TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
2
meglio informarsi se la lettone lavora in quali altri locali ...:whistle3:

Effettivamente! :good:

Non sono un grande frequentatore di locali, preferendo il buon rapporto qualità/prezzo offerto dalle loft, ma sono curioso di portare avanti un discorso lasciato a metà con la tipa in questione. Purtroppo, il Tucson non invoglia molto a fare prive (e infatti io nella mia prima visita mi sono limitato a soli 10 minuti e la seconda mi sono astenuto, nonostante le belle ragazze non mancassero), ma devo centellinare le mie uscite ed una trasferta lontana non so se mi sia possibile. Se lavora tra Rimini e Ravenna, per me potrebbe essere logico tentare una sortita a scatola chiusa. Ma Pesaro o Bologna sarebbero destinazioni più difficili da gestire: motivi per cui, nel limite del regolamento dettato dal forum, se qualcuno avesse qualche notizia in più non guasterebbe! ;)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tornato al Tucson un paio di sere fa. Confermo un buon numero di ragazze, alcune di buon livello, altre un po' meno. Mi sono limitato a bere qualcosa senza fare prive con nessuna. La lettone dell'altra volta non c'era: mi dicono che non sempre è là, ma solo di tanto in tanto. Si chiama Arianna. Qualcuno ci ha mai fatto prive? L'altra volta prometteva bene, anche se al Tucson i prive sono praticamente alla luce del sole (uno di fianco all'altro, separati da reticolati che permettono a chi fa il prive di fianco di vedere quello che stai facendo tu.... non proprio il massimo).
C'è ben poco da vedere nei privè del tucson. Non si fa praticamente niente e se penso che io considero soldi buttati anche quelli spesi in altri locali dove le lapperine non rifiutano lavori di falegnameria e Daty credo che non tornerei più al tucson neanche se ci lavorasse la più gnocca delle gnocche. 50 euro per vedere soltanto uno strip in privato, guardare ma non toccare, è da malati di mente.

Commenta
Reaction score
2
C'è ben poco da vedere nei privè del tucson. Non si fa praticamente niente e se penso che io considero soldi buttati anche quelli spesi in altri locali dove le lapperine non rifiutano lavori di falegnameria e Daty credo che non tornerei più al tucson neanche se ci lavorasse la più gnocca delle gnocche. 50 euro per vedere soltanto uno strip in privato, guardare ma non toccare, è da malati di mente.
:biggrin:

Guarda, su questo siamo d'accordissimo. E aggiungo che, per quanto mi riguarda, non cerco lavoratrici di falegnameria o suonatrici di flauto neppure in altri locali dello stesso genere, che tra l'altro frequento assai raramente. Non so se la struttura dei prive del Tucson siano la causa o l'effetto della "castità" assoluta di quanto ci accade dentro, ma cambia poco: se capiterò nuovamente lì dentro e mi imbatterò nuovamente nella tipa di cui parlavo, magari butterò via altri 50 euro per poi proporle un'uscita, altrimenti mi risparmierò anche quei soldi. Se poi qualche amico del forum mi anticiperà qualche dritta in più sulla lapperina in questione, tanto di guadagnato! ;)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
:biggrin:

Guarda, su questo siamo d'accordissimo. E aggiungo che, per quanto mi riguarda, non cerco lavoratrici di falegnameria o suonatrici di flauto neppure in altri locali dello stesso genere, che tra l'altro frequento assai raramente. Non so se la struttura dei prive del Tucson siano la causa o l'effetto della "castità" assoluta di quanto ci accade dentro, ma cambia poco: se capiterò nuovamente lì dentro e mi imbatterò nuovamente nella tipa di cui parlavo, magari butterò via altri 50 euro per poi proporle un'uscita, altrimenti mi risparmierò anche quei soldi. Se poi qualche amico del forum mi anticiperà qualche dritta in più sulla lapperina in questione, tanto di guadagnato! ;)
Qualche anno fa chiesi il tel a una lapperina rumena del tucson che me lo diede ficcando di nascosto nella tasca della mia camicia un biglietto con il suo numero ma di uscite non ne voleva sapere, almeno così come le intendiamo noi. Al massimo si era proposta come hostess per qualche cena con retribuzione da parte mia per il suo disturbo.
Però non è detto che gli obiettivi finali delle lapperine siano identici gli uni agli altri.

