Ho provato Dating per curiosità, dopo pochi giorni ho subito un "match" con una ragazza della mia età. Ci incontriamo per un aperitivo ma non scatta alcun feeling. Seguono alcuni match senza che nessuna però risponda ai miei messaggi. L'unica a rispondermi nelle settimane successive è una ragazza di ventidue anni. Ci organizziamo per un caffè ma anche in questo caso non scatta la scintilla. Dopo un paio di mesi che praticamente non usavo più Dating vedo una notifica in "Persone a cui piaci". Apro il profilo e compare una bella signora ultra cinquantenne. Iniziamo a scriverci e nel giro di pochi messaggi ci scambiamo i numeri di cellulare. Mi telefona subito e passiamo quasi un'ora a chiacchierare risultando molto loquace e simpaticissima. Ci incontriamo per un aperitivo tre giorni dopo. Lei è una splendida ed elegante MILF, divorziata con un figlio all'università. Percepisco buone sensazioni ma dopo quasi due ore ci salutiamo. Il giorno dopo mi chiama e mi invita ad una festa con i suoi amici nel fine settimana a casa sua. Ero titubante ma decido di andare. Nonostante fossi il più giovane è riuscita a non farmi sentire a disagio per tutta la serata. Poco dopo mezzanotte decido però di andarmene e vado a salutarla ringraziandola per la bella serata. Nell'orecchio mi sussurra di aspettare ancora un po' facendomi poi l'occhiolino. Verso le due del mattino se ne vanno anche gli ultimi amici e rimango solo con lei. Mi ringrazia per aver aspettato tutto questo tempo poi mi prende per la mano e mi accompagna in camera al piano di sopra. Abbiamo fatto sesso per quasi due ore ed è stato magnifico nonostante la prima volta sia stata davvero rapida per colpa mia. Continuiamo ad oggi a vederci saltuariamente, sono praticamente il suo toy boy e mi va benissimo.
Interessante esperienza. Non conosco la tua età e tanto meno il tuo aspetto fisico.
Letta così mi verrebbe da dire che sei relativamente giovane e molto ben presentabile.
Dico questo perché riuscire abbastanza velocemente ad ottenere visibilità e due appuntamenti in poco tempo e con poco sforzo non è da tutti. Anche se le due donzelle erano dei cosiddetti boiler, perché sappiamo che pure loro hanno le chat intasate.
Pure le belle milf ( ma anche i cessi) hanno la fila sotto casa. Comunque complimenti per esserti sorbito ore di festa con sconosciuti e pure più maturi (io su questo, anche se fossi single, non so se avrei ceduto).
Sarebbe anche interessante conoscere la app che hai utilizzato