M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Confermo che funzionaStrano, io continuo a vederlo funzionante e attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che funzionaStrano, io continuo a vederlo funzionante e attivo.
Sì, so che su Telegram se scrivi a uno che non è nei tuoi contatti il rischio di venire segnalato come spam c'è, ma io mi sono sempre comportato in modo molto rispettoso verso chiunque abbia mai contattato.
Insomma, è come se incontraste una bella ragazza in un locale: fate i carini, educati e simpatici o gli buttate il pisello in mano col rischio di beccare uno schiaffo o una denuncia?
Confermato da una contatta su Nirvam, conversazione piacevole (intanto pasturavo altre) in cui lei più che altro cercava una conversazione"virtuale" poi chissà, e mi ha spiegato che moltissime volte la contattano per " segarsi" mentre scrivono e alla richiesta di passare su altre piattaforme (uatsapp ,telegram,Instagram)per vedersi in cam lei blocca , insomma un po' di tatto ci vuole.Faccio notare che in tante si lamentano (pubblicamente sul gruppo) che chi le contatta inizia subito a mandargli foto del cazzo (letteralmente), o che comunque il discorso va poi a finire sempre lì (richiesta/invio di foto nude, chat volgare, etc).
Quindi tu una volta che vedi un profilo Interessante le scrivi privatamente oppure attacchi bottone nella chat?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.