Buongiorno ragazzi, vi racconto l'ultima esperienza su gleeden ormai conclusasi haimè.
Ad aprile di quest'anno ho conosciuto una donna di 38 anni (io ne ho 36), all'epoca convivente e con un figlio di due anni, sul sito gleeden. La fase iniziale, quella dedicata al corteggiamento, è durata circa un mese e devo dire che è stata anche piacevole, in particolare abbiamo scambiato i primi convenevoli sul sito suddetto, poi ci siamo spostati su kik, poichè si tratta di un canale di messaggistica istantanea senza numero di telefono e infine wazzup e telefonate. La durata del corteggiamento è stata condizionata dal fatto che lei era una donna, a suo dire, non avvezza a questo tipo di conoscenze e nemmeno una traditrice, tuttavia era in una situazione di profonda crisi con il suo compagno e quindi aveva deciso di iscriversi su gleeden in un momento di rabbia (io ci credo). riusciamo pian piano ad entrare sempre più in sintonia, tanto che decidiamo di incontrarci e di, addirittura, prenotare subito l'albergo dove avremmo consumato. é stato un incontro bellissimo e da lì in poi ci siamo incontrati altre 4 volte, trascorrendo addirittura dei week end insieme. Lei, dopo il nostro secondo incontro, lascia il compagno dicendomi che in realtà era una decisione sulla quale meditava da tempo e che il nostro incontro aveva semplicemente velocizzato la cosa, io, invece, non volendo lasciare la mia donna, inventavo delle scuse di lavoro per assentarmi il fine settimana e trascorrere questi momenti di pura passione con quella che era diventata a tutti gli effetti la mia amante. le giornate con lei erano bellissime perchè l'attrazione era talmente forte che si scopava in continuazione (lo abbiamo fatto anche 7 volte in 24 ore). Per giunta, "litigavamo" su chi doveva pagare il conto dell'hotel, mai inferiore a 4 stelle, nonchè le varie cene che abbiamo fato insieme anche in posti romantici. Tuttavia, mi accorgo che lei, da quando lascia il marito, diventa sempre più risentita nei miei confronti, tant'è che non perdeva occasione per ribadirmi il suo disappunto per la sua condizione di amante, durante le nostre lunghissime telefonate. C'è da dire che anche la mia situazione sentimentale non era delle migliori. Anche io, dopo 7 anni di fidanzamento, non ero più felice con la mia donna e iniziavo a meditare di lasciarla, a prescindere dalla situazione che si era creata con la ragazza in questione. Durante l'ultima telefonata, avvenuta qualche giorno dopo il nostro ultimo week end insieme, mi invita per il week end successivo presso la sua casa al mare, dove mi dice che mi avrebbe anche presentato a sua cugina. La cosa, in quel frangente, inizia a spaventarmi non poco, specie perchè non avevo ancora deciso di lasciare la mia ragazza, sicchè rifiuto il suo invito, spiegandole le motivazioni. Lei mi risponde dicendo che mi ama, ma che non può accettare di fare l'amante e quindi mi mette di fronte ad una scelta, io controbatto dicendo che capisco perfettamente la sua situazione emotiva e che mi sarebbe servito (cosa vera) un po' di tempo per fare chiarezza dentro me stesso. Rimaniamo d'accordo che ci saremmo sentiti qualora io avessi preso la decisione di lasciare la mia compagna. Dopo circa una settimana le invio un wazzup comunicandole di aver concluso la mia precedente relazione e che adesso possiamo goderci senza limiti. Lei mi risponde, facendomi gelare il sangue, che si stava sentendo con un altro e che non era più convinta di me. La cosa mi ha sicuramente deluso, tuttavia la decisione di lasciare la mia ex non era dovuta al fatto di voler stare insieme a questa donna, ma aveva delle ragioni molto più profonde e, infatti, non mi pento della scelta che ho fatto. Ma non finisce qui la storia...
Una settimana dopo è lei ad inviarmi un wazzup, nel quale mi chiede il permesso di chiamarmi al telefono per scusarsi di come mi aveva trattato, in particolare mi dice che la frase con la quale mi aveva liquidato era stata scritta in un momento di rabbia, solo per far provare anche a me come ci si sente a sapere che la donna che si ama sta con un altro. In buona sostanza vuole farmi capire che ci sono degli spiragli per poter far ripartire la nostra storia e che lei non frequenta nessuno. Io, ancora incazzato con lei, le dico che per me ormai è tutto finito e che non la voglio più sentire. Vi confesso che sono pentito di non aver parlato con lei quel giorno e di aver chiuso in questi termini una storia che mi ha regalato emozioni bellissime, tant'è vero che a un mese di distanza ho provato a ricucire, ma la frattura mi pare insanabile, lei mi ha detto chiaramente che non prova più niente per me.
Ho deciso di scrivere la mia storia solo per fini didattici e in particolare con lo scopo di approfondire ulteriormente l'universo femminile che, nonostante abbia qualche esperienza, resta ancora un qualcosa che non si riesce a sondare fino in fondo.
Attualmente mi sto sentendo con un'altra conosciuta su gledeen che dovrei incontrare lunedì, vi aggiorno. Nel frattempo vi invito a commentare la mia storia al fine di trarne un insegnamento.
Ciao ragazzi.
Scusate se ho commesso errori ortografici o grammaticali ma ho scritto tutto questo con il cellulare