Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Grazieeeeeeeee.... ho recuperato un contatto di Telegram, cancellato per errore tempo fa.... ho recuperato il tempo perso....e con mia grande soddisfazione...ora è mooooolto più disponibile e smaliziata (Contatto da Gleeden)
 
Io sono arrivato alla conclusione che così come la vita è troppo breve per stare in dietro ai buffet...la vita è altrettanto troppo breve per perder tempo con le decerebrate che popolano i social date. Mi sono cancellato da tutto. Le probabilità di divertirsi sono bassissime, come quelle di trovare una tipa decente (fisicamente e di testa...figuriamoci entrambe nella stessa persona). Se si ha tempo da buttare (e comunque anche soldi) o se ci si intrippa a chattare per ore, giorni, allora ok, è come andare a pesca di carpe....prima o poi...una da 25 Kg abbocca....ma quante volte hai dovuto montare e smontare le canne e pescare e rigettare pesci sole o gatti o carpe piccole?
Di 6/7 incontri che ho avuto in vari siti....solo 1 e mezzo è stato degno di nota...gli altri....mah......se i 60 euro di motel investiti diventavano 70/80 mi chiavavo una loft da me scelta e figa.
Una cosa l'ho capita...le donne che stanno sui social...non sono a posto col melone.
 
Ciao, io non ci avrei scommesso una lira, ma mi è riuscito di combinare qualcosa anche su Once...che mi sembrava una minchiata. Segnatomi un mese fa, ogni giorno ti propone una match e tu puoi accettarlo oppure no. Se anche lei accetta si può chattare sennò pace, senza sfavarsi per andare a vedere se qualcuna ha scritto, cercare quelle a cui scrivere etc.... I match sono stati solo due, ma da subito feeling, con la prima abbiamo passato una serata a un pub, chiacchierato e siamo rimasti che ci si organizzerà per un secondo incontro...senonché l'incontro con la seconda donna è stato fulminante..dopo anni ho trovato una donna che riesce a prendermi di testa, di cuore e di c$%&o, senza tabù di nessun tipo, eppure seria e intelligente. Da qualche settimana non sento quasi più le amiche che nel tempo avevo "messo in lista" e frequentato, conosciute su badoo, facebook, lovoo, tinder, tanto che ho destato un pò di preoccupazioni...pazzesco...E' come me, ma al femminile!! :-P :-P :-P Speriamo duri, perchè mi ha (quasi...) tolto la necessità di cercare ancora...:-P :-P :-P
 
Ho scaricato Badoo e Tinder i primi di Febbraio. Perché, dopo il divorzio (divorzio avvenuto l’anno prima, anno passato di merda) volevo rimettermi in gioco, riprendere un po’ di confidenza con il mondo femminile, insomma vedere se e quanto potevo avere successo.

Perché chat e non il mondo reale? Primo perché ho cambiato città finendo dove non mi conosce nessuno, ed ovviamente io non conosco nessuno … Secondo, perché avevo perso la faccia tosta che avevo vent’anni fa e volevo sbrigarmi a riprenderla, sicché ho pensato che queste occasioni virtuali sarebbero potute essere un buon punto di partenza.

I risultati sono, per adesso, incoraggianti almeno per l’obiettivo che mi sono posto che non è (ancora, capiamoci …) trombare … Vado per gradi.

Vorrei, dunque, condividere oggi la mia storia e, magari successivamente, fare qualche considerazione più generale.

Innanzitutto la mia parola d’ordine è stata: “risorgere”.

Quindi ho fissato un budget per cambiare, attraverso il mio aspetto, il mio modello mentale (che è quello che mi aveva fottuto!!!), dunque: tatuaggi, capelli allungati, barba definita, qualche kilo di massa grassa in meno e qualche etto di massa magra in più (niente palestra, sono andato da un famoso rivenditore di roba sportiva e ho preso … la corda, guardate su youtube con chiave “jump rope”), nuovo guardaroba (questa è stata la voce di spesa maggiore, ma assicuro che non è stata folle) … In parole povere fare tutto quello che era finito nel mio cassetto dei desideri degli ultimi vent’anni e che non avevo fatto per opportunità, per convenienza, per evitare rotture di maroni, ecc ecc.

Non dico che bisogna tatuarsi, o altro … molto più prosaicamente applicare il principio: “Fanculo tutto, penso a me”, faccio quello che mi piace, faccio quello che mi fa star bene con me stesso (!!!)…

Poi, “secondo atto di liberazione dalla schiavitù del passato”, una bella pay (nota: io sono stato fedele ...), accuratamente selezionata grazie al contributo di questo forum … Non ho recensito, scusate, perché dopo la svuotata fisica e dopo la liberazione “psicologica” ho dimenticato (nel vero senso del termine) tutto … Per me un notevole passo avanti …

In definitiva il primissimo passo è stato riprendere “self-confidence”. Garantisco; serve, eccome se serve! Non è indispensabile essere particolarmente belli (ed io non lo sono, né particolarmente bello, né bello) – certo capisco che alcuni miei coetanei brizzolati come me, tipo George Clooney, hanno fatto e fanno meno fatica di me … – però tutto sta nella testa, che serve certamente a non demordere di fronte agli insuccessi (un “like”non corrisposto, una che scompare quando hai già il durello), ma, principalmente, ad avere dei sensi molto molto più reattivi.

