Ciao, domanda, vi è mai dispiaciuto aver messo una rece seppur positiva per una con cui dopo siete diventati amici e confidenti? tra l'altro con lei che vi dice che ha grossi problemi psicologici?
No, non mi è mai dispiaciuto, sia che si fosse trattato di una esperienza positiva che negativa. Se a posteriori vengo a conoscenza di motivi che avrebbero potuto indurmi a non recensire non me ne faccio una colpa, del resto nessuno possiede la sfera di cristallo e non è sempre facile interpretare correttamente i comportamenti altrui. Solitamente procedo come ben spiegato da
a.agenore:
In genere recensisco gli incontri che faccio ma la selezione avviene a monte, se ci son motivi seri per cui penso che la rece possa portare problemi a me o alla ragazza ci penso se recensire o meno....
Un amico è sincero ed è giusto che abbia scritto una recensione veritiera e completa su di lei, che è anche a sua disposizione per dedurne le informazioni del caso.
Qui citerei una frase di Luigi Garzya (ex calciatore):
«Sono pienamente d'accordo a metà col mister»
perchè se da un lato è giusto essere corretti e veritieri nel riportare tutto ciò che è strettamente correlato alla prestazione pagata e pattuita, dall' altro non ritengo funzionale al lettore venire a conoscenza di ciò che potrebbe essere inteso come servizio supplementare fruibile da tutti. E con il termine "servizio supplementare" intendo tutto ciò che non ho pagato.
Si mi è capitato 2 volte di essermi pentito di aver recensito, a me piace fidelizzare però ho notato che quando scrivi recensioni su una perla rara fidelizzare è impossibile, mi dispiace dirlo ma le perle non le recensisco più, 2 volte mi sono bastate.
Questo è leggerente diverso da quanto chiedeva il 3d starter, poichè il pentimento è indipendente dal diventare 'amici o confidenti'. Qui piuttosto si constata che recensire esercenti particolarmente meritevoli le rende di difficile reperibiltà (a causa della sproporzione tra recensori e utenti silenti) rendendo di fatto impossibile una frequentazione assidua.
non capisco il nesso fra fidelizzarsi ad una ragazza che, secondo te, dovrebbe essere in contrasto con l'averne fatto la recensione
cosa ti impedisce di continuare ad andare sempre da lei ?
Ti ricordo che sei tu che ti fidelizzi a lei e non lei a te ( in questo secondo caso sarebbe allora normale, dato che sarebbe la tua fidanzata

)
Te lo impedisce una lista di appuntamenti che si allunga parecchio, a volte anche di settimane.
La mia regola è: mai andare a letto, ergo scopare con chi ha piu' problemi di te, una pay la pago, scopo, punto, i suoi problemi non sono i miei, non divento amico, non esiste amicizie, io le amicizie ce l'ho con persone non esercenti che vogliono denaro, per fare una prestazione, essere amico di una pay è solo un miraggio che i soliti noti spacciano.....l'amicizia non esiste pagando per scopare...mai in nessun caso....ognuno fa' quel che vuole, ma non spacciate cazzate...lo dico ai soliti noti..
Ecco perfettamente spiegato il motivo per cui è controproducente parlare di quello che definivo "servizio supplementare".
A parte il fatto che non posso essere a conoscenza a priori se la pay di turno ha più problemi del sottoscritto, qui si torna alla solita diatriba tra chi ritiene possibile instaurare un rapporto umano con una esercente e chi no. Inutile stare a discutere, ognuno si tenga la propria idea senza per forza volerla imporre o prevaricare. Come nella religione: c'è chi ci crede e chi no.
Mai pentito di aver fatto una rece, quello che scrivo ho fatto, semplice, se ho speso o no male il mio denaro sono problemi miei, dato che nessuno me le paga le meretrici, non mi lamento e scopo piu' duro, la prossima volta, io ho amiche donna nella vita, ma con loro non scopo, ne pago....capito mi hai?????.
Capito perfettamente. Ciò che conta è la soddisfazione del cliente, 'fanculo tutto il resto.
A parti invertite un' esercente direbbe: ciò che conta è l' aver incassato e continuare ad incassare, 'fanculo tutto il resto.
Imporre ad una ragazza delle prestazioni sessuali non è un abuso, è un delitto. Invece chiedere da cliente spiegazioni perché ci si sente trattati diversamente da un altro cliente non mi sembra sbagliato. La ragazza non è costretta a fare niente ma nemmeno il cliente dovrebbe essere costretto ad averne una buona opinione, credo. Io non l'ho mai fatto, però un paio di volte mi sono fatto lo stesso questa impressione dalle notizie che avevo avuto e mi sono formato la mia opinione sull'esercente; è un comportamento equivalente.
Leggo spesso due orientamenti estremi sul fatto che si paga ed essendo estremi sono entrambi sbagliati. Uno dice che siccome paghiamo abbiamo ragione, l'altro che non dobbiamo pensare di aver diritto a tutto usando i soldi. Sono ambedue cose giuste ma non vanno estremizzate. Non ci si può illudere di comprare il mondo con cento euro, bisogna essere consapovoli che ci sono parti del mondo che non sono nemmeno in vendita, pagare da qualche limitato diritto e chi viene pagato è tenuto a rispettare delle regole non scritte di correttezza che sono usuali nei rapporti economici e se non le rispetta non va in prigione perché non sono regole obbligatorie ma viene giustamente criticato e la sua fama peggiora.
Sono d' accordo.
La "Puttana Ideale" è quella che riesce a soddisfare il cliente indipendentemente da fattori quali età, caratteristiche fisiche, etc. fornendo un servizio sempre all' altezza... insomma ama il sesso ed è tagliata per fare questo mestiere. Ovviamente la "Puttana Ideale" non esiste, ma quanto più una esercente ci si avvicina tanto più avrà feedback positivi.
Per finire, il discorso sul 'dispiacere' inteso come recensire o meno.
Lo spirito di condivisione vorrebbe che tutti si condividesse tutto. Non accade così purtroppo.
Non mi sento di biasimare
ducati 999 che, battendo in lungo e in largo gli annunci e dopo svariati tentativi (e soldi buttati), si imbatte in una cosiddetta "perla" e ci pensa due volte prima di rendere pubblica la sua esperienza. Non si tratta di aggiotaggio, quanto piuttosto di un pescatore che ha trovato un ottimo posticino dove buttare la lenza e ci vuole ritornare senza il timore di non trovare nemmeno un posto libero perchè preso d' assalto. Faccio notare che finora però il suddetto utente ha recensito e parecchio. Attaccarlo in quel modo mi sembra fuori luogo, se non altro per il fatto che non ha ancora manifestato coi fatti questa sua intenzione.