VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:

LAVORI IN CORSO

:big_boss:

RAGAZZI,A PARTE SCHERZI....QUESTA E' DAVVERO DA FILM !!!!
PAUROSA !!!!!!!
HO AVUTO IL PIACERE INFINITO DI RIVEDERLA,DOPO TRE MESI...CHE DIRE....NIENTE,QUALSIASI COMMENTO SAREBBE SUPERFLUO !!!!!
SIAMO INSIEME DA IERI SERA A CENA..ADESSO LA GAROTINHA STA DORMENDO..PIU TARDI IL 3° ROUND ........ SINO AL PRIMO POMERIGGIO,NON CHIAMATELA!!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

LUCULLUS_ONE ha scritto:
[quote="LUCULLUS_ONE":2rvo18fu]

LAVORI IN CORSO

PAUROSA !!!!!!!
HO AVUTO IL PIACERE INFINITO DI RIVEDERLA,DOPO TRE MESI...CHE DIRE....NIENTE,QUALSIASI COMMENTO SAREBBE SUPERFLUO !!!!!
SIAMO INSIEME DA IERI SERA A CENA..ADESSO LA GAROTINHA STA DORMENDO..PIU TARDI IL 3° ROUND ........ SINO AL PRIMO POMERIGGIO,NON CHIAMATELA!!!!!

[/quote:2rvo18fu]

mi raccomando prof................mangia e bevi a dovere in questo momento di riposo!!!
ALTRIMENTI SI RISCHIANO LE CRISI DI FAME E LA DISIDRATAZIONE!!! :rofl: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0

ringos. ha scritto:
[quote="LUCULLUS_ONE":32bb9bnk][quote="LUCULLUS_ONE":32bb9bnk]

LAVORI IN CORSO

PAUROSA !!!!!!!

[/quote:32bb9bnk]

mi raccomando prof................mangia e bevi a dovere in questo momento di riposo!!!
ALTRIMENTI SI RISCHIANO LE CRISI DI FAME E LA DISIDRATAZIONE!!! :rofl: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:32bb9bnk]

..... FORTUNA CHE LO "TESTATA" PRIMA, SE NO TU COME AL SOLITO FAI L'INGORDO!!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss: ...... CREDO CHE PER QUALCHE GIORNO SI DEBBA RIPOSARE

Commenta
Reaction score
10

Dimenticavo di dire,che Vanessa ha trovato,- molto prima del previsto - una location stabile.
Riceve in via del macello 51,divide l'appartamento,con un'altra ragazza Brasiliana,anche lei mia vecchia conoscenza.
Si tratta di V. grandissima figa,a letto pero' meno focosa di Vanessa,attualmente,non ha annunci sul web,ma so' che dovrebbe metterlo a breve,al momento,non manchero' prontamente di documentarvela.

Commenta
Reaction score
10

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Dimenticavo di dire,che Vanessa ha trovato,- molto prima del previsto - una location stabile.
Riceve in via del macello 51,divide l'appartamento,con un'altra ragazza Brasiliana,anche lei mia vecchia conoscenza.
Si tratta di V. grandissima figa,a letto pero' meno focosa di Vanessa,attualmente,non ha annunci sul web,ma so' che dovrebbe metterlo a breve,al momento,non manchero' prontamente di documentarvela.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10

Incontrata di nuovo Vanessa in overnight...
ragazzi,che dire,sempre piu' fantastica e sempre piu' OLTRE .....

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
10

Aggiornamento: dopo la divisione da Morena,la Sarina nostra,ha una nuova amichetta giovanissima e gustosissima..... :wink:

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS ha scritto:
Aggiornamento: dopo la divisione da Morena,la Sarina nostra,ha una nuova amichetta giovanissima e gustosissima..... :wink:

...HO CAPITO HO CAPITO DEVO ARITORNACCEEEEEEEEEEEE

SARINA SARETTA....PREPARATE CO L'AMICHETTA!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Come previsto,non tardano ad arrivare i primi,deleteri,infausti effetti della repressione!
Sarina - alias Vanessa,alias Tatiana,alias Sabrina - come molte sue colleghe,giustamente allarmata dalla situazione in corso a Perugia,dopo i fatti di cronaca che penso tutti abbiamo appreso dai media,si è ritirata....almeno pubblicamente,continuera' con i contatti acquisiti in forma piu' "contenuta".
La repressione continua,e la scure del catto-bigottismo (non mi esprimo politicamente perche' controindicato dalla policy... :treaten: ) e cari ragazzi,tutte le location storiche,sono state chiuse,le novita' non arrivano vista la situazione,molte ragazze hanno forzatamente dovuto sospendere l'attivita e altre l'hanno sospesa di riflesso per paura....

