Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

a proposito di territorio, secondo voi che chances ha un bolognese prossimo ai 60 anni di incontrare su Gleeden?

le mi stesse che ho 20 anni in meno... nel senso che le variabili in gioco sono ben altre e con maggiore importanza
1) se il sito pullula di vetriniste o vere donne
2) cosa cerca chi
ecc
 
è molto strano quello che dici tanto che mi vien da pensare a un problema territoriale, ossia solitamente è esattamente il contrario cioè, se sei single = appestato lebbroso hiv sifilide
impegnato = bello affascinante carismatico
sposato e magari con prole non ti dico ... paragone con l'onnipotente in persona.

Single ma danaroso però.
 
Buongiorno a tutti, non ho mai scritto in questa sezione ,dopo aver letto tutti i 1769 post ho deciso di iscrivermi a gleeden, ho caricato 100 crediti e proverò a seguire i consigli del maestro Bruschetta e di tanti altri.
 
Finalmente dopo mesi di magra, Gleeden torna a regalare soddisfazioni!
Trattasi di moglie e madre insoddisfatta, 37enne amante del sesso, che dopo settimane di visite e controvisite finalmente risponde al mio messaggio.
Al di là dell'esperienza, quello che vale la pena raccontare è la modalità con cui ci siamo visti.
Non so se ne abbiamo mai parlato: Airbnb!
Airbnb è un app per smartphone (non so se esiste pure un sito per pc, probabilmente si) con cui si possono prendere in affitto camere, appartamenti, villette e via dicendo da privati.
Chi vuol dare un immobile in affitto, anche per un solo giorno, si iscrive su Airbnb e pubblica l'offerta. Si tratta solitamente di privati e non di vere e proprie attività commerciali. Si può trovare chi affitta una singola stanza all'interno del proprio appartamento e chi affitta intere abitazioni, siano esse appartamenti, casette, villette o casolari.
Ci sono poi le recensioni dei clienti, che descrivono l'ambiente, il comportamento del proprietario, la disponibilità, ecc...
Facendo le giuste ricerche, si può scremare e restringere la ricerca tra coloro che offrono posti che siano adatti anche per farsi una scopata senza troppi problemi.

La tipa in questione ha preso una piccola casetta con giardino (soggiorno con cucina, camera, bagno), con tanto di recinzione e cancello automatico. Il prezzo è stato irrisorio, appena 50 euro. Si è recata nel luogo concordato per la consegna delle chiavi, ha pagato il proprietario e ha avuto la piena disponibilità di questo posto dalle 9 alle 15!
Tempo egregiamente sfruttato alla grande, ve lo garantisco...
Quando siamo andati via ha messo le chiavi nella cassetta della posta, come le era stato raccomandato.
Nessuno le ha chiesto i documenti e tanto meno nessuno li ha chiesti a me, visto che sono andato direttamente alla casetta quando lei era già dentro.
Sicuro, comodo, economico!
Dopo ore di sesso mi sono anche concesso una bella doccia.
Potrebbe essere un'idea per tutti voi, ci sono decine e decine di offerte divise per provincia...
 
Grande Bruschetta!
Ieri mi sono iscritto anche io su Gleeden e Tinder, per ora ho chattato solo con una milf ninfomane di 50anni che per essere una 50enne non è male, ma non è nemmeno tutta sta gran cosa...
Mentre su Tinder per ora nessun Match
Consigli qualche altra app? Ho 23 anni

Tinder mai beccato nulla
Gleeden sono iscritto ,ma zero crediti ,quindi zero sghei :lol: ma proverò per fine mese ,ho altre necessità al momento,tanto sono quasi certo che anche li, mi non becco nulla...:lol::boredom:
bè Bruschetta che dire ...il solito King
 
Scusate qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a tutte quelle europee dell'est che vi sono su Badoo,io mi sono iscritto da poco e non ho ancora fatto iscrizioni a pagamento,forse anche per questo non ho ricevuto nessuna risposta né da straniere né da italiane.
 
Ciao ragazzi, volevo rendere la mia testimonianza riguardo le chat.
Ho provato per periodi lunghi badoo, lovoo e twoo, non ho mai ricavato nulla, su 100 messaggi rispondono al Max 5, ma non si è mai andato oltre una discussione sterile.
Con 2 sono riuscito ad uscirci, ma non abbiamo fatto nada de nada.
Non sono bello, sono povero, non ho il fisico, penso sia questo il vero motivo.
Comunque mi diverto con le escort, ;)
 
Allora, oggi condivido con voi una "scoperta" fatta casualmente ieri e che vale la pena di far sapere.
Si tratta di un metodo alternativo per conservare in una specie di "rubrica" tutti i contatti che sarebbe meglio non vengano visti da occhi indiscreti.
Il bello di questa "rubica" è che non è una vera e propria rubrica, né serve scaricare app "cassaforte" solitamente usate per conservare foto e video "sensibili".

