Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Dopo le ferie (durante le quali ho mantenuto contatti via sms), mi sono risentito ieri con la 51enne sposata conosciuta su Gleeden. È stata lei a contattarmi con sms, quindi deduco che avesse voglia di sentirmi. La chiamo, dopo un quarto d'ora di chiacchiere le dico che la rivedrei volentieri. A quel punto lei mi ribadisce quanto detto mi a inizio agosto: ok, ma sappi che non ci sarà nulla fra noi. Con un elegante giro di parole le ho fatto capire che di certe cose, a 50 anni, se ne può parlare di persona, e che non ho gradito la codardia di dirmi una cosa del genere al telefono. Ovviamente non ho usato queste parole. Mi ha dato ragione, pertanto nei prossimi giorni ci rivedremo. A occhio resto dell'idea che è un no per dire sì. Mi è venuto il dubbio che sia una gatta morta che si pavoneggia su internet senza concludere mai, la presenza di cd di Tiziano Ferro e Claudio Baglioni nella sua macchina sono un indizio pesante in proposito. Vedremo nei prossimi giorni, credo proprio che con garbo le snocciolerò quali intenzioni avrei con lei. Non c'è nulla da perdere.
 
Ho letto tutto con grande interesse.
Bravo monellino, ormai degno compare virtuale di queste scorribande goderecce!

A lucapunter vorrei dire che è capitato in una classica storia che si sviluppa da una chat. La tipa che dice con disarmante facilita "ti amo" e poi cambia idea in un lampo è l'emblema della frivolezza e della superficialità di questo ambiente e fa capire l'approccio che si dovrebbe avere per non prendere sassate sui denti.

Ultimamente su Gleeden ho registrato un grande numero di risposte, diciamo che sto a circa l'80% dei messaggi risposti. Purtroppo sono quasi tutte conversazioni che nascono e muoiono senza un seguito concreto. Forse è stata colpa dell'estate, delle vacanze e della dilatazione dei tempi. In agosto avevo programmato tre incontri con tre donne sposate diverse, tutte della mia regione, ma i troppi impegni di ciascuno ha raffreddato i bollori e adesso a distanza di qualche settimana sto nel pieno dell'apatia e della mancanza di voglia di sentirle. Anche perché loro col cavolo che si fanno sentire!

Non mi perdo in ulteriori chiacchiere, ma vorrei prendere spunto da una frase di thonis che parlava di "uomini che imperterriti il più delle volte mostrano addominali in qualche cesso e di donne sempre più all'apparenza intraprendenti e cacciatrici" e la cambierei in "uomini che imperterriti il più delle volte mostrano addominali a cessi di donne", facendo credere loro che sono all'altezza di certi maschi e che possono tranquillamente snobbare chi si trova ad un livello assolutamente normale, perché solo i fighi possono montarle.
Questo è, senza dubbio, il problema maggiore che ha stravolto il sistema degli incontri social.
Come dicevo l'altra volta, FB ha stravolto il mondo della chat in generale, gli uomini che raccattano su di tutto e di più quello degli incontri...
 
Certo bruschetta, hai perfettamente ragione!
In merito all'incontro che avrei dovuto avere lunedì scorso, devo, purtroppo, dirvi che la tipa a partire proprio da lunedì mattina non risponde più ai miei messaggi, nonostante nei giorni precedenti ci eravamo scambiati le foto (che lei aveva apprezzato), avevamo avuto lunghe telefonate e avevamo parlato anche di una ipotetica scopata. Boooooohhhhh. Periodo no insomma :)
 
Buongiorno ragazzi, vi racconto l'ultima esperienza su gleeden ormai conclusasi haimè.
Ad aprile...
per me, e per esperienza personale simile, ti è andata bene...quelle che si incontrano quando hanno problemi col marito o compagno e vogliono separarsi sono davvero imprevedibili e non sanno cosa vogliono salvo poi accusarti che ti amano più di quanto non fai tu...com se volessero compensare quello che non sentono più dal compagno

per bruschetta..si si , hai colto nel segno parafrasando quello che ho scritto io
 