PREPARIAMOCI A TEMPI MOLTO BUI..L'OSCURANTISMO E' TORNATO..ALTRO CHE MEDIO EVO !!!
SARA' SEMPRE PIU' IMPORTANTE LA COLLABORAZIONE DIRETTA.
IL MESSAGGIO E' PER TUTTI,NESSUNO ESCLUSO ! NON CI SI LAMENTI POI,SE ANCHE QUESTO GIOCHINO FINISCE,COME E' AVVENUTO ALTROVE....ANCHE SOLO PER CORPORATIVISMO FATEVI SENTIRE....SE SI HA IL TEMPO PER LEGGERE LO SI DEVE AVERE ANCHE PER SCRIVERE,E NON E' NECESSARIO RECENSIRE !
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS ha scritto:
Come previsto,non tardano ad arrivare i primi,deleteri,infausti effetti della repressione!
Sarina - alias Vanessa,alias Tatiana,alias Sabrina - come molte sue colleghe,giustamente allarmata dalla situazione in corso a Perugia,dopo i fatti di cronaca che penso tutti abbiamo appreso dai media,si è ritirata....almeno pubblicamente,continuera' con i contatti acquisiti in forma piu' "contenuta".
La repressione continua,e la scure del catto-bigottismo (non mi esprimo politicamente perche' controindicato dalla policy... :treaten: ) e cari ragazzi,tutte le location storiche,sono state chiuse,le novita' non arrivano vista la situazione,molte ragazze hanno forzatamente dovuto sospendere l'attivita e altre l'hanno sospesa di riflesso per paura....

PREPARIAMOCI A TEMPI MOLTO BUI..L'OSCURANTISMO E' TORNATO..ALTRO CHE MEDIO EVO !!!
SARA' SEMPRE PIU' IMPORTANTE LA COLLABORAZIONE DIRETTA.
IL MESSAGGIO E' PER TUTTI,NESSUNO ESCLUSO ! NON CI SI LAMENTI POI,SE ANCHE QUESTO GIOCHINO FINISCE,COME E' AVVENUTO ALTROVE....ANCHE SOLO PER CORPORATIVISMO FATEVI SENTIRE....SE SI HA IL TEMPO PER LEGGERE LO SI DEVE AVERE ANCHE PER SCRIVERE,E NON E' NECESSARIO RECENSIRE !
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

:good: :good: :good: :good:

...SACROSANTO...

E' UNA VITA CHE LO DICO E OGNI VOLTA CHE MI SONO ISCRITTO IN QUALSIVOGLIA FORUM L'HO RIBADITO:

CONTANO LE INFORMAZIONI...NON BASTA INSERIRE LA RECENSIONE E POI "SPARIRE"...LA VITA SI AGGIORNA DI CONTINUO E COSì IL FORUM CIò CHE E' SCRITTO OGGI CAMBIA, SI EVOLVE, SI MODIFICA NEL TEMPO E QUINDI...VA AGGIORNATO IN CONTINUO ANCHE SE PER CHI SCRIVE TALVOLTA PUO' SEMBRARE OVVIO, SCONTATO O POCO INTERESSANTE...

I FORUM SI EVOLVONO E CRESCONO CON LE CONTINUE E SANE INFORMAZIONE E' COSI' CHE SI POSSONO ANCHE "ESTIRPARE" EVENTUALI VIRUS O ZECCHE !

RICORDATE CHE UN FORUM CI METTE MESI A VOLTE ANNI PER CRESCERE A DISMISURA E... GIORNI AD ARRESTARSI E QUINDI INEVITABILMENTE A MORIRE!

