a proposito di territorio, secondo voi che chances ha un bolognese prossimo ai 60 anni di incontrare su Gleeden?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito di territorio, secondo voi che chances ha un bolognese prossimo ai 60 anni di incontrare su Gleeden?
è molto strano quello che dici tanto che mi vien da pensare a un problema territoriale, ossia solitamente è esattamente il contrario cioè, se sei single = appestato lebbroso hiv sifilide
impegnato = bello affascinante carismatico
sposato e magari con prole non ti dico ... paragone con l'onnipotente in persona.
Single ma danaroso però.
Grande Bruschetta!
Ieri mi sono iscritto anche io su Gleeden e Tinder, per ora ho chattato solo con una milf ninfomane di 50anni che per essere una 50enne non è male, ma non è nemmeno tutta sta gran cosa...
Mentre su Tinder per ora nessun Match
Consigli qualche altra app? Ho 23 anni
Interessante, quindi in questo pollaio non vuoi raccontarcelo?Ho recensito un bel po di pollastre su Advisor.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.