Fatto sta che ieri ho avuto l’illuminazione: ero andato dall’estetista (sì, estetista, pulizia viso, 30 euro) ma siccome ero in anticipo sono andato a prendere un caffè. Beh, non ci crederete come anche io faccio ancora fatica a crederci, la barista mi ha accolto con un sorriso e, soprattutto, uno sguardo che non era quello riservato al “solito cliente”. Non sono in grado di specificare meglio. Forse chimica, forse fisica, forse matematica … Ho semplicemente “distintamente percepito” che per lei non ero affatto male, anzi …

Intendiamoci, quanto avvenuto non è successo con tutte quelle che ho incrociato. Quindi il mio tasso di insuccesso è elevatissimo. Ma non partiamo dai rapporti (x su y). Partiamo dai numeri: io sono passato da zero a uno … Quindi è un incremento, è un miglioramento ...

Questo episodio cardine mi ha convinto:

1. a condividere su questo forum il mio pensiero principale, cioè:
2. bisogna sapersi “mettere in vetrina” (virtuale o reale), indipendentemente dall’aspetto estetico perché quello che conta non è quello “reale” ma quello “percepito”

Ho postato qui perché il mondo delle chat è quello dal quale sono “ripartito”. Se sono OT, chiedo scusa e, cortesemente, di spostare dove più appropriato ...

Io però mi vado a rileggere tutta questa sezione (da pagina 1 a pagina 179 – cazzo che impegno) che ci sono un paio di “grandi saggi” (Bruschetta in primis) che, averli trovati prima … sai quante belle cose ...

E vedere come butta con una contattata con Badoo …
 
Le migliori sono quelle che becchi sui vari Badoo, Tinder e ti dicono vorrei ma non posso...sei impegnato..cerco altro. Poi per varie vicessitudini, ti cancelli e torni dopo anni....e loro sono ancora li...uguali. Viva l'ipocrisia! Immagino che per anni non hanno trovato quello che cercavano? E sicuramente in questi anni una scopata con qualcuno non se la sono fatta vero?
Che problemi hanno le fighe italiche? Non ti piaccio? Dimmelo...chissene frega. Sii sincera. Che cazzo di senso ha essere sui social date palesemente per scopare e quando ti becca uno che non ti piace accampi stronzate e scuse per passare la santarella. Uno schifo.
 
Ieri ennesima dimostrazione, come se ne servissero altre. Volevo provare Lovoo che è l'unica che non ho ancora provato. Da tutte le altre mi sono cancellato.
Ci resto un paio di giorni, qualche visita, qualche match, soliti risultati: alle visite, quasi zero seguito. I like ricevuti, dai roiti inchiavabili. I like dati, ovviamente alle belle fighe, quasi zero risposte....i match...e qui siamo alla routine: "sono fidanzato cerco solo sesso" " aaaah vaderetro satana...che ci fai qui? Lei lo sa? ma sei scemo?"......la migliore ieri. Match, bella figa, vicina, scambio di messaggi, sembra stare al gioco, le dico "io cerco solo sesso"...risposta "ok 150".....le rispondo "eh ma io lo cerco a gratis"......delirio "stronzo, fanculo, sei pure bruttissimo" (due minuti prima ero un figo)....bloccato.
Basta. E' stata l'ultima. Ho più risultati nella vita reale con amiche, colleghe e donne incontrate nei centri commerciali. E quando voglio vado a pay senza rotture di balle.
 
però tutto sta nella testa, che serve certamente a non demordere di fronte agli insuccessi

:ok: e tranquillo se ci credi sui social, si tromba ... dicono io queste cose non le faccio o ma per chi mi hai preso, ma è un normale atteggiamento di femmina....mettiti il paraocchi e segui il tuo obbiettivo..
 
Signori,

se cercate alcuni messaggi, sono stati “requisiti” dal sottoscritto. Non cancellati, bensì archiviati.

La motivazione è da ricercarsi nel fatto che sono stati fatti “nomi” sia di persone fisiche che di siti che nulla hanno a che vedere con l’oggetto della discussione.

Prego proseguire a tema. Grazie!
 
Ok il Boss ha dato indicazioni precise stiamo più sul vago, il sito HW è interessante, la nota dolente, sono i costi tra cene e accompagno è facile arrivare a 500 per una serata, dal mio punto di vista è troppo, va bene se uno si vuole togliere uno sfizio, ma per una cosa ripetuta è fuori dalla mia portata.
Fortunatamente sui classici siti riesco ancora a rimediare serate buone al costo di 150/200, motel compreso.
 
tornando in tema di siti in cui si cerca non necessariamente una escort pro-semipro-etc volevo sottoporvi un sondaggio molto semplice...
sarà ovviamente capitato a tutti frequentando i vari badoo, lovoo,chatta, di aprire il profilo di una e guardare le foto.
Soprattutto in ragazze che vengono dall'est, oltre che a foto normali o come va di moda oggi con le orecchio di coniglio ( vabbeh...) spesso mi capita di trovare foto di rose, mazzi di rose, mazzi di fiori in generale.
Voi cosa pensate?

