VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai conosciuto personalmente nessuno del forum, compreso lui, ma ho sempre ammirato la sua ironia, la schiettezza e la sobrietà dei suoi post. A volte mi sono veramente scompisciato leggendolo, e piu' di una volta mi è venuta voglia di conoscerlo meglio.... a me piace ricordarlo cosi'.....


vivilavita ha scritto:
..... mi apre una specie di simietta che dal vestito abbbbondante (non di fattura cinese) potrebbe sembrare un tipino da un metro e quarantacinque , per motivi burocratici non posso scappare (orario e altre cose che non sto a elencarvi) , accetto la sfida e dico tra me , speriamo sia porca , mi spolio (no bagno) lei ravana col dvd e mette un porno (pirata) e si spoglia anche lei e qua mi cadono gli occhi :shok: su quel fisichino da 1,45 con panciotta fiappa , gabotte da simietta ingrassata, tira fuori guanti in lattice e vibratore un paio di gommini (quelli rossi) e la nivea e un paio di bustine che non so cosa siano , mi informo cosa facciamo con quel ben di dio , e mi spiega che servono per la mia prostata , le rispondo che la mia prostata sta bene anche senza il suo massaggio.....
 
Ogni morte di uomo mi diminuisce perché io partecipo dell'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te.
 
Grazie ragazzi..siete fantastici.. :good:

Di sicuro il Vivi apprezza ed è orgoglioso di tanta stima..

Per chiudere (o intervallare) allego, preso dal suo repertorio, 3 messaggi relativi ad un ricordo, una rece (può sembrare di cattivo gusto ma conoscendolo ha esagerato un po’ e ci ha messo del suo..) e una serata passata in un night..

Facciamoci due risate..il miglior modo per ricordarlo..

“da 25enne (circa) lessi un annuncio sul giornale di una che cercava nuovi amici a desenzano , ci presentamo in 7/8 con sacchetto di pane salame avviato, e fiasco di vino , tutto bene fino alla sua porta , poi lei non voleva farci entrare (stronza) ed i vicini hanno chiamato le forze dell' ordine .
alla fine il salame lo abbiamo mangiato sul lungo lago con i carabinieri”

“ieri sera uscito dal cinamassage, ormai fuori orario decido di vendicarmi sono andato dalla ciospa e per un70ello mi sono fatto fare un pompone da mezz' ora con ingoio , con leccatura di palline ( si io ho due coglioncini tipo due giuggiole , non tipo palloni da calcio) e questa impegnata nel aspirare e pompare (ogni tanto controllavo che non tirasse su le lenzuola dal culo) ci ha dato dentro fino alla fine , io con le mani ero pronto a colpire con un doppio schiaffone sulle orecchie se la mandibola dava segni di chiusura , ma è andato tutto bene alla fine è corsa in bagno e a fatto versi disumani , la svuotata ci è stata bene (già non vedevo il suo viso , e le fattezze del suo corpo , quindi metà del male se ne era andato)”

“secondo localino , giuro che anche il mio fiuto di vero suino padano non l'avrebbe scovato , all' ingresso condiviso con una sala bigliardi, e la porta del cesso di quella non lo rendono localizzabile (un acre odore di pisco ne limita la rivelazione) uno dei compagni di merende si rifiuta di entrare, ma viene sostituito da una vera persona SERIA, che dire il locale lo scon-siglio nei giorni di pioggia , troppi cavi elettrici allo sbaraglio e collegamenti pressapochisti.
il locale è popolato da una fauna presente solo in poche altre riserve specializzate , ma le due cassiere non sono male , il compagno di merende non riesce nell' intento di prendere un missile nel culo solo perchè era stato minacciato dai colleghi , che la beneficenza non si fa a quel modo, mentre la persona seria si è intrattenuta con una specie di animale domestico simile a una donna , e la guardava con occhi languidi , e parlavano di cene dal cinese , ma quando è uscita la parola work out sono nate delle perplessità da parte della signorina che ci sentiva poco da quel verso , ma vedendo che si tenevano per mano e gli occhi di lui erano persi nelle luci laser che illuminavano il locale a festa , intervenni a controllare se tutto andava bene chiedendo alla bionda se aveva controllato anche il magazzino del signore onde evitare che esplodesse anni e anni di arretrati , ma lui disse guardandola negli occhi sono una persona molto seria io rimanendo biasito sono uscito a controllare l' altro collega , per poi finire in un paradiso tutto nuovo”
 