Commenta
Reaction score
0

IMMAGINO LA "PAURA" DI SARINA SPERIAMO NON DECIDA DI PARTIRE DEFINITIVAMENTE PRIMA DEL PREVISTO (NATALE) ........... SO PER CERTO CHE SONO STATE VOLUTAMENTE "DISATTIVATE" LE LOCATION DOVE PIU' CHIARI ERANO I SEGNALI DI "SFRUTTAMENTO" ........ MAGARI CON PIU' RAGAZZE ALL'INTERNO ...... E QUELLE IN POSTI POCO "TRANQUILLI" DOVE I CONDOMINI AVEVANO FATTO SEGNALAZIONI ....... IN QUESTO SENSO I CONTROLLI CONTINUERANNO ....... OCCHIO DUNQUE ALLE LOCATION UN PO' SPUTTANATE SOPRATTUTTO NEGLI ORARI NOTTURNI (PREFERIBILE L'OUTCALL) ......
http://www.iltamtam.it/ArticleDetail.as ... cleId=9410
FORTUNATAMENTE GLI "INTERVENTI" LI FANNO A TARDA NOTTE ........ IN QUESTO PERIODO, SICURAMENTE TRANSITORIO, IL FORUM DIVENTERA' FONDAMENTALE .......

Commenta
Reaction score
0
Scusate se vado fuori topic ma sull'argomento della repressione della prostituzione si dovrebbe aprire un thread a parte.
Il problema secondo me non è che le forze dell'ordine chiudano appartamenti o facciano multe. Questa è una cosa non giusta, sacrosanta !! E lo dice uno che frequenta le signorine.
E' assurdo che gente che vuole stare tranquilla debba vivere in un palazzo pieno di mignotte, di via vai di gente spesso poco raccomandabile che sporca il condominio, non rispetta nessuna regola del vivere civile e fa rumore ad ogni ora del giorno e della notte.
E ve lo dice uno che abita in una di queste zone critiche quindi non velo dico per sentito dire. Quando ho sentito che hanno sequestrato gli appartamenti sono stato felicissimo anzi spero che li sequestrino tutti. Questi appartamenti sono gestiti da persone senza scrupoli che affittano in nero a cifre incredibili appartamenti in cui mettono ragazze.Questo si chiama evasione fiscale e sfruttamento della prostituzione ed in un paese civile chi commette i reati deve andare in galera.
Il problema dicevo è un altro; la prostituzione ci sarà sempre è l'unico modo civile per affrontare la cosa è regolamentarla.
Che si facciano quartieri dedicati, case chiuse , cooperative, non importa l'importante è che queste ragazze possano fare il proprio lavoro senza essere sfruttate, pagando le tasse e curando la propria salute. E che i cittadini che vogliono usufruire di questo servizio lo possano fare senza sentirsi dei delinquenti e senza disturbare la gente che vuole stare in pace a casa propria.
Questo è l'unico modo per rispettare la legge e la libertà di tutti, di chi vuole andare con una prostituta e di chi non vuole averci a che fare.
Scusate per lo sproloquio ma credo che per noi che frequentiamo le ragazze questo sia un argomento molto importante.

Commenta
Reaction score
23
legolasex ha scritto:
Scusate se vado fuori topic ma sull'argomento della repressione della prostituzione si dovrebbe aprire un thread a parte.
Il problema secondo me non è che le forze dell'ordine chiudano appartamenti o facciano multe. Questa è una cosa non giusta, sacrosanta !! E lo dice uno che frequenta le signorine.
E' assurdo che gente che vuole stare tranquilla debba vivere in un palazzo pieno di mignotte, di via vai di gente spesso poco raccomandabile che sporca il condominio, non rispetta nessuna regola del vivere civile e fa rumore ad ogni ora del giorno e della notte.
E ve lo dice uno che abita in una di queste zone critiche quindi non velo dico per sentito dire. Quando ho sentito che hanno sequestrato gli appartamenti sono stato felicissimo anzi spero che li sequestrino tutti. Questi appartamenti sono gestiti da persone senza scrupoli che affittano in nero a cifre incredibili appartamenti in cui mettono ragazze.Questo si chiama evasione fiscale e sfruttamento della prostituzione ed in un paese civile chi commette i reati deve andare in galera.
Il problema dicevo è un altro; la prostituzione ci sarà sempre è l'unico modo civile per affrontare la cosa è regolamentarla.
Che si facciano quartieri dedicati, case chiuse , cooperative, non importa l'importante è che queste ragazze possano fare il proprio lavoro senza essere sfruttate, pagando le tasse e curando la propria salute. E che i cittadini che vogliono usufruire di questo servizio lo possano fare senza sentirsi dei delinquenti e senza disturbare la gente che vuole stare in pace a casa propria.
Questo è l'unico modo per rispettare la legge e la libertà di tutti, di chi vuole andare con una prostituta e di chi non vuole averci a che fare.
Scusate per lo sproloquio ma credo che per noi che frequentiamo le ragazze questo sia un argomento molto importante.

