Buongiorno signori, volevo condividere con voi un fatto nella speranza che qualcuno riesca a leggere la situazione. Oltre a lasciare traccia per le future generazioni ?
Allora, ho già menzionato che (ormai 3 settimane fa) su gleeden ero entrato in contatto con questa 30enne direi carina, questo tra l'altro è stato l'unico vero match su gleeden. Nel senso che lei mi ha dato segnali di interesse, sbandata visita e risposta immediata al mio messaggio. Siamo passati a Telegram dove abbiamo scambiato foto e lei ha voluto dei video (dove non mostro viso comunque). Tra l'altro lei single con nessun problema ad avere a che fare con uno impegnato.
Eravamo rimasti che in qualche modo ci si doveva vedere, ma nel concreto un cazzo. Risponde in maniera stringata ai messaggi quando le scrivo. Ma non le ho rotto il cazzo più di tanto. Comunque nessun segnale concreto da parte sua.
L'altro giorno le scrivo mandandole un video, dove lei reagisce... Ne chiede un altro, che mando il giorno dopo. Dicendole ok manda pure tu qualcosa.. lei dice ok ma non manda un cazzo. Ma non è questo il punto. Alla fine di chattare mi sono anche rotto, e glielo scrivo. Dicendole che appunto preferisco vederla dal vivo, non ha ancora visualizzato il messaggio ma dubito risponderà, a sto punto...
Inoltre ieri sera cazzeggiando su badoo, mi compare lei, quindi è ovviamente una rizzacazzi. Gleeden badoo e chissà cos'altro.
Il mio quesito è... Se mandarla a cagare indirettamente, tipo le mando la foto del cazzo e boom ?, non la contatto più e lei dubito lo farà avendo la fila sotto casa.... Sono aperto a proposte ? per chiudere/sbloccare la situazione.
Mentre sul fronte porcona, ieri ho temporeggiato... Comunque le avevo detto tutto sommato ok per l'incontro (non ero assolutamente tranquillo). È stato un tiramolla, ha fatto tutto lei
Ti faccio sapere più tardi
Per dirti che domani mattina nn è possibile ....x domenica salvo imprevisti
Volevo dirti che domani mattina posso
Ci vediamo x le 11?
No scusa mi hanno chiamata a lavoro stamattina ..ci aggiorniamo nei prossimi giorni ...buona giornata