza figli, abita vicino a me. Non le piace il mio messaggio del profilo, pertanto mi liquida con un non mi interessa. Tutto questo a fine giugno.
Dieci giorni fa, senza punti e senza voglia di buttare soldi in un sito del piffero come Gleeden, la rivedo online e le rimando un messaggio:

Ci hai ripensato?

Nel giro di pochi minuti mi aggancia, mi fa alcune domande e mi chiede se può chiamarmi da numero privato. Le do la mia scheda bis e nel giro di un attimo mi chiama. Mi tiene un'ora al telefono. Voce molto sensuale. Chiacchieriamo in modo molto garbato. Poi la lascio libera di decidere, visto che non avevo il suo numero le ho detto che se le era piaciuta la conversazione, mi avrebbe potuto messaggiare. Il giorno dopo puntualemi manda l'sms. La richiamo e chiedo un appuntamento per il giorno dopo, e ci vediamo per un breve aperitivo. Si tratta di una donna sposata, non molto alta, non particolarmente bella, però ha l'occhio furbo, un paio di tettone molto importanti (dettaglio cui io sono particolarmente sensibile), e l'aria da porcella. Anche la sua voce contribuisce a darmi quest'idea. Concludo l'aperitivo (una mezzora) dicendole che la vorrei rivedere. E lei mi da disponibilità.
Sulla carta mi sembra l'ideale per me, sposata senza figli, con un pò di tempo libero al pomeriggio come me. Al secondo appuntamento, ieri l'altro, stiamo due ore in un locale all'aperto a bere, ci apriamo un pò di più. Nulla di particolarmente esplicito o volgare, ci siamo detti che comunque il fatto di esserci incontrati via Gleeden fa di noi due traditori naturali. Lei stessa mi ha confermato un tradimento tramite questa stessa strada. Questo significa che comunque è su Gleeden per scopare, e che non ha problemi a mettere le corna al marito. Verso la fine della conversazione, stante il caldo africano, le dico che il posto più fresco che conosco vicino è casa mia (guarda caso). Non abbocca, gentilmente mi dice no. Mi faccio riaccompagnare alla mia macchina, provo a spillare un pò più di un bacetto, ma ramazzo due bacetti sulla guancia. Poi mi manda un paio di sms dove mi dice che le piace il tempo con me.
Non so a questo punto come comportarmi. Lei è una donna educata, molto semplice, e nasconde un non so che che mi attizza, quindi ampiamente scopabile. E' prudente, questo è certo, e non vuole intrusioni nel menage familiare (figurati che mi frega....). Ma non so come lavorarmela. Sono ragionevolmente convinto che nel giro di poco la sdraio, ma non so che tattica adottare. Mi sembra una che decide lei come farti capire certe cose.
In attesa di vs illuminato parere, vi saluto. CI risentiamo con gli aggiornamenti, non la rivedrò prima di lunedi prossimo.

P.S.: Lei il 04/08 va in ferie col marito, io torno dalle mie il 30/08, che faccio? Ci provo la settimana prossima o rimando a settembre col rischio di finire nel dimenticatoio?

Io se posso permettermi, direi la prima, quel detto.... è persa, è sacrosanta verità e io lo so di certo... Cmq sia , io sono della provincia di bologna,ravenna e se qui ci si condivide free io ci sono. Badoo, a seguire twoo e lovoo, sono un pozzo senza fondo. Per me il top a cui cerco di ambire se posso, sono le coniugate, non me ne vogliano... o le badanti che nel cuore della notte ti aprono le porta di casa non loro.
 
Cmq sia visto che è Ferragosto, recentissima, non timbrata, per quel come sopra.....Sere provincia di forli ora, ma vive vicino a lugo, 51 anni sposata, cerca solo quello, carina, magra, badoo , ora on line, conosciuta di persona. Titubar non paga..
 
Io sono arrivato al massimo a casalecchio, ne valeva la pena, durai un inverno ad andare a casa di Mar... una rumena, che mi apriva casa di nonna:ok:, subito dopo averla messa a letto. Poi nonna è morta e lo persa di vista. Che ci crediate o no, non l'avevo mai incontrata fuori, ma solo tramite foto e tante chiacchere su lovoo. Ne capita una su cento cmq che ti invita direttamente , senza averti conosciuto prima di persona. Sono delle bombe ad orologeria, ci vuole pazienza, molte ti mettono alla prova, ti rispondono dopo tre quattro giorni, per vedere come reagisci. Pochi messaggi , poca insistenza, ogni tanto un cucu' sono qui, quando hai tempo….Vale anche qui la legge dei numeri, più donne contatti e piu¹ è facile che riesci, più¹ ti piace la patata e più¹ donne contatti..e l'appetito si sa vien mangiando. Cmq se arrivi comodo a Rastignano, in privato ti do un nome, voleva uscire, è italiana 45 anni mi pare, e ne vuole,di viso normale ma ha un gran fisico voleva uscire di sabato sera, io non posso, il we devo fare il bravo.
 
Zona Romagna,Ravenna e Imola ci sono anche Io :).....
Purtroppo Io stò usando Gleeden ma nulla di nulla eppure ho seguito tutti i consigli di Bruschetta :(
 
Gleenden è un mangia soldi, io per non sapere ne leggere ne scrivere ho usato il mio contatto telegram, come nick, me l'hanno accettato, è una mi ha gia contattato, ma per ora nulla di fatto, poche donne e poche nella mia zona...
 
Ciao su facebook ho trovato dei gruppi riservati a single. Su uno di questi ho trovato una di 55 anni, ben portati, io ne ho 31. Vista la differenza d'erà le ho fatto capire che mi interessava scoparmela e per esperimento l ho provocata. Fatto sta che mi ha invitato a casa sua e abbiamo consumato. Non ne vado super fiero ma a volte anche essere deciso paga. Per una svuotata buona.
 
Io vorrei trovare una donna per iscrivermi come coppia su annunci69. La vedo dura, secondo voi dove potrei trovarla?
 
Ciao su facebook ho trovato dei gruppi riservati a single. Su uno di questi ho trovato una di 55 anni, ben portati, io ne ho 31. Vista la differenza d'erà le ho fatto capire che mi interessava scoparmela e per esperimento l ho provocata. Fatto sta che mi ha invitato a casa sua e abbiamo consumato. Non ne vado super fiero ma a volte anche essere deciso paga. Per una svuotata buona.


ciao, potresti citarcene qualcuno di questi gruppi?
 
Se mi potessi dire almeno se esistono siti o luoghi specifici su internet, avevo provato con l'annuncio su bakeca ma è molto difficile, io avevo un amica conosciuta su bakeca, che però ha smesso perchè invaghita di un tizio. Se mi potessi dare una mano te ne sarei infinitamente grato
 
Per prima cosa faccio un saluto a monellino che rivedo e rileggo molto volentieri, nella speranza che abbia risolto i problemi o li stia risolvendo.

Il periodo è brutto pure per me. Questi ultimi 15 giorni ho scritto a sette donne su Gleeden e tutte e sette mi hanno risposto.

Ebbene, di sette, sei hanno smesso di botto a rispondere ai miei messaggi!

Si, ok, con 4 ero proprio nella fase embrionale, non ero uscito nemmeno dai soliti messaggi che si mandano per rompere il ghiaccio e nemmeno ci eravamo presentati (però che cazzo, io scrivo, tu rispondi, io riscrivo e tu sparisci, boh), ma con 2 stavo in fase avanzata. Avevamo parlato delle nostre vite private, eravamo quindi in una discussione che per gli standard di Gleeden può considerarsi ben avviata... Poi niente, hanno smesso di scrivermi senza un perché. Confido nel fatto che il periodo è quello che è e magari non hanno la predisposizione a chattare in questa stagione, nonostante siano quasi perennemente online... Mi sono ripromesso che da fine settembre ritorno alla carica con queste per vedere se recupero qualcosa.

La settima invece promette bene... Non voglio anticipare niente però, perché se va in porto me la tengo come prossima storia da condividere con voi...
 
Indietro
Alto