ultime 69 glamour oceano e club 5

Qualcuno ha timbrato al 69 selina rumeno/spagnola mora con 2 belle tette???

Sono stato qualke mese fa al club 69 con un amico in un giorno settimanale,se nn erro il martedì...il locale è davvero carino.. c'erano almeno 10-12 ragazze quasi tutte carine,purtroppo devo confermare quanto scritto sopra dal alcuni colleghi...dopo uno smaronamento di un quarto d'ora ho pagato un succo di frutta alla biondina rumena(nn ricordo il nome)io ho bevuto un montenegro,2 consumazioni quasi 30 euro!!!e ke kazzo... ormai arrapato dalla quantità di pelo che mi girava intorno sono salito in camera dalla scalinata esterna pagata la camera e lei ha battuto x 150 neurini...dopo un po gli ho detto"o questi o niente"..e le ho mollato un verdone.prestazione nella norma no fk ma almeno ho assaporato la patatina con un bel 69 ..scopata in varie posizioni e concluso sulle zizze.comoda la doccia in camera..usufruita prima e dopo l'amplesso. Saluti.. BLUEINN

Oceano:
settimana scorsa son salito con Simona, ragazza rumena, mora, media bellezza.
In camera è tranquilla, limona abbastanza bene, spompina abbastanza male (sia senza che con) ma la prestazione è più che buona, prezzo haimè 100e

:bye:

E' presente in questi giorni jennifer???...
E' poi vero che giselle e' ritornata????...
Grazie

SALITO IERI ALL'OCEANO , CONTATTATO DUE TIPE, UNA CERTA MARIA .. , CUBANA CON NEO FINTO E UNA RUMENNA MORETTINA OCCHI CERBIATTO.
LA CUBANA SE POTEVA MI FAVEVA UN POMPINO AL BAR , SIAMO RIMASTI A PARLARE PER 20 MIN , PENSO CHE OFFRA UN BEL TRATTAMENTO.
LA RUMENA PENSO INVECE CHE SE SALI TI RIFILA UN BEL MISSILE ANCHE SE UNA TOPO COSI' GIOVANE DA SVERGINARE NON E' PROPRIO MALE , SOPRATUTTO DA COME GUARDAVA.
SABATO RISALGO E TESTO IN CAMERA LA CUBANA

CONFERMO LE 100, LA CUBANA SI CHIAMAVA MARIA ANNA , MENTRE DELLA RUMENA NON RICORDO MA NON SI POU' SBAGLIARE MOSTRA 16/18 ANNI

Stanco della svizzera tedesca, o più precisamente di questo franco che continnua a decollare, da un paio di sabati mi rifuggo al mitico Oceano; nell' aria c'è un odore di missili che manco in Iraq si annusano, sabato scorso neanche troppa ressa , bevutina con vecchi e nuovi amici, poi decido di salire, prima con Daniela che è sempre una garanzia di prestazione ( la ragazza tromba da paura) poi mi concedo uno shot con Jennifer che, se al bar pare scazzata , in camera è veramente simparica e divertente ( se mangiasse meno aglio sarebbe anche meglio )
la prox volta voglio fare un 2 contro 1, jennifer si è offerta, vediamo di trovare la seconda pulzella

occhiprofondi ha scritto:
Stanco della svizzera tedesca, o più precisamente di questo franco che continnua a decollare, da un paio di sabati mi rifuggo al mitico Oceano; nell' aria c'è un odore di missili che manco in Iraq si annusano, sabato scorso neanche troppa ressa , bevutina con vecchi e nuovi amici, poi decido di salire, prima con Daniela che è sempre una garanzia di prestazione ( la ragazza tromba da paura) poi mi concedo uno shot con Jennifer che, se al bar pare scazzata , in camera è veramente simparica e divertente ( se mangiasse meno aglio sarebbe anche meglio )
la prox volta voglio fare un 2 contro 1, jennifer si è offerta, vediamo di trovare la seconda pulzella

Suggerisco 2:1 con Jennifer e Ribana... :biggrin:

Un saluto,
WM8zi

WM8zi ha scritto:

Suggerisco 2:1 con Jennifer e Ribana... :biggrin:

Un saluto,
WM8zi

A prestazioni ribana com'è? La ragazza l'ho incrociata solo una volta in passato e non ho mai approfondito la conoscenza. Sono d'accordo per quanto riguarda Daniela. Tromba e scruda di brutto( meglio di jennifer secondo me) Unica pecca..lei non cimma..

urca perchè Jennifer cimma? son proprio il più asino allora!!!!
ps ho visto Jennifer parlare con una girl sua amica, non bellissima ma tettone da urlo ( belle grosse ) , mi ha anche offerto la sua deliziosa compagnia che ho declinato, poi mi son dato del pirla, sapete come si chiama e se gioca bene?

ps ho visto Jennifer parlare con una girl sua amica, non bellissima ma tettone da urlo ( belle grosse ) , mi ha anche offerto la sua deliziosa compagnia che ho declinato, poi mi son dato del pirla, sapete come si chiama e se gioca bene?

No jennifer non cimma!!! Tutte leggende...
Jennifer non ha mai cimmato.

we34 ha scritto:

:spiteful:

Confermo: le uniche che cimmano si trovano al Migros...

-WM8zi

WM8zi ha scritto:
we34 ha scritto:

-WM8zi

Scusa wm8 ma cosa intendi per migros????!!!!
Conosco solo il supermarket migros....!!!!

we34 ha scritto:

Io parlo per mia esperienza personale. Se di solito non cimma non lo so. Io sono appasionato dei cumshot, ma di venirle sul viso non voleva saperne per problemi di trucco. Sulla bocca invece era possibile. Sempre a proposito di sigle,purtroppo niente secondo canale, almeno per me.

-WM8zi[/quote]

Scusa wm8 ma cosa intendi per migros????!!!!
Conosco solo il supermarket migros....!!!![/quote]

Infatti.. queste sono gogliardiche cretinerie di altri forum.. speriamo che non attecchiscano pure qua..

Indietro
Alto