Rece.
Riesco finalmente a chiamarla, dopo aver trovato il numero.
Il luogo è a Ponte penso lo conosciate tutti.
Quando la vedo , dopo aver aperto la porta, ha una vestaglia con scapezzolate, un volto stupendo estremamente sexi e di rarissima bellezza.
Ripenso a quando visto le prima volta Melissa o Chanel venezuelana (le più belle troie che memoria perugina ricordi negli ultimi tempi...).
Parliamo, vuole parlare molto e conoscermi ma messa così, con l'aria che ha : di dolcezza ma tremendamente sexi, di una che con la sguardo ti dice che vuole essere sbattuta ma te lo dice con dolcezza, non resisto quasi più e inizio a toccarla e baciarla. Lei mi dice che con 100 non fa FK e altri servizi ma nemmeno l'ascolto, sono andato, tanto mi sa porca e bella.
Infatti quando la stringo ha un calore unico, sento che la sua pelle vibra con la mia e mi eccita tantissimo.
Gioca in modo impareggiabile (mai nessuna che ricordi fa così) con la minchia, lo stuzzica lo sollecita lo osserva estasiata, lo slinguazza x buoni 7 8 min finchè non ce la faccio più e la metto prima a pecorina poi la prendo da sopra.
Da vera troia lei mi guarda e mi dice "ma perchè non fai forte e mi scopi da troia come sono" (io per non per non venire tanto mi eccitava mantenevo il pis. agli inizi della vagina strusciandolo circolarmente...per farglielo sentire) e lei si dimena sempre mi bacia sul collo, vuole godere, ma è eccitante come poche le dò finalmente colpi di gran forza e lei sembra venire ma io non resisto più a una gran donna così calda e maiala così vengo.
Solo per rispetto verso di lei non mi scappuccio e non le vengo in tette o in faccia, sarebbe stato il minimo x quanto giocava con il cazzo.
Ha un culo non da 10, ma da 100 e te lo sbatte regolarmente in faccia guardando la realzione.
Troiaggine: 10
Bellezza: 8,5 x la bassa altezza , ma con le scarpe con i tacchi darei un bel 9.
Come dice il Pof: questo vi dovevo!