Allora, qualche anno fa, quattro/cinque, su badoo ho fatto qualche "acchiappo". Mi ricordo anche di alcune belle scopate con una ragazza di Bologna.... avevo tempo ed abitavo da solo. Adesso, convivo, e sono aberrato di lavoro.
Io ero fidanzato con la mia compagna, lei era single...... mi ricordo che per un mese facevo Firenze-Bologna come se fossero dieci chilometri, invece di ottanta...due/tre volte la settimana. Lei era la mia donna ideale.....rotondetta....sempre miniabitini, stivali ed autoreggenti: ma sempre!
Poi, per il resto, qualche scopata.....con ragazze più o meno decenti.....tante fughe da ragazze bruttine se non racchie. Diciamo che, in totale, 4/5 scopate le ho fatte su almeno 15/20 uscite......
Adesso, che convivo, mi sono cancellato da tutto.... ogni tanto, quando mi prude, ed ho voglia di cambiare passerotta, vado a otr.
 
@bruschetta: grazie Maestro per il sostegno, l'ho apprezzato moltissimo

@lucapunter: ti capisco perfettamente, ho vissuto una situazione abbastanza simile e credimi è veramente difficile. Il consiglio è quello di capire esattamente cosa vuoi, di cercare il distacco per capire veramente se stessi. Se la tua relazione era comunque destinata a finire, hai fatto bene, però attento che è un attimo scivolare e pentirsene...
e poi è vero, la donna media su gleeden ha degli aspetti nascosti che possono riservare parecchie insidie e mettere a repentaglio la propria vita, quindi sempre massima all'erta..

da quando ho ripreso su Gleeden, calma piatta... questo a testimonianza che la fortuna gioca un ruolo fondamentale. E, come diceva Bruschetta, probabilmente il periodo estivo è quello meno propizio...
 
Una cosa che mi ha colpito della mia di Gleeden, che peraltro non si è ancora fatta sentire, è che la prima volta che ci siamo incontrati mi disse che voleva uno spazio piccolo o grande che sia tutto suo al di fuori del matrimonio. Al secondo appuntamento, quando mi ha tenuto due ore e mezza con un caldo boia in un locale all'aperto, le ho detto che questa cosa mi aveva colpito, e che la pensavo esattamente come lei. Però mi ha negato categoricamente di avere detto una roba simile, insistendo pure. Siccome non penso di essere proprio rincretinito, in particolare modo quando si tratta di figa le orecchie, come pure gli occhi, le tengo ben sveglie, quindi so cosa ho sentito. Però ha negato. Valle a capire....
 
Come dice Monellino, va a periodi.
Ci sono periodi in cui scrivi un ciao per sbaglio a una e magicamente intavoli una discussione che porta almeno al contatto Telegram o Whatsapp e ci sono periodi in cui non vieni considerato manco per il cazzo!
Al momento sto vivendo quest'ultima fase, non riesco a sfondare il muro di gomma iniziale, non riesco a far decollare la discussione e le rare volte che completo il passaggio "da Gleeden a Telegram" non riesco a concretizzare...

La rumena che quest'estate su Badoo mi aveva dato il numero mandandomi la foto di lei mezza nuda (che avevo poi anche incontrato ma per motivi "canini" non ebbi modi di trombare) è sparita. Ormai sono 6 messaggi di fila che visualizza ma non risponde (su Whatsapp), nemmeno si degna di farmi sapere se è successo qualcosa, o se devo farmela finita. Nada. Legge e non risponde!

La settimana scorsa ho beccato un'altra rumena su Badoo, ma forse sono stato troppo ingenuo io: le ho fatto subito presente che sono impegnato e lei mi ha risposto con un sospetto "che mi importa, io devo trovare uno per scopare, mica da sposare". E già da questa risposta avrei dovuto proseguire con i piedi di piombo. Invece mi si è chiusa la vena, ho scambiato il numero, ci siamo scambiati su Whatsapp foto normali e hot. Mi ha detto che cerca uno per scopare dato che si è separata da poco, mi ha detto in che orari poteva incontrarmi, mi ha detto grosso modo la zona in cui viveva. Il giorno dopo le ho mandato un messaggio di saluto e lei ha risposto con "scusa adesso ti cancello, addio". Bloccato... Tra l'altro si era iscritta col nome e cognome e l'ho pure trovata su FB. Non abbiamo amici in comune, non credo fosse un fake creato ad arte per fregarmi, ma comunque non sto tranquillo al 100%.
Sicuramente era la classica cercatrice di ditalini, ma la prossima volta non sarò così sempliciotto da mandargli le mie foto con tanta facilità.
 
Ciao ragazzi, discussione interessante, molto. Io ho concluso qualcosa con Badoo. Ma veramente poco in base ai mille messaggi mandato in giro. Invece con Meetic ho beccato bene. Attualmente la mia compagna l'ho conosciuta proprio lì. Siamo insieme da più di un anno. Ho provato poi con annunci69 che mi sembrava più mirato per uscite scoperecce nopay. Effettivamente qualcosa c'è anche lì, ma sono più le coppie che cercano il singolo se gli vai bene.
 
Ho una storiella fresca fresca per tutti voi e vale davvero la pena di raccontarla.

Da un paio di giorni avevo adocchiato una ragazza su Gleeden: 35 anni, sposata con figli, profilo un po' scarno, due foto private e un messaggio di presentazione che lasciava ampi margini di approccio.
Il messaggio ve lo riscrivo, merita di essere letto e servirà per il prosieguo della storia: "quando pensi di avere trovato la tua strada qualcosa ti ferma e allora il mondo ti crolla addosso, non credo di essere una facile conquista, ma ho tanto bisogno di amore...".
Cosa si potrebbe mai capire da un messaggio del genere? Che si trattava di una moglie delusa ed insoddisfatta per qualcosa fatto dal marito: il rischio di una iscritta "in un momento di rabbia" (e quindi in realtà di una che sul momento di concretizzare si sarebbe tirata indietro) era altissimo, ma ho tentato lo stesso l'approccio, con un bel messaggio ben riferito a quello che aveva scritto lei.

Ieri sera mi risponde, con lo stesso tono del suo messaggio di presentazione, quindi ho avuto di fronte una ragazza triste, profondamente delusa dalla vita e dal matrimonio, con un marito che, a suo dire, l'aveva trattata come un semplice giocattolino a cui aveva smesso di interessarsi in breve tempo. Lei sempre molto gentile, sembrava veramente una moglie in cerca di qualcuno con cui poter parlare un po', una ragazza sola in cerca di attenzioni. Ci scambiamo una quindicina di messaggi, finché lei mi chiede una foto perché vorrebbe vedere in faccia con chi parla, io le propongo lo scambio dei contatti Telegram e lei risponde direttamente scrivendo il suo nick.

La aggiungo...

Dio santissimo che fica! Una roba mai vista. Apro subito le foto profilo di Telegram e ne vedo tre una meglio dell'altra. Lei una latina (non brasiliana perché ogni tanto metteva parole spagnole qua e la) dal fisico praticamente perfetto. Capelli e occhi neri, labbra carnose, un culo da schianto. Un mix tra Giuliana Moreira e Cecilia Rodriguez. Cioè ragazzi, in una parola sola: bona!

A quel punto mi sento quasi in imbarazzo a mandarle la mia foto, non mi ritengo un fico spaziale e una come lei potrebbe avere chiunque. Ma tanto dovevo farlo prima o poi, quindi mando la mia foto e lei mi risponde che le piaccio.

Ecco, qui finisce la parte di conversazione "bella" e inizia quella "assurda" (ma manco troppo).

Cambiando totalmente tono e modo di scrivere mi dice subito che lei cerca un uomo che la coccoli e che la VIZI. Capisco subito l'antifona e decido di giocare al suo gioco. Le faccio qualche domanda specifica, tipo cosa intende lei per essere viziata.
"Cenetta, albergo e regalino per me", la sua risposta rapida, precisa, spietata!
"E che intendi per regalino?", ribadisco io.
"Non lo so, vedi tu, un regalino che mi faccia capire che ci tieni a me".
(Tesoro, non ti basta sapere che ti scoperei a sangue per farti capire quanto davvero ci terrei a te? Va be'...)

Ora, è giusto precisarvi che la ragazza in questione vive a non meno di 90 minuti di macchina da me, il che significa almeno 3 ore di viaggio tra andata e ritorno per poterla vedere. Da escludere l'ipotesi che lei si possa avvicinare, dato che nel sapere di dove ero si è subito affrettata a chiedermi se non fosse troppo lontana per dove abito io (lasciando intendere che lei non si sposta...).

Comunque, ritornando al discorso regalino, dopo un po' di tiritera su cosa volesse, giungiamo alla conclusione che forse il regalino più gradito è una quantità non ancora definita di soldi contanti (ma va?). Si ok, replico io sempre più calato nella parte del maschio interessato, ma quanti soldi? Lei non si sbilancia e vorrebbe che sia io a fare un'offerta, al che le faccio presente che il regalino potrebbe essere proporzionato alla sua bellezza...
"Allora tanti soldi, perché io sono bellissima" (non lo avrei mai detto che avrebbe risposto così, no no...).
"Si, sei molto bella, ma ho visto solo il tuo viso... Non so come sei fatta fisicamente..." (butto l'amo, incrocio le dita: ti prego abbocca, ti prego abbocca).

Un nanosecondo dopo apre una chat segreta, imposta il timer dell'autodistruzione delle foto a 10 secondi e me ne manda tre.
Ragazzi che foto. Una delle più belle fiche (intese come organo riproduttivo femminile) mai viste in vita mia: liscia, carnosa, tra due gambe che mettevano paura per la loro perfezione. Tre foto palesemente amatoriali di lei nuda, in tutta la sua magnificenza, un fisico statuario, una terza di seno non rifatto, il pube depilato alla brasiliana (striscia di pelo), pelle olivastra.
Per un attimo ho vacillato e mi è passato per la testa di andarci davvero.

Butto là una cifra: 200 euro per stare insieme dalla sera alla mattina.
"Davvero mi fai un regalino così? Dai quando vieni?"
Resto basito: escort di lusso dello stesso livello estetico chiederebbero almeno 1000 euro per stare insieme una notte intera, questo è certo.
Le dico che devo trovare del tempo libero e le farò sapere...
"Si ma io voglio fare anche l'amore, non sono una che fa sesso a pagamento" (ah no?) "e poi non cerco uno da una volta sola, devi diventare un amante fisso" (pure!)

L'ho salutata dicendole che mi sarei fatto sentire. Ovviamente col cazzo che ci vado.
Rapido preventivo: cenetta, albergo e regalino per lei significa che mi partirebbero non meno di 300-350 euro, più il viaggio di oltre un'ora e mezza tra andata e ritorno. Infattibile, irrealizzabile, antieconomico, per nulla conveniente. Forse se fosse stata più vicino, nella stessa provincia, forse e dico forse ci avrei potuto pensare, ma non sono nemmeno convinto di questo.
Garanzie che una donna di questo tipo resti a scopare a lungo (non dico per tutta la notte, ma anche solo per un più che realistico paio d'ore) non ce ne sono. Anzi! Qui si corre il rischio che dopo la cenetta, dopo l'albergo, dopo 200 cucuzze, questa tira fuori una scusa per andare via dopo mezzo pompino e 15 minuti di stantuffata.

Una che mette un messaggio del genere e poi si rivela una succhiacazzi a pagamento non merita nessuna fiducia, nemmeno con quell'aspetto e con quel fisico!
 
Se fossi io al tuo posto, mi organizzerei e ci andrei. Però con due banconote verdi tagliate a metà. La prima metà subito, la seconda a risultato ottenuto. A parte la battuta, mi è parso di capire che dietro un nick ed un profilo da esaurita/delusa si nasconda un troione da competizione pronta a farsi profanare a pagamento. Statisticamente quante saranno?
 
Ciao raga, vorrei un co nsi glio da parte vostra e in particolare mi rivolgo a @bruschetta.
E' un annetto che sto pasturando un tipa, mi piace da morire e la vorrei bastonare. Del tipo che mi piace ma è un'attrazione fisica forte forte, la vorrei solo chiavare non mi frega di altro. Per rendervi l'idea lei assomiglia molto a Diletta Leotta. Ora, lei sta al gioco, anzi, a volte prende l'iniziativa. Messaggi ogni giorno su whatsapp, spesso anche video porno, e continui riferimenti al sesso e complimenti vari. Quelli più da parte mia. Per un periodo comunicavamo indirettamente con messaggi subliminari lasciati sullo stato di whatsapp. Insomma...ci sono tutti i presupposti per una chiavata con i controcazzi. Ma allora dove sta l'inghippo? Perchè dopo un anno non hai ancora dato la zampata? E qui inizia il problema. Lei è sposata (infelicemente!) con un tipo di 50 anni, lei ne ha 35, madre di due bambini 3 e 6 anni.......ed è una mia collega! Ma tipo dell'ufficio sotto il mio, ci vediamo tutti i giorni in mensa, oltre che incontrare i fornitori insieme visto che io sono il suo appoggio quando è richiesta competenza tecnica. Io sto sclerando perchè in una condizione normale avrei già giocato le carte. Inoltre la voglia sta salendo enormemente.....cazzo ma qui il rischio di pestare una merda è altissimo. Mandare tutto (per quanto "tutto" sia comunque relativo) a troie in ambito lavorativo è un attimo. Ovviamente lei sa che anche io sono accoppiato. Raga non so più che fare sto sclerando. S u g g e r i m e n t i ? Esperienze simili? Help
 
Buongiorno ragazzi, vi racconto l'ultima esperienza su gleeden ormai conclusasi haimè.
Ad aprile di quest'anno ho conosciuto una donna di 38 anni (io ne ho 36), all'epoca convivente e con un figlio di due anni, sul sito gleeden. La fase iniziale, quella dedicata al corteggiamento, è durata circa un mese e devo dire che è stata anche piacevole, in particolare abbiamo scambiato i primi convenevoli sul sito suddetto, poi ci siamo spostati su kik, poichè si tratta di un canale di messaggistica istantanea senza numero di telefono e infine wazzup e telefonate. La durata del corteggiamento è stata condizionata dal fatto che lei era una donna, a suo dire, non avvezza a questo tipo di conoscenze e nemmeno una traditrice, tuttavia era in una situazione di profonda crisi con il suo compagno e quindi aveva deciso di iscriversi su gleeden in un momento di rabbia (io ci credo). riusciamo pian piano ad entrare sempre più in sintonia, tanto che decidiamo di incontrarci e di, addirittura, prenotare subito l'albergo dove avremmo consumato. é stato un incontro bellissimo e da lì in poi ci siamo incontrati altre 4 volte, trascorrendo addirittura dei week end insieme. Lei, dopo il nostro secondo incontro, lascia il compagno dicendomi che in realtà era una decisione sulla quale meditava da tempo e che il nostro incontro aveva semplicemente velocizzato la cosa, io, invece, non volendo lasciare la mia donna, inventavo delle scuse di lavoro per assentarmi il fine settimana e trascorrere questi momenti di pura passione con quella che era diventata a tutti gli effetti la mia amante. le giornate con lei erano bellissime perchè l'attrazione era talmente forte che si scopava in continuazione (lo abbiamo fatto anche 7 volte in 24 ore). Per giunta, "litigavamo" su chi doveva pagare il conto dell'hotel, mai inferiore a 4 stelle, nonchè le varie cene che abbiamo fato insieme anche in posti romantici. Tuttavia, mi accorgo che lei, da quando lascia il marito, diventa sempre più risentita nei miei confronti, tant'è che non perdeva occasione per ribadirmi il suo disappunto per la sua condizione di amante, durante le nostre lunghissime telefonate. C'è da dire che anche la mia situazione sentimentale non era delle migliori. Anche io, dopo 7 anni di fidanzamento, non ero più felice con la mia donna e iniziavo a meditare di lasciarla, a prescindere dalla situazione che si era creata con la ragazza in questione. Durante l'ultima telefonata, avvenuta qualche giorno dopo il nostro ultimo week end insieme, mi invita per il week end successivo presso la sua casa al mare, dove mi dice che mi avrebbe anche presentato a sua cugina. La cosa, in quel frangente, inizia a spaventarmi non poco, specie perchè non avevo ancora deciso di lasciare la mia ragazza, sicchè rifiuto il suo invito, spiegandole le motivazioni. Lei mi risponde dicendo che mi ama, ma che non può accettare di fare l'amante e quindi mi mette di fronte ad una scelta, io controbatto dicendo che capisco perfettamente la sua situazione emotiva e che mi sarebbe servito (cosa vera) un po' di tempo per fare chiarezza dentro me stesso. Rimaniamo d'accordo che ci saremmo sentiti qualora io avessi preso la decisione di lasciare la mia compagna. Dopo circa una settimana le invio un wazzup comunicandole di aver concluso la mia precedente relazione e che adesso possiamo goderci senza limiti. Lei mi risponde, facendomi gelare il sangue, che si stava sentendo con un altro e che non era più convinta di me. La cosa mi ha sicuramente deluso, tuttavia la decisione di lasciare la mia ex non era dovuta al fatto di voler stare insieme a questa donna, ma aveva delle ragioni molto più profonde e, infatti, non mi pento della scelta che ho fatto. Ma non finisce qui la storia...
Una settimana dopo è lei ad inviarmi un wazzup, nel quale mi chiede il permesso di chiamarmi al telefono per scusarsi di come mi aveva trattato, in particolare mi dice che la frase con la quale mi aveva liquidato era stata scritta in un momento di rabbia, solo per far provare anche a me come ci si sente a sapere che la donna che si ama sta con un altro. In buona sostanza vuole farmi capire che ci sono degli spiragli per poter far ripartire la nostra storia e che lei non frequenta nessuno. Io, ancora incazzato con lei, le dico che per me ormai è tutto finito e che non la voglio più sentire. Vi confesso che sono pentito di non aver parlato con lei quel giorno e di aver chiuso in questi termini una storia che mi ha regalato emozioni bellissime, tant'è vero che a un mese di distanza ho provato a ricucire, ma la frattura mi pare insanabile, lei mi ha detto chiaramente che non prova più niente per me.
Ho deciso di scrivere la mia storia solo per fini didattici e in particolare con lo scopo di approfondire ulteriormente l'universo femminile che, nonostante abbia qualche esperienza, resta ancora un qualcosa che non si riesce a sondare fino in fondo.
Attualmente mi sto sentendo con un'altra conosciuta su gledeen che dovrei incontrare lunedì, vi aggiorno. Nel frattempo vi invito a commentare la mia storia al fine di trarne un insegnamento.
Ciao ragazzi.
Scusate se ho commesso errori ortografici o grammaticali ma ho scritto tutto questo con il cellulare :)

Scusa se ti replico in modo un po' brusco, ma sono vecchio e da vecchi si può dire la verità (magari non tutta ma un bel po' sì). Queste donne, carine, simpatiche emozionanti, etc. presentano però il problema di essere troie. Scoparci, averci una storia, come no! Sposarle, farci un figlio, per l'amor di Dio! Non fatelo, ragazzi.
 
@iPunter77: non mi è mai capitata una cosa di questo tipo specifico, ma non credo sia insuperabile.
Parliamo di una ragazza che ti manda messaggi di un certo tipo, niente giri di parole, niente doppi sensi, ma mi pare di aver capito che ormai ci sia un'atmosfera tra il porno e l'erotico che permea le vostre conversazioni su Whatsapp.
Dato che mi piace l'approccio razionale, ho schematizzato la tua situazione cercando di valutare le diverse opzioni che potrebbero saltar fuori alla fine.
Partiamo dal presupposto che tu le chieda di incontrarvi da qualche parte, quindi dal presupposto che tu decida di buttarti e andare all in.
Se accetta, è fatta e tu non devi preoccuparti di niente, specie di uno sputtanamento.
Ma anche se dice di no io non sarei preoccupato di fare figure di merda, proprio perché lei ha affrontato l'argomento apertamente e in maniera esplicita ti ha fatto capire cosa vorrebbe: non ce la vedo a messaggiarti certe cose per un anno (tantissimo tempo!) solo per sputtanarti nel momento in cui tu trovi il coraggio di chiedergliela.
Alle donne piace essere cercate, secondo me lei ti sta aspettando e vuol vedere quanto ci metti a farle una proposta concreta.

Proprio ieri parlavo con una ragazza, sposata con un bimbo e che scopo ogni tanto, che mi raccontava che da tre anni (tre anni, un tempo infinito!) chatta con un tale che per messaggi le chiede di scopare, ma poi non ha il coraggio di concretizzare. Addirittura questo qua va al suo negozio a intervalli regolari mensili (sempre da tre anni), fa gli acquisti che deve fare e poi come è uscito le scrive cose come "oggi avrei voluto scoparti". E la mia amica disperata perché non aspetta altro. Se consideri che io la scopo nel camerino dove si fa la prova dei vestiti, non è difficile immaginare che lei se lo vorrebbe scopare proprio nel negozio, quando lui va a trovarla. Però lui per non si sa quale motivo non fa la prima mossa dal vivo, ma continua a fare sexting nel virtuale...
 