A : in realtà chiedono chiaramente rose in cambio di prestazioni
B : mostrano un loro lato romantico e rivolto a relazioni di lungo corso

io...di solito sono più propenso per A, poi dipende dalle altre foto in genere...ovvio che se su 10 8 sono in pose e abiti che fanno pensare quello....ma in quei profili dove in generale si mostrano ragazze "tranquille" ..ecco a me il dubbio viene sempre
 
Le uniche ricariche per i crediti su gleeden si possono fare con carta di credito, anche ricaricabile giusto? non esiste paysafe card o simili?
 
Tranquilli non sono scappato.
Ho avuto un periodo molto pieno di impegni lavorativi, personali e di "piacere".

Non mi dilungherò su questioni che in precedenza sono state archiviate, mi limito solo a segnalarvi che se perdete la testa rischiate di rimanerci sotto e di entrare in un circolo vizioso incredibile. Ho avuto anche una bella botta di culo: ho stretto amicizia con una ragazza del sito, siamo andati oltre il rapporto cliente-professionista e me la spasso alla grandissima...

Ho pure rispolverato l'emozione di conoscere qualcuno su Badoo: purtroppo un cesso clamoroso, ma il fatto che conviva e mi mandi foto nuda mentre lui dorme mi eccita lo stesso. Vedremo se troverò il fegato di incontrarla...

Su Gleeden tutto tace, zero visite ricambiate al profilo dopo aver fatto la mia, quindi mi tengo stretto i pochi crediti che mi sono rimasti.
 
Oggi vi voglio dare un nuovo modo di spassarvela...

Nuove frontiere del punteraggio!
Tempo fa un collega mi diede una dritta: su Subito.it c'era una tale con un annuncio di lavoro (impiegata). Scrivendole un messaggio con cui si faceva capire le proprie intenzioni (intenzioni licenziose e corroborate da una lauta ricompensa), la ragazza stava al gioco e in breve tempo dava cellulare e indicazioni per incontrarla.
La cosa non ha funzionato per niente, anzi questa ragazza mi ha risposto pure in malo modo minacciando denunce.

Ma ormai il tarlo mi era entrato in testa e ho cominciato a monitorare la sezione "candidati in cerca di lavoro" di Subito.
Ci sono molti annunci, ma meno del 20% mette la propria foto. Tanto per cominciare prendo in considerazione solo gli annunci con la foto.
Inoltre qualcuna, oltre alla foto, lascia pure il proprio cellulare.
Se mettono il cellulare, per prima cosa lo googlo.
Giorni fa, googlando il cellulare di una tipa della mia regione, mi escono fuori decine di annunci come loft girl: praticamente ho beccato una ragazza che un paio di anni fa scopava a pagamento.
L'ho quindi contattata sulla chat di Subito (è tipo Whatsapp web) e facendo il finto tonto le ho proposto un lavoro alternativo a quello che cercava lei. Quando ha capito che l'incontro che le proponevo era a pagamento, mi ha gentilmente invitato a proseguire su Whatsapp.
Alla fine ci siamo accordati per vederci, abbiamo discusso di prezzo, di prestazioni, di limiti.

Poi un tale che l'aveva testata quando faceva la pay mi ha detto che a letto fa veramente pena e ho mollato la presa...

Ma adesso non posso fare a meno di dare un'occhiata su Subito ogni tanto... Non si sa mai!
Ho chattato con 2-3 ragazze, sono molto restie ad accettare proposte di sesso a pagamento in un sito dove si cerca lavoro, ma la cosa è comunque divertente.

Forza, ora prendete d'assalto Subito.it!
 
Non conosco come funzioni Subito.it ma non c'è il rischio che se una la prende male e ti segnala al webmaster poi ti bloccano l'account?
(E questo magari è il minimo che può capitare)
 
Non saprei... Vero è che io non ho mai scritto messaggi tipo: "ciao, ti do 100 euro per scopare, vuoi?".
La prendo larga, molto larga. Dico e non dico.
Uso un messaggio standard che ho testato con buoni risultati anche altrove (dove di preciso non si può dire ma avete capito), senza essere segnalato. Educazione e gentilezza i primi requisiti, ma si deve pure specificare benissimo il concetto "serietà nei pagamenti".
 
concordo con @Bruschetta, io mi avvicino girandoci intorno lentamente, se poi sono interessate si stufano delle chiacchere e vanno al sodo..se non lo sono te lo fanno capire più o meno direttamente e la cosa finisce li.
 
Indietro
Alto