Basta Telegram!

Magari già sapete questa cosa, ma quando ieri casualmente l'ho scoperta ho riso maliziosamente per 5 minuti buoni.
Ma veniamo al dunque.
Allora, Telegram, come Whatsapp, dà all'utente la possibilità di "silenziare" un qualsiasi contatto.
Per silenziare un contatto basta toccarne il nome in alto alla finestra di chat e subito scenderà un menù a tendina in cui è possibile selezionare quattro icone: CERCA, SUONA/SILENZIA, CHIAMA e INFO.
Quando scrivete per la prima volta a un contatto non leggerete SUONA, ma SILENZIA. Se lo toccate, da SILENZIA passerà a SUONA e viceversa.
Quindi un contatto è "silenziato" su nel menù a tendina vi appare l'opzione SUONA (oltre a comparire vicino al nome l'icona di un altoparlante sbarrato).
Spero fin qui sia chiaro.
La figata dove sta? Sta nel fatto che se andate nelle Impostazioni di Telegram e poi selezionate "Notifiche e suoni" noterete la voce "Eccezioni".

Nella sezione "Eccezioni" sono elencati tutti i contatti che avete silenziato. Ma non solo i contatti che avete salvato o che sono presenti nella lista delle conversazioni in corso, ma di ogni singolo contatto con cui avete interagito, anche quelli che magari avete eliminato.
Cosa significa tutto questo? Ve lo spiego con un esempio: quando io sono entrato nella sezione "Eccezioni" ho ritrovato contatti di donne che non avevo più. Vuoi perché mi ero stancato e non avevo più voglia, vuoi perché in situazioni di emergenza ho dovuto cancellare le conversazioni su Telegram, fatto sta che ho ritrovato vecchi contatti ai quali a distanza di tempo potrei riscrivere; praticamente le potenzialità di questa cosa sono enormi.
Immaginate che vi diano un contatto Telegram. Non un numero, ma un nick: il nick non potete salvarlo in rubrica, quindi nel caso in cui eliminate la conversazione e non vi ricordate il nick, quel contatto sarà perduto. Quindi chattate con la tipa, ma per sicurezza cancellate la conversazione tutte le sere per evitare che venga letta da chi non dovrebbe. Tuttavia la tipa ha pure una foto profilo e, sebbene cancelliate la chat, non vi sentite tranquilli a lasciare nell'elenco delle chat quel contatto col nome o con la foto compromettente.
Non c'è problema: silenziate il contatto e poi eliminatelo pure, lo troverete comunque nell'elenco delle "Eccezioni".
Questo perché per Telegram non fa alcuna differenza se il contatto è salvato o meno nel vostro telefono, se lo silenziate resta tale anche se lo avete eliminato, un modo per rispettare la vostra scelta nel caso in cui il contatto eliminato vi riscriva.

Non so se può esservi utile, ma ve lo dovevo dire...
 
Per quanto riguarda la mia città, le recensioni sono pochissime e vecchie, non ne vale la pena.
 
succede qualcosa di simile anche con lo stato di Whatsapp. Se escludi un contatto da quelli che possono vedere il tuo stato, e poi lo cancelli, quando rientri nella impostazioni stato, tra quelli esclusi, ritrovi il contatto con numero e foto
 
Ciao a tutti ragazzi, era un pò che non mi facevo sentire, io dopo vari approcci su gleeden, ho concluso molto poco, nel primo periodo mi divertivo di più e passavo il mio tempo volentieri, poi piano piano l'euforia si è spenta tanto che sto pensando di cancellarmi,avevo conosciuto una ragazza con cui avevo instaurato una situazione divertente, ma dopo il nostro primo incontro condito da una bella pomiciata tipo ragazzini, lei mi manda un messaggio chiudendo li la cosa, poi ho conosciuto una che abitava parecchio distante, lei non aveva la patente cosi mi sono dovuto sorbire tutto il viaggio, dopo essermi fatto fare un bel pompino ( a dirla tutta non è stato il massimo mi ha sbucciato tutto il cazzo)ho deciso di chiudere li la cosa, la vedevo troppo presa ci siamo sentiti in altre occasioni, ma le ho fatto presente che non riuscivo a gestire una cosa cosi complicata,lei ha incassato il colpo in malo modo.
le due situazioni più rilevanti sono queste, poi ho racimolato altri 3 incontri.
Ma probabilmente queste 2 sono state le storie che mi hanno spento.
Che dirvi nella mia zona più o meno le ragazza sono sempre quelle, all'inizio buttavo più soldi e tentavo più approcci nell'ultimo periodo ci sono andato sempre molto cauto tante visite e regalini gratuiti, ma vi dico cosi si raccoglie molto poco.
Tocca investirci un pò di soldi( se uno fà una botta di conti niente rispetto a quello che si investe in puttane) e parecchio tempo.
 
Indietro
Alto