Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio nessuno ???? Che brava donna.....!!!!!!!we34 ha scritto:Qualcuno ha timbrato al 69 selina rumeno/spagnola mora con 2 belle tette???
ale992 ha scritto:SALITO IERI ALL'OCEANO ...
we34 ha scritto:E' presente in questi giorni jennifer???... SI
E' poi vero che giselle e' ritornata????... NOGrazie
occhiprofondi ha scritto:Stanco della svizzera tedesca, o più precisamente di questo franco che continnua a decollare, da un paio di sabati mi rifuggo al mitico Oceano; nell' aria c'è un odore di missili che manco in Iraq si annusano, sabato scorso neanche troppa ressa , bevutina con vecchi e nuovi amici, poi decido di salire, prima con Daniela che è sempre una garanzia di prestazione ( la ragazza tromba da paura) poi mi concedo uno shot con Jennifer che, se al bar pare scazzata , in camera è veramente simparica e divertente ( se mangiasse meno aglio sarebbe anche meglio )
la prox volta voglio fare un 2 contro 1, jennifer si è offerta, vediamo di trovare la seconda pulzella
WM8zi ha scritto:occhiprofondi ha scritto:Stanco della svizzera tedesca, o più precisamente di questo franco che continnua a decollare, da un paio di sabati mi rifuggo al mitico Oceano; nell' aria c'è un odore di missili che manco in Iraq si annusano, sabato scorso neanche troppa ressa , bevutina con vecchi e nuovi amici, poi decido di salire, prima con Daniela che è sempre una garanzia di prestazione ( la ragazza tromba da paura) poi mi concedo uno shot con Jennifer che, se al bar pare scazzata , in camera è veramente simparica e divertente ( se mangiasse meno aglio sarebbe anche meglio )
la prox volta voglio fare un 2 contro 1, jennifer si è offerta, vediamo di trovare la seconda pulzella
Suggerisco 2:1 con Jennifer e Ribana...![]()
Un saluto,
WM8zi
occhiprofondi ha scritto:urca perchè Jennifer cimma? son proprio il più asino allora!!!!
ps ho visto Jennifer parlare con una girl sua amica, non bellissima ma tettone da urlo ( belle grosse ) , mi ha anche offerto la sua deliziosa compagnia che ho declinato, poi mi son dato del pirla, sapete come si chiama e se gioca bene?
we34 ha scritto:occhiprofondi ha scritto:urca perchè Jennifer cimma? son proprio il più asino allora!!!!
ps ho visto Jennifer parlare con una girl sua amica, non bellissima ma tettone da urlo ( belle grosse ) , mi ha anche offerto la sua deliziosa compagnia che ho declinato, poi mi son dato del pirla, sapete come si chiama e se gioca bene?
No jennifer non cimma!!! Tutte leggende...
Jennifer non ha mai cimmato.
WM8zi ha scritto:we34 ha scritto:occhiprofondi ha scritto:urca perchè Jennifer cimma? son proprio il più asino allora!!!!
![]()
Confermo: le uniche che cimmano si trovano al Migros...
-WM8zi
we34 ha scritto:occhiprofondi ha scritto:urca perchè Jennifer cimma? son proprio il più asino allora!!!!
wind ha scritto:Infatti.. queste sono gogliardiche cretinerie di altri forum.. speriamo che non attecchiscano pure qua..