...anche io trovo ultra-giusto che la gente vuole stare tranquilla e che spesso molti di questi appartamentei hanno un via-vai non consono, non appropriato ed inammissibile nei confronti dei condomini e delle famiglie che ci vivono (soprattutto per le "emissioni acustiche")......ma come hai detto all'inizio questo non è il topic giusto, il regolamento cita (e lo dico anche per me stesso):

"d2. Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum..."

ed in questo caso credo sia meglio, se lo reputi necessario, inveare un pm ad admin per la richiesta di un eventuale specifico tread che possa meglio accogliere la vasta discussione......una informazione o due che chiariscano meglio qualcosa va bene...ma questo argomento è: Vanessa.

alla prossima

Commenta
Reaction score
0
nnn99 ha scritto:
..anche io trovo ultra-giusto che la gente vuole stare tranquilla e che spesso molti di questi appartamentei hanno un via-vai non consono, non appropriato ed inammissibile nei confronti dei condomini e delle famiglie che ci vivono (soprattutto per le "emissioni acustiche")......ma come hai detto all'inizio questo non è il topic giusto, il regolamento cita (e lo dico anche per me stesso):

"d2. Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum..."

ed in questo caso credo sia meglio, se lo reputi necessario, inveare un pm ad admin per la richiesta di un eventuale specifico tread che possa meglio accogliere la vasta discussione......una informazione o due che chiariscano meglio qualcosa va bene...ma questo argomento è: Vanessa.

alla prossima

Ok hai ragione, mi scuso di nuovo.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi c'e il post ORDINANZA COMUNE DI PERUGIA sulla sezione on the road io scrivo là su questo argomento ma nessuno risponde oltre a giallopg......Forse non lo avete notato....Continuiamo li la discussione che è piuttosto interessante anche perchè questi fatti sono all'ordine del giorno...

Commenta
Reaction score
10
tennistaccio ha scritto:
Ragazzi c'e il post ORDINANZA COMUNE DI PERUGIA sulla sezione on the road io scrivo là su questo argomento ma nessuno risponde oltre a giallopg......Forse non lo avete notato....Continuiamo li la discussione che è piuttosto interessante anche perchè questi fatti sono all'ordine del giorno...

Giusto giovanotto !!! :biggrin: il miglior posto dove trasferire la discussione,è dove tu hai indicato...mi premurero',di aggiungere in tal sede i miei commenti ,oltre che -se non recepito dai colleghi- riportare "ad majora" gli interventi piu' significativi,a mezzo "quote" sinora espressi.

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
essendo un amico e conoscendola da molto tempo(diverse timbrate.....) mi sono recato a trovare la piu che fantastica Vanessa,credo che oggi sia una delle migliori e piu scatenate ragazze che ci siano a perugia secondo me scrivere e descrivere tutto quello che abbiamo fatto e davvero imbarazzante in quanto lei ha me piace e io a lei piaccio percio quando la vado ha trovare si concede copletamente e ragazzi vi giuro qualcuno la definita porca ma per me e ancora piu porca di quello che molti immaginano per rispetto della sua decisione di eliminare i suoi annunci e dedicarsi solo alla clientela piu fidelizzata non vado oltre nella rece chiunque voglia info mi invii un messaggio in privato e li forniro dettagliata rece saluti ha tutti

Commenta
Alto