TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
12
l'amica e' mora capello corto
poco seno culetto ottimo e rotondo
piu' alta della Fanny
penso si chiami Vanessa o qualcosa del genere

:good:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
l'amica e' mora capello corto
poco seno culetto ottimo e rotondo
piu' alta della Fanny
penso si chiami Vanessa o qualcosa del genere

:good:

Romagnola di origini modenesi , simpaticissima e brava ballerina . Ultratrentenne e fumatrice notevolole , privè allegro ma in buona sostanza nada de nada ( almeno al carosello ) :mda: .
Da sufficienza , peccato perchè ha tutti i numeri per un voto alto :rtfm: .
:bye:

Commenta
Reaction score
12
impossibile andare al sodo al tucson
giusto per calmare i bollenti spiriti
di qualche nuovo avventore

Commenta
Reaction score
12
Novita' nei giorni di venerdi e sabato
buffet gratuito ottimo verso l'una
presenza nel cast di SuperSimo figa stellare rom
la si puo' vedere anche senza entrare nel locale
e' sempre fuori a fumare
7-8 girls livello ottimo
ingresso soliti 10 eruro

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Novita' nei giorni di venerdi e sabato
buffet gratuito ottimo verso l'una
presenza nel cast di SuperSimo figa stellare rom
la si puo' vedere anche senza entrare nel locale
e' sempre fuori a fumare
7-8 girls livello ottimo
ingresso soliti 10 eruro
Se lo scrivi non metto in dubbio che le girls possano essere di ottimo livello, però se gli stanzini dei privè sono i soliti di 120x120centimetri con porta a persiana e panca di legno, ma soprattutto se i privè sono casti come me li ricordo io... non credo che il Tucson sia proprio il massimo. Forse sono io ad essere abituato un po' troppo bene in altri posti... ma un privè al Tucsono = soldi buttati. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Non sono un amante dei lap dance, perché generalmente si spende molto senza combinare nulla. Ma circa un mese fa non so come, sono finito a Maiano Monti con un paio di amici e sono andato al Tucson. Locale tutto sommato simpatico, anche se tutt'altro che elegante. Ordiniamo una bevuta a testa e i miei due compagni d'avventura scompaiono immediatamente. Io punto ad una bionda con un gran bel lato B, ma mi ritrovo a parlare con una lettone mora, con altrettanto bel B-side. Morale della favola, dopo 5 minuti mi ritrovo con questa in privè... che tanto privè non è: praticamente tutti vedono tutto e le mie speranze minime di combinare qualcosa con la girl si azzerano. La chiudo lì dopo 10 minuti e non tento neanche di organizzare qualcosa al di fuori del locale con la tipa (anche perché mi avrà preso per un barbone), nonostante mi sembrasse ben disposta (ma non ne sono poi così sicuro: come ho già detto, non ho molta esperienza con le lapperine). Fatto sta che, come sempre, quando esco dal locale mi chiedo se non valeva la pena almeno di chiederle il numero di cellulare... e per un paio di giorni mi viene voglia di tornarci. Ma resisto e anche questa volta finisce così.
Ps: a proposito, qualcuno ha idea di chi fosse la tipa? Se sì, ho scampato un "pericolo" o avrei dovuto almeno tentare? ;)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Le donne sono strane, quindi non è detto che se qualcuna riceve anche fuori dal locale anche le altre facciano la stessa cosa. Comunque, tanto per dire quanto siano strane queste ragazze, ricordo che un paio d'anni fa una lapperina del tucson mi disse che le sarebbe piaciuto andare per una volta in un club privè per scambio di coppie e ovviamente cercava qualcuno che ce l'accompagnasse. Solo che a me del club privè non me ne fregava niente e penso che come minimo sarebbero partiti un centinaio di euri solo per soddisfare la curiosità di una lapperina.
Morale: forse è meglio non avere rapporti troppo confidenziali con le lapperine visto che se vogliono non aspettano che sia tu a chiedere di vederla anche fuori ma sono loro stesse a proporlo.

Commenta
Reaction score
12
me ne viene in mente un altra che ci lavorava poi aveva messo l'annuncio su piccoletrasgressioni
ora e' sparita sara' tornata a casa col tesoretto

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
me ne viene in mente un altra che ci lavorava poi aveva messo l'annuncio su piccoletrasgressioni
ora e' sparita sara' tornata a casa col tesoretto
Ne ho conosciuta una che di notte faceva la lapperina itinerante, 2 giorni al tucson e 2 a Bologna in Via Saffi mentre di giorno lavorava nel suo BAR dalle parti di Medicina e quanto prima avrebbe appeso il perizoma al chiodo.

Commenta
Reaction score
272
Ne ho conosciuta una che di notte faceva la lapperina itinerante, 2 giorni al tucson e 2 a Bologna in Via Saffi mentre di giorno lavorava nel suo BAR dalle parti di Medicina e quanto prima avrebbe appeso il perizoma al chiodo.
umm questo quanto tempo fa? romena per caso? il bar era a Sesto Imolese per caso?

Commenta
Reaction score
2

Se mi dici così, anziché smontarmi, mi fai venire voglia di tornarci! :)
L'unico dubbio è sulla disponibilità della lapperina lettone al fuori-salone... anzi, al fuori-saloon!

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
umm questo quanto tempo fa? romena per caso? il bar era a Sesto Imolese per caso?
Romena si, ma il bar l'aveva aperto con altri connazionali a Sant'Antonio di Medicina. Ma la tipa era una furbacchiona che aveva capito tutto degli italiani, infatti mi disse che per un paio d'anni si è fatta mantenere dall'innamorato di turno che poi l'ha mollata per un'altra lapperina più giovane :preved:

Commenta
Reaction score
12
lo scorso week end 12 gnocche livello buono
presente SuperSimo in formissima

Commenta
Reaction score
2
lo scorso week end 12 gnocche livello buono
presente SuperSimo in formissima

Tornato al Tucson un paio di sere fa. Confermo un buon numero di ragazze, alcune di buon livello, altre un po' meno. Mi sono limitato a bere qualcosa senza fare prive con nessuna. La lettone dell'altra volta non c'era: mi dicono che non sempre è là, ma solo di tanto in tanto. Si chiama Arianna. Qualcuno ci ha mai fatto prive? L'altra volta prometteva bene, anche se al Tucson i prive sono praticamente alla luce del sole (uno di fianco all'altro, separati da reticolati che permettono a chi fa il prive di fianco di vedere quello che stai facendo tu.... non proprio il massimo).

Commenta
Reaction score
12
meglio informarsi se la lettone lavora in quali altri locali ...:whistle3:

Commenta
Alto