HO un esperienza di diversi mesi su Nirvan prima di passare su Tinder, io ho scandagliato la Toscana la mia regione ed ho avuto diverse soddisfazioni e qualche eccessiva pressione post chiusura dopo la " frequentazione " da una straniera, realmente bella, e dannatamente sensuale.....ma fiutando un potenziale pericolo chiusi .... ma mi ha martorizzato per diverso tempo , essendo single veniva a casa mia ( grosso errore mio ).
Ho molta affinità con Bellomi di idee e di pensiero, ed il bacino coincide molto ....anche se le straniere non sono predominanti; io personalmente sono sempre partito da 35 anni in su come scandaglio e le conoscenze sono state inizialemnte altalenanti , conta la foto se potete e ciò che scrivete, io stavo sul pezzo lavorando sul testo guardando l'andamento giornaliero dei ritorni di visite e feed, ho operato in un raggio di 100 km e devo dire che le risultante sono state divertenti,. Importante bisogna lavorarci e stare dietro e avere tempo, goal fatti svariati, dialoghi con molte , con alcune ci sentiamo tutt'ora ma nulla più ....e tutte accomunano il fatto che gli uomini sono tutti volgari ecc....
Loro vogliono anche loro cercano come noi, ma ci arrivano con i loro tempi.
Attenzioni ad i Fake, coem dice Bellomì ... è pieno