Questa notizia mi ha scosso improvvisamente; pur non conoscendo di persona nessuno su questo forum, condividere i racconti di vita vissuta, vita vera, accomuna un pò tutti noi.

Con l'amaro in bocca, poso un fiore anche per lui...
 
Non ti conoscevo di persona, ma ti ho sempre letto con piacere.......magari ci siamo anche incontrati in qualche locale...Buon viaggio e se puoi prega per noi che restiamo.....
 
Posso dire di aver avuto la fortuna di incontrarti personalmente e di avere avuto subito un'ottima sensazione, quella che viene parlando con persone genuine, schiette, senza ipocrisie che guardano l'interlocutore dritto nelle palle degli occhi con l'espressione di chi sa leggere le persone senza aver studiato manuali di psicologia, attendiamo la rece del nuovo locale... mandacela che siamo tutti curiosi.
 
Non lo conoscevo nè di persona nè da dietro una tastiera, ma apprezzai molto le sue recensioni, prendendolo come esempio positivo all'interno del forum.
E' triste da dire, soprattutto per chi lascia questo mondo essendo ancora "giovane", ma sono sicuro che se c'è un paradiso dei punter lui ora è li a divertirsi ed a sorriderci.
Arrivederci...
 
Sono uno degli ultimi arrivati nella sezione "brescia", non ci conoscevamo....

Mi ricordo in particolare il messaggio sopra riportato della cinese ciospa...mi hai fatto morire dal ridere

ora non c'è più nulla da ridere...c'è da rimanere in un raccolto silenzio

RIP
 
arturo1962 ha scritto:
43 anni sono veramente pochi per abbandonare il viaggio intrapreso in questa vita terrena, lo dice uno che di anni ne ha ormai 50, quando scompare una persona che anche se non conoscevi prima ma aveva un qualcosa in comune e che con te condivideva, ed in questo caso la partecipazione a questo forum, viene a mancare un qualcosa a tutti noi, è sicuramente cosa diversa quando poi oltre a questo spazio in questo mondo virtuale hai condiviso qualcosa nella vita reale.
Che dire, era uno di noi, è capitato a lui ma poteva capitare anche ad uno di noi, poi è triste dirlo ma altri nik che non vediamo partecipare più alle discussioni se non hanno altri conoscenti in questo forum ad avvisarci non sapremo mai perché hanno smesso di raccontarsi, ora il ricordo mi prende e penso ad un'altro componente di questo forum con cui oltretutto ebbi a discutere, ragazzi questa è la vita, bella o brutta che sia non cambierà mai, Vivavalita lascerà un segno indelebile nel Cuore di tutti quelli che l'hanno conosciuto e con lui hanno condiviso qualcosa, il suo nik conserva la sintesi di come questo nostro passaggio terreno deve essere vissuto, la vita è fatta per essere vissuta, Vivalavita grazie per il contributo che hai dato in questo forum, sei uno di noi! SARAI SEMPRE CON NOI!
Ciao Arturo, sarà per la "stessa età" ma mi associo e condivido appieno quello che hai scritto, anche perchè negli ultimi 36 mesi, ho accompagnato molti, troppi amici della nostra fascia di età nell'ultimo viaggio... Vivilavita era il nome che aveva scelto e che rispecchiava il suo stile di vita e che noi tutti, nei limiti delle possibilità, condividiamo anche perchè la vita non è infinita... Un abbraccio a tutti, Gio
 
è bello vedere tanta umanità e calore

[youtube:2x0yymb8]http://www.youtube.com/watch?v=1nchRuMyydQ[/youtube:2x0yymb8]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto