Rick Deckard ha scritto:Pocillo Pocillo ...... Prima della fine del campionato magari posso provare a spiegare in che senso l'elettronica Ducati sia superiore e quali possano essere i vantaggi che comportano .... adesso non ne ho proprio voglia.
Comunque che ci possano essere elementi del tutto estranei al pilota che ne condizionano il rendimento chi li ha voluti vedere li ha visti ....... oppure è una favola anche che le gomme possano fare una qualche differenza?
Magari non nel lungo periodo, magari non sempre Bridgestone superiori a Michelin ma nella gara singola direi di si .......
Bella figura comunque presentarsi "incazzato" al microfono perchè ci sono state scorrettezze in pista ..... tanto per rimanere obiettivi.
Complimenti.
Cos'è che si scriveva qualche post addietro ? Bisogna anche saper perdere ? ... Si ma con un minimo di stile.
Alla prossima.
PS Immenso Troy Bayliss sia in gara 1 che al bis in gara 2 !!!!!!!! Grande Ducati .
robertored1 ha scritto:il sopracitato 7 volte campione del mondo (non meritati secondo me) è uno scellerato.....
Boh! Io penso di essere un appassionato di motociclismo e lo sono da prima che arrivasse Valentino Rossi.pocillo ha scritto:Rick però non dare a chi la pensa diversamente dai valentiniani del "non obiettivo"...perchè è questo che intendevi no?
...il problema,a detta di tanti motociclisti(e anch'io la penso così),dell'avvento di Valentino è che ha portato tanti tifosi (stile calcio) nel motociclismo...che non c'entrano nulla con gli appassionati...quei tifosi di Valentino che vanno ai gran premi della superbike apposta per fischiare e insultare Biaggi,gli stessi che se cade Vale al terzo giro svuotano la tribuna (Misano 2007) e che quando perde ne dicono contro tutti (vabbè che lo fanno anche quando vince...)...........................se questo è il motociclismo valentiniano Dio ce ne scampi!
La differenza è che io che non sono tifoso di Rossi gli ho fatto i complimenti per la vittoria di ieri...tutti gli altri giù a sfottere Stoner (perchè ha perso,se vinceva erano insulti!)
Aspetto i prossimi post per un'ulteriore conferma di quello che ho appena scritto...
Ma perchè devo dire che Stoner è più forte di Valentino se non lo è ? :sarcastic_hand:pocillo ha scritto:Guarda Maxione che i sorpassi in staccata li ha fatti anche Stoner,se hai guardato bene si sono passati e ripassati consecutivamente sempre in curva e spesso in staccata...tant'è vero che Vale per passare è andato sulla terra e l'ha quasi spinto fuori per star dentro lui...quindi per poterlo superare è andato ben oltre il limite.................sempre se hai guardato bene la gara ieri l'unica moto che stava su un binario (come la Ducati della gara precedente) era la Yamaha,mentre la Ducati era un cavallo imbizzarrito. Ripeto:se ragioni come hai fatto l'altra volta dovresti dire che è l'elettronica che gliela tiene su,mentre tu invece mi dirai che è perchè la guidava Vale...da qui mi viene da dire che sei fazioso. Altra cosa:io non tifo per lui ma dico che Vale è un gran pilota...tu da tifoso non ammetti la forza del suo avversario,anche per questo ti dico che sei fazioso....
...E a proposito della caduta di Stoner,è stato confermato che Vale ha frenato forte molto prima del punto di staccata,apposta direi per metterlo in difficoltà ...e se permetti non è molto corretto,perchè se fai cadere un altro pilota che poi magari si fa male...scommetto che se l'avesse fatto Stoner (sia questa deela frenata che il sorpasso di cui parlavo prima) sarebbe scoppiato il finimondo!....se sei obiettivo lo sai anche tu che è così.
A pocì! con me no, eh! ma che mi prendi per scemo ?pocillo ha scritto:.probabilmente che Vale è un fenomeno lo pensavi anche molto prima che vincesse 7 mondiali,no? Sbaglio?