Azzarola però... vi ha scatenato sta cosa eh... :scratch_one-s_head:... comunque di seguito:
Io avrei un' idea;
Regala la tanto desiderata borsetta alla tua mogliettina e dentro ci infili un bel intimo, ma aggressivo però. Poi le dai il regalo e le dici;
"Questa è per te, quello che c'è dentro per me". La fai vestire di intimo e taccazzi, da come ci dici è una bella signora, e non sarà male la visione di vederla girare per casa così... A volte, come qualcuno ha sottolineato, la monotonia uccide tutto, anche il desiderio. Proporle di fare qualche giochetto? Provato? Non dico di andare nei locali di scambisti, ma tra di voi in casa. Sembrano cose stupide ma ti assicuro che è molto stimolante. Parlo per cognizione di causa.
L'occhio maschile vuole vedere, l'input lo da il cervello, il resto lo fa l'ucc...o
Hai ragionissima... probabilmente mi stimolerebbe quel tanto da infiocchettarla a dovere, ma hai presente come si vestono la sera quando non c'è stimolo che solletichi il più piccolo rimasuglio di ormone?... pigiamone, calzettoni per i piedini sempre gelidi... manca solo la berretta da notte...
Solo che, come si dice poco sotto, quando provi un Porsche la Punto ti dà poca soddisfazione... è una realtà...
Like, sono passate circa 48 dalla ingloriosa debacle con tua moglie. Possibile che nel frattempo non abbia teso un agguato al suo culo? Cosa hai organizzato per stanotte? Ha ormai chiuso ermeticamente le porte d'accesso al sancta sanctorum o sei tu ad avere gli strumenti da scasso ancora spuntati?
Non portare cattive notizie per favore, almeno tu.
No non ha chiuso, ma io ho deciso e preso appuntamento per domani per una scopata come Dio comanda e fanculo - scusate il gioco di parole - al culo della moglie...
Mi si è accesa una lampadina.
Likelick, e se immaginassi Oblomov che ti si fa la moglie, magari ti scatta quel po' di gelosia che ti ringalluzzisce?
Sicuramente... e se proprio lo vuoi sapere, le ultime volte che facevamo sesso, che non era da sballo ovviamente, per autostimolarmi un po', mi immaginavo un altro che mentre scopavamo con lei sopra gli metteva un bel cazzone in bocca... e questo mi ringalluzziva parecchio... ma non gliel'ho mai detto, non credo avrebbe apprezzato...
Non offendiamo la moglie di Likelick.
Ha detto che trattasi di una donna ancora piacente-nonostante l'età- e con un bel fondoschiena!
Magari qualche loft che vi siete fatti con la bava alla bocca sarà stata pure meno bella della sua consorte!
Il fatto è che è sua moglie. Fosse un'estranea probabilmente non ci penserebbe due volte.
Esattamente... ne ho scopate di peggio ma... non erano lei, questo è il punto...
Domanda:
Si sta parlando di un culo vergine?
No, come detto tot post fa, dopo lungo martellare una decina di anni fa me lo concesse e spesso cambiavo buco in corso d'opera... quando si faceva...
Come cosa cambierebbe?
Cambierebbe sia il significato dell'offerta sia l'inaspettata inappetenza.
Sono d'accordo... se me lo concedesse come prima volta penso sarebbe stato diverso... ma ciononostante, mi stupisco comunque di un mio... diciamo rifiuto...
Ma nel primo post chiedevo anche se altri sono, o meglio, è successa la stessa cosa, cioè il defilarsi alle avances della moglie o far finta di pomi, come diciamo quì e non ottemperare al dovere coniugale perchè si preferisce la pay magari fidelizzata...
Capisco e apprezzo lo sviscerare il mio "problema", ma mi piacerebbero altre testimonianze simili, se del caso, così da "consolarmi" e rendermi conto che non sono poi così mosca bianca...