Un gran brutto quarto d'ora...

Reaction score
4
Evvai.... oggi siamo finiti pure su tutti i quotidiani.
E, a quanto pare, c'e' pure stato qualche patacca che s'e' fatto incriminare per favoreggiamento personale per aver fatto il reticente.
Io almeno ho mantenuto la calma ed ho detto tutto (quel poco) che sapevo.
Almeno ora so' con certezza per che cosa era l'inchiesta.
Doppio culo ha voluto che quando ci sono stato io non c'erano altre persone nell'appartamento, per cui penso che la mia eventuale testimonianza sia alquanto superflua...
Vedremo come andra' a finire. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Qualche anno fa (nel 2004) mi è successo una cosa simile, tra Sirmione e Peschiera. Ero con una ragazza di strada, che mi aveva accompagnato in albergo indicato da lei. Dopo averla fatta scendere me ne accorgo che una macchina mi sta seguendo. Pirla che ero provavo a scappare (pensavo al suo "tipo", visto che abbiamo trascorso insieme più tempo del previsto). Solo quando hanno acceso i lampeggianti mi sono fermato. Mi hanno detto di seguir loro in Questura, dovevo dire tutto quello che era successo, specialmente come avevo fatto per la camera in albergo. Sarò rimasto per circa 2 ore in questura. Mi hanno detto che stavano cercando di incastrare il tipo dell'albergo, e che eventualmente doveva fare da testimone in tribunale. Cosa che per fortuna non è successa, ma poco dopo c'era un grande articolo sui giornali e l'albergo è rimasto chiuso per un bel pò.

Commenta
Reaction score
0
come dicevano i colleghi, bisogna vedere se la tipa era in "odore" di altre cose, tipo spaccio, sfruttamento o reati legati all'immigrazione clandestina, bisogna vedere quante volte è stata contattata dalla medesima persona, perchè se trovano una chiamata, può essere un caso, uno sbaglio di numero...ma se risulta che hai chiamato dieci volte in una settimana sono uccelli per diabetici(cazzi amari)!!Perchè si possono configurare delle complicità di varia natura per fugare le quali c'è bisogno di un intervento legale e di un notevole sputtanamento.
Io consiglio:
1- chiamare sempre da una cabina telefonica, con le monetine e non con la scheda;
2- dire sempre che si è con un amico e se c'è la poss. di fare un poker, ovviamente se dicono di essere + ragazze evitare per non incorrere nel problema del minibordello
3- se beccati in entrata o in uscita....NEGARE SEMPRE ! Se non ti beccano con i pantaloni calati non possono fare niente;
4- se sei con le spalle all muro.....FAI IL PIANTO GRECO! Di che ti sentivi solo, che hai beccato tua moglie/fidanzata che trombava con un nano da circo, che era la tua ultima trombata prima di entrare in convento e via di seguito. se i "puffi" non sono bastard inside, vedrai che te la cavi con qualche sguardo tra il severo e la commiserazione ed una bella lavata di testa (questo x esperienza personale)
Ciao Guagliò :cray:

Commenta
Reaction score
0
A me è successo diversi anni fa, ero appartato un pomeriggio con una tipa in una via secondaria, avevamo consumato (ero vestito solo un pumpin) mi blocca una macchina dei carabinieri. Lei scappa io gli do i documenti, prendono il nome, io sono stato tranquillo ma per un po ho temuto qualche lettera a casa di multa o convocazione.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi sa che le forze dell'ordine sono proprio alla frutta se si servono dei clienti per le indagini

questo accanimento verso il mondo della prostituzione... mah l'italia va proprio a puttane, in tutti i sensi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rimango...basito!

Scherzi a parte, la mia solidarietà all'Amico.

Non sempre è possibile adottare tutte le cautele necessarie senza che tutto diventi uno stress.

Poteva capitare ad ognuno di noi, l'importante è non perdere la lucidità e ragionare sempre per il meglio.

