Ciao a tutti ! 
Sto provando a utilizzare Nirvam
chiedo qualche un consiglio dai più esperti, sul modo migliore per inziare a contattare una ragazza ...
Il sito offre 3 modalità per contatare: 1 Chat 2 Messaggi 3 Email
Ho selezionato alcuni profili di ragazze, per me interessanti ?
1)- Chat
- Ho provato a inviare un messaggio in chat a due ragazze che in qual momento non erano connesse, quindi off-line; ad una ragazza il messaggio è rimasto sulla chat e quindi quando sarà online la ragazza potrà vederlo;
all'altra dopo averlo inviato, il messaggio è sparito e non lo vedo più sulla chat.
- Sapete da cosa può dipendere questo fatto ?
- Forse da qualche impostazione della ragazza, che magari non accetta messaggi in chat se non magari previa autorizzazione ?
- Ha senso inviare messaggi in chat a ragazze off-line e attendere una eventuale risposta quando saranno online ? Oppure è meglio fare diversamente ?
2)- Messaggi
Ho provato a inviare un messaggio ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare messaggi a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
3)- Email
Ho provato a inviare una mail ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare email a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
Se avete anche altri consigli sono bene accetti !
Grazie !
Saluti

Sto provando a utilizzare Nirvam
chiedo qualche un consiglio dai più esperti, sul modo migliore per inziare a contattare una ragazza ...
Il sito offre 3 modalità per contatare: 1 Chat 2 Messaggi 3 Email
Ho selezionato alcuni profili di ragazze, per me interessanti ?
1)- Chat
- Ho provato a inviare un messaggio in chat a due ragazze che in qual momento non erano connesse, quindi off-line; ad una ragazza il messaggio è rimasto sulla chat e quindi quando sarà online la ragazza potrà vederlo;
all'altra dopo averlo inviato, il messaggio è sparito e non lo vedo più sulla chat.
- Sapete da cosa può dipendere questo fatto ?
- Forse da qualche impostazione della ragazza, che magari non accetta messaggi in chat se non magari previa autorizzazione ?
- Ha senso inviare messaggi in chat a ragazze off-line e attendere una eventuale risposta quando saranno online ? Oppure è meglio fare diversamente ?
2)- Messaggi
Ho provato a inviare un messaggio ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare messaggi a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
3)- Email
Ho provato a inviare una mail ... vediamo cosa succede ...
- Avete mai provato a inviare email a ragazze, è un metodo che può dare risultati ?
Se avete anche altri consigli sono bene accetti !
Grazie !
Saluti