Commenta
Reaction score
12
il problema e' che le rom costituiscono il 70% del parco macchine
anche se devo ammettere che si comportano educatamente

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
il problema e' che le rom costituiscono il 70% del parco macchine
anche se devo ammettere che si comportano educatamente
Effettivamente sono molto professionali e preferiscono chiarire subito le cose proprio ad evitare fraintendimenti. Io ricordo che proposi a questa lapperina un invito a cena e lei molto gentilmente mi disse che uscire a cena con i clienti fa parte dei suoi altri lavori. Quindi mi disse che avrei dovuto concordare il prezzo della sua compagnia al tavolo del ristorante. Inutile aggiungere che ho preferito lasciar perdere, ma come detto mi ha informato prima poi sono stato io a decidere di rinunciare.

Commenta
Reaction score
2
Effettivamente sono molto professionali e preferiscono chiarire subito le cose proprio ad evitare fraintendimenti. Io ricordo che proposi a questa lapperina un invito a cena e lei molto gentilmente mi disse che uscire a cena con i clienti fa parte dei suoi altri lavori. Quindi mi disse che avrei dovuto concordare il prezzo della sua compagnia al tavolo del ristorante. Inutile aggiungere che ho preferito lasciar perdere, ma come detto mi ha informato prima poi sono stato io a decidere di rinunciare.
Penso anch'io che un atteggiamento di quel tipo sia apprezzabile. Ognuno/a è libero/a di fare ciò che vuole, nel rispetto degli altri: l'importante è non prendersi in giro. Poi, se domanda ed offerta sono compatibili, tanto di guadagnato. Altrimenti, amici come prima e ognuno per la propria strada.

Commenta
Reaction score
272
Ultimamente sto accompagnando un'amico Sponsor in quel di Maiano e devo dire che l'ambiente "tiene botta", molte veterane tra cui Fanny ex Carosello, qualche nuova italiana che ancora non ha capito come si lavora e la granitica "Super Simo". Secondo me il giorno migliore è il venerdi Pizza gratiz per tutti.

Commenta
Reaction score
12
superSimo si e' lasciata un po' andare ha perso un po' di tonicita'...

presente bella biondina piccolina mi par di aver capito che si chiama Paola
une bella bambolina :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Proprio così cacciatores! E ci sarà anche super simo che poi tanto super non è più Sonia, Arianna,Michelle.
Ciao Alex!
Sei poi andato al Tucson?
Mi hai incuriosito... Io ci sono andato 3 volte lo scorso anno: delle prime due, ho già raccontato... La terza volta, tanto per cambiare, non ho trovato Arianna (verso metà dicembre). Mi hanno detto che non c'è sempre, ma, visto che mi pare di capire che tu la conosca... ti chiedo: vale la pena tornarci? Nel senso... Bella è bella. Ma nei privè del Tucson, come saprai meglio di me, non si combina niente. Io sarei portato a testare la possibilità di portarla fuori e giocarmela "in campo aperto". Che tu sappia, valuta contrattazioni per la sintonizzazione, oppure meglio lasciare perdere? Grazie!

A proposito... Quando sono andato io, era di dicembre e c'era abbastanza gente. Direi 8-10 ragazze, alcune carine, altre un po' meno, tutte molto gentili. Mi sono fatto un paio di bevute, ho ascoltato buona musica e ho visto qualche volteggio al palo. Niente privè, perché sinceramente non mi esalta proprio l'idea di tornare a casa più infoiato di quando ne sono uscito! :) Comunque, in fin dei conti, una serata discreta senza spendere troppo (20 euro in tutto, non avendo offerto da bere a nesssuna). Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Scusate, qualcuno sa se presso il Tucson, lavora una rom di nome Magdalena, ex Mykonos, ex Carosello, alta mora bella gnocca, naso vagamente aquilino?

Commenta
Reaction score
0
Quindi non ha ancora trovato nessuno che la aiuti a ritirarsi a vita privata...grazie molte dell' info

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
19
Ciao Juza, si trattasi di Maria Magdalena, stava meglio mora, è anche un po'invecchiata.. Si Dovrà sbrigare a sistemarsi, altrimenti marcira' nei localini..

Dai amico raccontaci .............se non tutto almeno ciò che puoi dire
è chiaro che c'équalcosa sotto visto come ne parli

Commenta
Reaction score
125
Ciao Juza, si trattasi di Maria Magdalena, stava meglio mora, � anche un po'invecchiata.. Si Dovr� sbrigare a sistemarsi, altrimenti marcira' nei localini..

la M. M. era un po' manesca con me al carosello.. diciamo che il suo apice lo ha raggiunto 2 o 3 anni fa'. ora e' in fase calante.. un pollastro lo trova ancora se si impegna dai..:)

Commenta
Alto