Comunque su questo tread ho letto degli ottimi interventi...bisogna anche valutare e prevedere i possibili sviluppi, adottando gli opportuni accorgimenti, perchè non ci si penta amaramente per lungo tempo di un momento di svago.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
PREGO FAVORISCA I DOCUMENTI

La scorsa settimana avevo deciso di far visita a una ragazza in Zona Porta Venezia che frequento da un pò,esattamente in Via Paolo Frisi,ommetto di citare il nome perchè non vi sarebbe di nessuno aiuto, in quanto l'episodio occorsomi non si verificherà piu'(in seguito vi spiegherò perchè) e farei solo una cattiva pubblicità alla giovane "dispensatrice d'amore".Dunque, l'appuntamento è per le 17.00,arrivo come d'abitudine 10 minuti prima e posteggio la mia autovettura,ovviamente sulle righe, perchè in Zona-Oberdan è un impresa ardua.Dopo averle fatto visita ed essermi intrattenuto un ora, faccio ritorno al mio mezzo,all'atto di mettere in moto si avvicinano due signori che si qualificano come ispettori di P.S. e mi chiedono di mostrare loro un documento di identità,la richiesta mi appare strana,per logica mi sarei aspettato che mi avessero chiesto la patente, comunque non mi soffermo su questo dettaglio,anzi butto là una battuta "Ma perchè sono sulle strisce?" ovviamente intuisco benissimo che non si tratta di questo, i due sottufficiali sorridono e mi dicono testualmente"No abbiamo visto lei uscire dal numero civico xxx e abbiamo motivo di credere che lei sìa andato da xxx" Non nego, anche perchè avrei solo complicato la situazione e confermo questa circostanza.Compilano un modulo in duplice copia riportando le mie generalità,il modulo in questione altro non era che invito a comparire il giorno seguente alle ore 9 presso la Questura Centrale sez.Squadra Mobile per essere sentito in relazione ad indagini di P.S. Chiedo ulteriori spiegazioni ma loro tagliano corto,anche se con gentilezza: Dobbiamo sentirla in relazione alla ragazza che lei a testè incontrato e mi diffidano dal riferire l'accaduto alla ragazza stessa.Mattino seguente raggiungo gli uffici di P.S. sez.Squadra Mobile dove vengo ricevuto dal medesimo funzionario.Mi vengono mostrate le foto ricavate da un sito e mi chiedono di identificarla, il costo della prestazione e da quanto tempo la conoscessi,insomma un interrogatorio in piena regola che dura oltre un ora e che mi fanno sottoscrivere.A questo punto il dialogo diviene cordiale e non piu' formale,dicutiamo del piu' e del meno,della situazione economica,del governo, e io evidetemente cerco di sapere il motivo e da cosa scaturisca questa indagine,anche se con mezze frasi accennate mi fanno capire che stanno indagando su un giro di prostituzione ben piu' vasto che sarebbe gestito da piu' persone di nazionalità Romena.Dunque il loro obbiettivo era quello di stringere un cerchio attorno agli sfruttatori e la ragazza rivestiva la sola veste di persona informata sui fatti e comunque parte lesa.Perchè all'inizio ho detto che conoscere la ragazza non vi sarebbe stato di nessuna utilità, perchè evidentemente, raccolte le deposizioni di altri clienti,decideranno di prelevarla dal suo appartamento per sottoporla a un interrogatorio e questo per consuetudine avviene all'alba,dunque gli utenti non corrono alcun rischio. Sembrerà banale ma capita anche questo.

Commenta
Reaction score
7
Re: PREGO FAVORISCA I DOCUMENTI

Anche a me sembra un episodio tutt' altro che banale....piuttosto inquietante anzi :sad:

Commenta
Reaction score
0

Perchè qualcuno in questo forum è ancora così ingenuo di pensare che ...... mai e poi mai ..... le sue conversazioni con il cellulare ( qualsiasi scheda o gestore telefonico ) sia state oggetto di intercettazione ? :clapping: ...... Il grande fratello ci guarda , ascolta ......e interviene solo al momento opportuno......ricordate bene che tutti sti simpatici cellulari.....anche se spenti ....ma con batteria carica e inserita nel telefono.....sono dei gps viaggianti !!! Altro che privacy.......mai come adesso siamo nell'era del Grande Orecchio !!!