Grazie Bruschetta. Effettivamente se mi butto e accetta ...ottimo. in caso contrario ci sarebbe poco da sputtanare....lei ci è comunque dentro con mani e piedi. Quello che più mi blocca è in ogni caso, il dopo. Se la scopo? Poi guardarla tutti i giorni diventerà una tortura. Se non la scopo? Cazzo...guardarla a pranzo diventerà imbarazzante. Devo studiare bene.
 
Trombala! Una volta mi è successa una cosa simile, e dopo aver fatto, il giorno successivo era naturale scappasse qualche mezzo sorriso... ma la cosa positiva è che finalmente andare a lavorare era diventato piacevole e intrigante con questo "segreto". Poi comunque agli occhi dei maliziosi non sfugge mai nulla, ma rimangono sempre supposizioni tutte da verificare...
 
Piena ragione alle parole di Sperminator!
Ogni scopata è persa, ricordalo!
Tu rompi il ghiaccio, poi chissà che non vi inventiate qualcosa per farvi pure le sveltine in ufficio...
Falle esplodere la passione e andare a lavorare diventerà bellissimo!
 
Ciao ragazzi, scusate se interrompo la discussione..vi racconto brevemente la mia poiché sono da smartphone.
Conosciuta una tipa su twoo (da poco iscritto ovviamente con foto false poiché sono accompagnato) conosco una tipa della mia provincia,dopo varie chiacchierate (poi dalle foto,se son sue, è una bella donna) mi chiede foto vere, intuendo che quelle pubblicate sono fake; le spiego che preferirei continuare un po' la conversazione, che non sono single e che le avrei inviato le foto vere prossimamente non prima di conoscerci un po' meglio..fatto sta che mi dice che presentandomi in questa maniera ossia con foto fake, già facevo intuire che tipo di persona ero...praticamente mi ha bloccato e finita lì.. pensare che la conversazione anche se non aveva toccato argomenti Hot, faceva ben sperare. Detto ciò vi chiedo, coinvolgendo anche il guru bruschetta, come fate ( accompagnati) quando arriva la resa dei conti ossia vi chiede qualche foto Vs? Nella fattispecie dell esperienza raccontata,avevo timore che la ragazza potesse in qualche modo avere a che fare con la mia ragazza o che la potesse conoscere..selezionate le tipe ovvero le scegliete fuori dal raggio di territorio ove vivete? Ps adesso sto chattando con un altra tipa di Modena ma in questo caso la sto "vivendo" in maniera differente : so a priori che quasi sicuramente non potrò mai incontrarla per via della distanza e comunque so che di certo non sono a rischio sgamo... Attendo Vs pareri..Grazie a tutti! Ps ho letto di bruschetta che si scopa un amica che fa la commessa nel negozio..a dirla tutta ti invidio, cerco questo tipo di situazioni ma purtroppo non mi capitano..nella fattispecie come l hai conosciuta (scusa la domanda ma sono molto curioso)..
 
Scusa se ti replico in modo un po' brusco, ma sono vecchio e da vecchi si può dire la verità (magari non tutta ma un bel po' sì). Queste donne, carine, simpatiche emozionanti, etc. presentano però il problema di essere troie. Scoparci, averci una storia, come no! Sposarle, farci un figlio, per l'amor di Dio! Non fatelo, ragazzi.

dopo questo messaggio...idolo! :)
 
@doppiozeta1: l'ho conosciuta col classico metodo, cioè in chat. Per la precisione su Badoo. Entrambi avevamo messo "impegnato" sul profilo, l'ho contattata, ci ho parlato, una cosa tira l'altra e l'ho incontrata. Per ora due volte, ma ci sto sempre in contatto e come trovo tempo e voglia ritorno al suo negozio...

Riguardo al problema delle foto, io non porto avanti la conversazione se prima non ho mandato la mia foto vera e/o le ho detto di essere impegnato. Almeno una delle due cose la faccio. Mi è capitato di aver mandato la foto, di aver proseguito la conversazione e solo dopo un po' aver detto di non essere single (perché prima non mi era stato chiesto), ma la tipa non si è incazzata e ha proseguito a chattare (questo capita se dalla foto le piaci). Preferisco dirlo subito, altrimenti rischio di sprecare tempo, di riporre determinate speranze e di restare con nulla in mano...
 
Indietro
Alto