Un periodo no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Niut buona sera, nulla ho lasciato le medicine da circa 6 mesi devo vincere senza medicidani , che mi calvano l ansia ma mi abbattevano non potevo uscire che non mi mantenevo in piedi visione ofuscata
 
Eh ma è una battaglia ardua… forse il dosaggio di quello che prendevi era sbagliato… di solito la dose minima consigliata come mantenimento, a parte il dosaggio d’attacco, nn dovrebbe dare gravi side effects
O anche il tipo di psicofarmaco non era ben sopportato, ma lo si cambia… io credo che un attacco di panico, che ho provato, sia parecchio invalidante…
 
Mi auguro che tu possa stare meglio e ti riprenda al più presto. Ho sofferto di un grave periodo di depressione con somatizzazioni e attacchi di panico. Mi sono fatto aiutare da uno psicologo e psichiatra. Ora sto meglio sto diminuendo i farmaci che sono un condanna. Cronicizzano i dolori ma se servono servono. Se puoi fatti seguire sia da uno psicologo che da uno psichiatra. Certo sarebbe meglio uno psicologo che ti aiuti a superare il trauma se è necessario vai dallo psichiatra. buona giornata. In Piu' ho ipersessualità che sto curando ma penso di non essere l'unico
 
Ultima modifica:
Prova a cambiare vita. Una volta ho avuto anche io una crisi di panico, e non avendo esperienza credevo di essere malato fisicamente, e sono andato al pronto soccorso. Mi hanno fatto tutti gli esami del caso concludendo che ero sanissimo, ricordo che a consegnarmi il referto fu un medico che conoscevo già come medico legale all'obitorio, quando lo vidi dissi:
"cazzo, tu!?! non pensavo di essere così grave!"
mi tranquillizzò dicendo:
"stai bene, le tue sono pippe mentali"
In effetti in quel periodo ero parecchio sotto stress, oberato dalle tasse, con l'assillo di mettere insieme i soldi per pagare i dipendenti e mandare avanti la baracca, avevo accettato commesse per lavori in paesi del terzo mondo, ben pagati, si, ma rischiosi.
L'attacco di panico è il modo in cui il tuo corpo ti sta dicendo che stai tirando troppo la corda, quando ti senti intrappolato in una situazione senza via di uscita, che ti rende infelice.
Qualche tempo dopo decisi di cambiare regime di vita: ho chiuso l'attività, licenziato tutti e mandato a cagare il fisco.
Mi sono fatto assumere in una grande società, guadagno di meno, ma ho il posto fisso, faccio orario di ufficio, e la notte dormo tranquillo.
Spariti gli attacchi di panico, non sono più tornati. Adesso quelli che mi incontrato mi dicono che sembro ringiovanito, mi chiedono che cura ho fatto....

PS: vaccinare i giovani secondo me e è stupido quanto iniettare l'insulina a uno che non ha il diabete, ma che ci vuoi fare... e comunque ne muore uno su centomila per gli effetti collaterali del vaccino, perciò mettiti l'anima in pace e non farne una tragedia... anche mia figlia si è vaccinata contro il mio parere: è adulta, l'ho accettato, e poi in fondo esiste sempre la possibilità che abbiano ragione loro e torto noi.
 
Ultima modifica:
@Romeo_65 grazie per il supporto,per la cronaca dopo che ho fatto leggere vari articoli alle mie figlie, oggi non si sono presentate all appuntamento vaccinale.....il tempo sara' il mio giudice ......vedremo grazie a tutti bsono piu sereno augurandomi che non mi assalgono altri pensieri che scatenano tempeste dentro me....
 
Ogni tanto dovresti interrogarti se tutte queste tempeste incidano anche sul tuo ruolo di genitore ed educatore.
Curati e lascia perdere il forum, anche se sinceramente per me tu sei l'ennesimo troll.
Auguri in ogni caso, ne hai bisogno.
 
Buongiorno @oblomov ,
Purtroppo posso assicurati che e' tristemente tutto vero,nessun troll ,comunque terro presente anche la tua indicazione di lasciare perdere il forum,forse era meglio che restavo spettattore senza esternare ai 4 venti la mia problematica.
 
@Intermundia Intendevo dire che potrebbe (?) essere preferibile privilegiare le cure mediche piuttosto che i consigli dei membri di un forum che tratta di prostitute.
Per quanto mi riguarda puoi esternare quello che vuoi ed esporti anche alle critiche che, come vedi, ti sorridono perché la mia è stata l'unica finora.
Anzi, in modo per me del tutto sorprendente, hai ricevuto fin troppa comprensione e vicinanza da ogni iscritto intervenuto.
Quindi, anche se a mio parere sei credibile a livello zero, perlomeno riguardo al nome della patologia di cui soffri, vai tranquillamente avanti con le tue tempeste, goditele e continua ad intrattenerci, è il modo migliore per uscirne.
 
Ultima modifica:
Come e possibile dare consigli su un racconto scritto da un utente che si conosce virtualmente , che non sappiamo neanche chi è .

A scrivere una storia si fa presto.

poi ?

Per dare un consiglio bisogna conoscere un uomo / donna , di persona.

Personalmente capita di dare un consiglio ma li do a persone che conosco bene.
 
Ultima modifica:
Io mi interrogherei sul percorso mentale che mi porterebbe ad iscrivermi in un forum di appassionati bocciofili dopo solo una partita giocata in spiaggia nell'estate dei mondiali '82, per chiedere consigli e solidarietà su un problema di salute.
Subito dopo mi chiederei quale delle due patologie sia più preoccupante.
 
Buongiorno a tutti, evitero di scrivere da ora in.poi .Grazie mille a tutti a chi ha dimostrato sensibilita e a chi vede il marcio in ogni cosa, mi rimetto a spettatore passivo se non sono g4adito potete prendere le opportune decisioni ed azioni.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto