@stoppagino e tutti gli interessati..
>>Bene.. e io che trombo i vecchi scaldabagni i cessi interi.. e le pensionate.. i contatti erano veri ?? O i soliti BOT ?? Li hai avuti da Nirvam o da Gleeden ??
>>Se fai un lavoro... fallo ammodo.. finisci la storia.. mica tutti vogliono le fichettine
Allora .. per dovere di cronaca integro quanto sopra..
PRECISAZIONI / PREMESSE DOVEROSE
Ribadisco che io sono un novello a riguardo nel mondo App Incontri (poco più di un mese su Nirvam e Gleeden..)
e il bacino umbro a cui sono orientato è limitato (tutta l'umbria fa quanto un quartiere di Roma) ..
target donna anni 40-60 anni ( quelle più giovani ..non pervenute al momento)
Inoltre io ho 55 anni, per carità non sono Bradley Cooper, ma per la mia eta sono discretamente messo e di conseguenza ..
nella vita reale nonostante l'età generalmente attiro/acchiappo abbastanza (sempre con moderazione) ..
solo che ovviamente non mi va di espormi per non mettere in crisi il mio matrimonio
(anche se da anni quasi spento dal punto di vista sessuale.. ma da quanto sento/leggo/mi confronto .. è comune/frequente dopo una certa..)
e per carità non posso competere con un 20-30 anni magnetico/affascinante e ben messo ovviamente ..
ma li giochi di esperienza ed empatia sperando che venga apprezzata..
Altra precisazione: io l'ho semplificata, ma non è come sembra...
Nel senso che anche la più cessa affamata e anche se interessata a conoscenze ..
non è che ti dice e palesa sono cessa ho fame di .. porte aperte..
Ma no e proprio no.. l'iter potrebbe ridursi se ben prediposta..
ma un minimo di iterazione c'è sempre: scambio di qualche messaggio di conoscenza/approfondimento, con eventuale scambio foto..
possibile passaggio ad altri canali quali telegram o WA per comunicazioni ulteriori e/o contatto vocale..
per poi passare ad evenutale un incontro di prima conoscenza
tutte.. quelle più navigate soprattutto.. chiedono un primo incontro in luogo pubblico per capire se e chi hanno di fronte realmente .. e viceversa..
per poi da li valutare se c'è reale interesse / attrazione reciproca per passare ad altro..
Considerate che io ad un incontro reale con una di mio interesse, non ci sono ancora arrivato, vuoi per mia scelta, o vuoi perchè bidonato/sparite..
Nel senso che con alcune 2-3 dopo aver visto come erano nelle foto e aver valutato il livello ho declinato io.
Con almeno 2-3 dopo lo scambio foto ed un intenso e intrigante scambio messaggi, un forte interesse reciproco c'è stato da parte loro l'effetto Ghost (volatilizzate)
Di queste 2 addirittura hanno rimosso il proprio profilo (probabile conoscenza diretta/indiretta? paura di esporsi troppo? paura di andare oltre? .. non saprei).
E da quanto ho letto/appreso capita in qualunque momento per ripensamento, per paura di non poter gestire la situazione e/o esse travolte dalla passione .. e/o essere scoperte.. etc etc
Con 1 in particolare, mi ci sono sentito via voce con telegram più volte ... sembrava fatta.. e c'erano tutte le premesse.. poi mi ha detto ho visto meglio il tuo facebook e non sei il mio tipo.. ciao.
(parliamo della classica principessa sul pisello di sta minchia... 55 annni 1,55 cm x 55 kg in via di separazione.. io sono 195 x 95 kg.. ho visto le sue foto e mi è sembrata normale... bah..)
Con altre 2-3 sono in lavorazione...
NIRVAM o GLEEDEN mi è sembrato uguale come riscontri/risposte ..
Nel senso che con 10-20 tentativi di contatto.. se va bene ti risponde 1 su 10-20
Poi di queste che rispondono molte sono curiose e/o senza interlocuzione .. nel senso che ti rispondono con al massimo (Ciao.. fine della conversazione)
1 su 4-5 di quelle che rispondono instauri un minimo di dialogo/iterazione..
La differerenza che nel mio caso ho notato (con le precisazioni di cui sopra)
Su Gleeden è più da sposate/impegnate.. teoricamente più interessanti (almeno in teoria/sul virtuale.. poi dal vivo è tutto da vedere..).. molto più agguerrite nella ricerca/selezione...
Su Nirvam ho trovato più single (separate..etc) .. e molte ti sfanculano quando vedono dalla scheda e/o gli dici che sei sposato (lo paleso da subito, non voglio problemi dopo)..
Su Nirvam generalmente meno ineressanti fisicamente (ma tutto nella teoria) ..
Su Nirvam poche o rare quelle impegnate e predisposte a cercare l'avventura come me..
Se magari qualcuno vuole integrare con le sue di esperienze .. rinnovando il presente con aggiornamenti ...penso non sarebbe male
Buone Esperienze...