VI racconto questa, settimana scorsa ho visto una di gleeden che ''corteggiavo' da un paio di anni, per sto benedetto appuntamento son dovuto andare in centro Milano con i mezzi e le rotture relative, ho speso una piccola fortuna per un paio di caffe ed un panino, sta donna si è rivelata non molto attraente e cosa ancor piu sgradevole, assai associale, era di origini russe forse non il popolo piu caldo del pianeta diciamo.... non ci siamo piu sentiti ne scritti, poi ho conosciuto un'altra signora, domenica sera, in discoteca, niente di che ma a me è piaciuta parecchio, ieri, ovvero due giorni dopo, eravamo in un locale a limonare duro, serata molto divertente al netto dei baci, donna carina e molto simpatica.
On line si fa una fatica bestiale, spropositata rispetto alla vita vera, quando una ci sta bisogna prenderla quasi a prescindere, capisco che da occupati le alternative siano pochissime e forse gleeden è la migliore, ma che fatica.
Su FB dating son a tipo 50 contatti, tutte che cercano il principe azzurro da sposare nel breve periodo, però parecchie molto carine, detto ciò senza la giusta insistenza non ho cavato un ragno dal buco, avrei potuto fare un paio di uscite ma per incompatibilità di orari sono saltate e se non si batte il ferro di continuo ci si perde, mi sono talmente annoiato con ste chat che non mi ci impegno piu e infatti non concludo nulla.
Ci vuole una pazienza infinita e taaaanta determinazione e anche accontentarsi di quel che passa il convento, poi quado uno puo uscire e si accorge che è tutta un'altra storia beh la voglia di mollare prevale sulla speranza di scopare.