- Creatore Discussione
claud75 ha scritto:essendo un amico e conoscendola da molto tempo(diverse timbrate.....) mi sono recato a trovare la piu che fantastica Vanessa,credo che oggi sia una delle migliori e piu scatenate ragazze che ci siano a perugia secondo me scrivere e descrivere tutto quello che abbiamo fatto e davvero imbarazzante in quanto lei ha me piace e io a lei piaccio percio quando la vado ha trovare si concede copletamente e ragazzi vi giuro qualcuno la definita porca ma per me e ancora piu porca di quello che molti immaginano per rispetto della sua decisione di eliminare i suoi annunci e dedicarsi solo alla clientela piu fidelizzata non vado oltre nella rece chiunque voglia info mi invii un messaggio in privato e li forniro dettagliata rece saluti ha tutti
Dici bene claud,solo chi conosce profondamente la Sarina,puo' capire cosa è capace di fare questa "safadinha gostosa" io credo di essere (soprattutto in passato) anche a sua stesso dire il cliente oltre che amico,che l'ha frequentata di piu' da quando è in Italia..
Me la ricordo appena arrivata..molto differente esteticamente in negativo da com'è adesso,ma quanto a passione e porcaggine era una cosa incredibile,veniva solo a sfiorarla....con me e' rimasta tale,anche se logicamente si è sgamata,e' fisiologico esercitando questo mestiere,ma credimi,non potrei raccontare qua certe cose che facciamo insieme,e questo anche durante la ultima overnight...mi ha davvero shokkato con una porcata venuta spontanea e davvero off-limits...
E cambiata tanto comunque.....io la ricordo quando lavorava al night,poi mise il primo annuncio su C&T e si vergognava anche a rispondere al tel..o lo faceva con voce tremolante...quella Sarina li,non c'è piu' ma rimane sempre una vera dea del sesso oltre che a mio parere una fighetta spaziale !
P.S. Claud,tu da quanto la conosci? Hai conosciuto Janaina (Marina) la splendida mulatta alta che era sua amica ( e capa agli inizi..)?
:big_boss: