pocillo ha scritto:
...vabbè inutile stare ancora a discutere,tanto è come con la politica...si può discutere all'infinito ma ognuno non cambierà mai di una virgola la propria posizione!
Purtroppo è così, anche se la verità è una sola, quindi uno deve aver ragione!
pocillo ha scritto:
Per quanto riguarda l'elettronica guardate cos'è successo sto weekend:la Yamaha ha fatto provare a Edwards un nuovo sistema di gestione elettronica , e lui l'ha scartato perchè dice che preferisce avere più sensibilità di guida di suo...quando l'ha saputo Valentino ha subito detto che invece lo vuole subito...ma lui non è quello che vuole guidare senza elettronica perchè spersonalizza il pilota??
In questa frase ci sono 2 verità sacrosante che confermano quello che dico io!!!
1) Ci sono 2 classi di piloti, quelli della vecchia guardia e quelli nuovi: i primi sanno cosa significa guidare una 500 2T e vogliono controllare il gas perchè hanno paura di quei bestioni.....
i nuovi piloti non sanno cosa significa avere 220cv e aprono tutta manetta (anche sul bagnato: è per questo che è nato il thread!!!): se la moto li tiene in piedi sono degli "Stoner", se li butta giù sono dei "Lorenzo"....
2) Valentino non vive per l' arte, vuole avere una moto che gli permetta di competere non dico alla pari, ma almeno all' 80% con gli altri, tanto poi il resto ce lo mette lui, lo ha dimostrato tante volte (lo sorpassavano in rettilineo e lui li risorpassava in curva)........
Io a differenza di molti che sono intervenuti in questo thread non sono così parziale.
La verità è che c'è una moto che è di un' altra categoria, (sarà l' elettronica, sarà quello che vi pare) e ora mi si viene a dire che il pilota che la guida è il migliore......ora si dirà "e Melandri" ? Melandri appartiene alla vecchia guardia, non darà mai gas come fa Stoner con una moto che sbacchetta da matti e si tiene su per il traction control.......
Se un giorno ci sarà parità sensibile tra le moto e un pilota vincerà per palese superiorità di guida.....allora chapeau !
Ma se oggi è evidente che la parità tra i mezzi non c'è.......
P.S.
a come preposizione semplice si scrive senza h.....