Brutto fatto successo al Pantano;
Ho sentito al tg3 regionale un fatto che riguarda la violenza fatta da alcuni papponi albanesi su prostiitute che non appartenevano alla loro scuderia.
Ho trovato queste notizie sui giornali on-line locali, allego il link e copio/incollo l'articolo per quando il link non sarà più attivo:
http://www.umbria24.it/picchiano-pr...-pantano-arrestati-albanesi-ancona/98791.html
l'articolo:
[h=2]Picchiano prostitute con mazze da baseball al Pantano: arrestati due albanesi ad Ancona[/h][h=3]I protettori cercavano di fare spazio a due nuove ragazze. Uno è ricercato[/h]Scritto il 17/5/12 • Categoria: Cronaca
di Iv. Por.
Sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri ad Ancona, due dei tre albanesi ricercati per aver picchiato selvaggiamente alcune prostitute per cacciarle e «fare posto» alle proprie protette. Uno è tuttora ricercato.
La chiamata dopo le botte I fatti risalgono alla tarda mattinata del 6 ottobre scorso, quando i carabinieri di Corciano si portano al bivio Colle Umberto-Mantignana, nei pressi della strada del Pantano dopo una chiamata al 112 di una ragazza che riferisce di essere stata picchiata da tre uomini albanesi. Stessa sorte era toccata ad altre due prostitute. Le tre sono due albanesi e una rumena. Per loro da 5 a 10 giorni di prognosi per le lesioni subite.
La ricostruzione dei fatti Dal racconto delle ragazze è emerso che le tre erano al lavoro sulla strada del Pantano quando, il giorno prima, avevano visto arrivare due nuove ragazze rumene a bordo di due Audi. Ne è nata subito una lite per difendere la zona: «Si lavora poco – hanno detto alle nuove – qui ci siamo noi». Ecco di lì a poco però tornare le due auto con a bordo quattro albanesi per consegnare alle nuove arrivate profilattici e salviette umidificate. Per le vecchie prostitute le prime minacce: «Se non ve ne andate – hanno detto alla ragazza albanese – spariamo a te e alla tua famiglia in patria».
La sera delle botte Il giorno dopo, tuttavia, le tre tornano al loro posto consueto e la scena si ripete: tornano le nuove ragazze, c’è una nuova discussione e una delle nuove chiama i protettori. Stavolta arrivano in tre e per prima cosa tentano di investire una delle prostitute, che riesce a scansarsi per poco. Quindi due uomini scendono armati di mazze da baseball e picchiano violentemente le tre, con altre prostitute che fuggono nei boschi per salvarsi dalla furia.
Le indagini e gli arresti Dalle denunce i carabinieri riescono a identificare tre soggetti: C.D di 28 anni, H.B. di 33 anni e B.A. di 34, tutti albanesi. Sulla scorta dell’attività investigativa svolta, il gip di Perugia, su richiesta della procura, emette tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, ravvisando il pericolo di reiterazione dei reati cioè: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, lesioni aggravate ed estorsione. I carabinieri di Corciano hanno rintracciato dopo circa sei mesi di indagine nella provincia di Ancona, due dei soggetti H. B. e C. D. , mentre il terzo B.A. e tuttora ricercato.