Devo dire che di solito, perlomeno fino a qualche giorno fa, quando entravo nel sito, la prima cosa che andavo a vedere era la pagina delle recensioni. Ora,conoscendo già la manina corta dei miei colleghi della Campania, ma soprattutto grazie a Ladrodistelle vengo a leggere direttamente questa pagina qua.
Credo stia monopolizzando il forum.
Ci sono espresse tre grandi preoccupazioni : quella di mettere incinta una girl, Pay o meno , e l'altra ,quella di perdere la testa per una girl, anche qua direi che Pay o meno fa poca differenza ,ma Pay è peggio,infine, il piacere quasi masochista di sentirsi gratificato dal donare a una Pay. Tutti temi che andrebbero sviluppati, ma ora non me la sento.
In me prevale la considerazione personale che se questo episodio, ammesso sia reale, fosse capitato ad un suo connazionale rumeno , bene questi quasi certamente l'avrebbe presa a calci e pugni, altro che aiutata.
In pratica si paga per avere una prestazione professionale per evadere dalle preoccupazioni della vita reale e ci si trova a non riuscire a dormire la notte.E questo per aver aderito ad una sua offerta, e ancora ci si dichiara disposti ad aiutarla...a perdonarla nel caso avesse mentito...
Ma io personalmente staccherei tutti i contatti, anche a costo di cambiare numero, perché tanto se non vi è una propria responsabilità(perché non incinta, oppure incinta ma di un altro) vuole solo carpire qualche soldo è meglio non darlo, se invece mira più in alto ad un mantenimento( e ci sono proprie corresponsabilità), beh meglio evitare di far risultare frequentazioni e contatti telefonici.