Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Capisco perfettamente.. io anni ne ho pochi più di te.. qualcosa ho fatto molti molti molti anni fa su meetic.. qualcosa ma sempre molti molti anni fa su badoo poi .. ho abbandonato e mi sono buttato solo a pago.. proprio perchè quella di badoo .. sposata poi separata in corso negli anni ..
chiedeva sempre di più, io vidi che la cosa puzzava... e la mollai in tronco e lei mi ha inculato, nel senso sbagliato della parola..
putroppo aveva un lavoro con il quale accedeva ai database statali con tutti i dati personali... i primi anni gli dai un nome falso ... poi gli dai fiducia,
ti scopri .. è fatta .... ha chiamato a casa mia... e si è palesata. Per rincollare i cocci si sono voluti 10 anni..... e in questi anni ho avuto solo pay.. ora però ho le mie cinesine da 30 e possono andare benissimo.. a rotazione ma una scopata diversa ti chiedono 100 e io ... mollo l'osso e torno in cina..
Sono daccordo a un incontro in pubblico.. in un bar .. benissimo capisco la donna che ha paura... normale.. quindi primo incontro in pubblico mi sembra più che doveroso.. ovvio che una di 80 o 90 Kg di 60 /70 anni ...lo sa da se che non è una strafiga ..
ma datemi la Mara Venier.. che ne ha 75 di anni vedrai come mi ci diverto... poi ditemi che una di 75 anni è intrombabile
Domanda: Tu a quella gli avevi appalesato la possibilità che era solo sesso?

Purtroppo nel nostro hobby o le nostre diciamo evasioni ...mi sono chiesto se lascio il telefono a casa o non rispondo più c'è qualcosa o qualcuno che potrebbe minare il mio rapporto primario ...se la risposta è si ...taglio tutti i ponti doloroso ma inevitabile .

E ci mancherebbe.. sempre ribadito anche da lei.. ma quando una roba va avanti 3 anni come in quel caso..
nel tempo poi lei si è separata.. e poi il pasticcio..
Capito, ha svalvolato pensando nel tempo che poteva rifarsi una vita con te, anche se tu non avevi la minima intenzione, però oramai in lei si era insinuata la convinzione del contrario.

Per certi versi è molto tipico di molte relazioni extraconiugali ste problematiche, certo è che mi fa ogni volta effetto sentirle riaccadere.

Almeno hai risolto a fatica 😉

Ultima modifica:
Purtroppo nel nostro hobby o le nostre diciamo evasioni ...mi sono chiesto se lascio il telefono a casa o non rispondo più c'è qualcosa o qualcuno che potrebbe minare il mio rapporto primario ...se la risposta è si ...taglio tutti i ponti doloroso ma inevitabile .
Io sul discorso della relazione primaria ho una opinione molto poco condivisibile in questo Forum e capisco anche che non lo sia.

Però dico che di base farei proprio altre scelte a monte.

Indietro
Alto