Commenta
Reaction score
4

bip ha scritto:
Perchè qualcuno in questo forum è ancora così ingenuo di pensare che ...... mai e poi mai ..... le sue conversazioni con il cellulare ( qualsiasi scheda o gestore telefonico ) sia state oggetto di intercettazione ? :clapping: ...... Il grande fratello ci guarda , ascolta ......e interviene solo al momento opportuno......ricordate bene che tutti sti simpatici cellulari.....anche se spenti ....ma con batteria carica e inserita nel telefono.....sono dei gps viaggianti !!! Altro che privacy.......mai come adesso siamo nell'era del Grande Orecchio !!!
Hai perfettamente ragione e sono sicuro che molti , se non tutti i telefoni delle varie girl siano controllati.
Credo però che solo nei casi sopradescritti , ovvero in caso di indagini legate a sventare eventuali raket , vengano registrate e verbalizzate le telefonate.
A parte ciò Bella situazione del CAZZO.

Commenta
Reaction score
13

Il vero problema è che ormai siamo tutti sotto controllo e non possiamo farci nulla! Come si dice il progresso è regresso, nel senso la nostra privacy non esiste più! Secondo me anche il 90% del pc sono controllati...... Spero di sbagliarmi ma secondo me è cosi! :fool:

Commenta
Reaction score
2

Mah... per me non c'e' nessun problema se un polizziotto o caramba ascolta le mie chiamate...
fintanto che e' la polizia a farlo e non un qualche spione industriale non vedo il problema.

Se non si commettono reati non bisogna aver certo paura che qualcuno ascolti le nostre chiamate... o mi sbaglio?

pero' certo questo e' un argomento di piu' ampio respiro e forse anke un po' OT rispetto al post Iniziale...

Commenta
Reaction score
8

Il problema di essere sottoposto a interrogatori in questura .... no il problema e' se poi uno deve andare in tribunale a deporre ... no il problema c'e' l'ha chi e' sposato e il rischio licenziamento di casa diventerebbe mooolto reale per chi e' single che problemi ci sono ? Un adulto puo' incontrare un altro adulto e se consenziente possono scopare quanto gli pare . Se poi a fine prestazione gli fai un regalo in denaro o in oggetti che c'e' di male ? Con la fidanzata/moglie/amante non si fa uguale ?
Comunque aspetto LUMI da qualche avvocato !
E mi raccomando CONTE facci sapere l'eventi futuri.

Commenta
Reaction score
8

strong@ ha scritto:
bip ha scritto:
Hai perfettamente ragione e sono sicuro che molti , se non tutti i telefoni delle varie girl siano controllati.
Credo però che solo nei casi sopradescritti , ovvero in caso di indagini legate a sventare eventuali raket , vengano registrate e verbalizzate le telefonate.
A parte ciò Bella situazione del CAZZO.

L1PO ha scritto:
Il vero problema è che ormai siamo tutti sotto controllo e non possiamo farci nulla! Come si dice il progresso è regresso, nel senso la nostra privacy non esiste più! Secondo me anche il 90% del pc sono controllati...... Spero di sbagliarmi ma secondo me è cosi! :fool:

Ebbene si ...tutto è sotto controllo... :dirol: alla faccia della PRIVACY !!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
23

per me sarebbe proprio 'na bella rogna.

vabbe', speriamo non mi capiti.

spero che il ns simpatico conte ci tenga agiornati su eventuali sviluppi.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Che sia tutto così sotto controllo alla "big brother is watching you" ho i miei dubbi, visto che le intercettazioni costano tantissimo, non vengono autorizzate così a cuor leggero e servirebbe un organico di cui polizia e carabinieri attualmente non dispongono certo.
Se mai i controlli possono essere mirati e tenere sotto osservazione determinate persone che si sospettano essere collegate e/o implicate in reati di un certo tipo (droga, estorsione, riciclaggio ecc.).

Per questo il racconto del Conte mi lascia un po' perplesso, in quanto dubito che un cliente qualsiasi possa in qualche modo anche solo avere un vago sospetto del mondo che gira intorno a una prostituta con la quale si è stati insieme mezz'oretta e che non si era mai vista prima.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Se andiamo avanti così dovremo prendere appuntamenti usando un cellulare intestato allo zio morto dell'amico del benzinaio di un nostro cugino di terzo grado, accertarci che la girl sia allocata in un residences di oltre 100 appartamenti e presentarci vestiti da rappresentante della Folletto.

Commenta
Alto