Usiamo il termine in voga adesso "è stato fatto un errore di comunicazione"Ovvio Cobracan, come già detto la questione mi premeva perché sono cose che non penso. Ora, qualsiasi chiave di lettura gli si voglia dare, ho detto la mia.
Perdonami ma io fino a giugno ero su tutti i gruppi TG e nn è vero che nn hai mai bannano o provato a far tacere qualcuno...hai vietato la parola missile,la parola rimmare, la parola orsi bianchi,la parola troia (che nn è x niente offensiva e da che mondo è mondo veniva sempre usata)e se qualcuno provava ad usarla veniva cancellato il messaggio e messo subito in riga,hai vietato le recensioni troppo colorite(anche quelle da che mondo è mondo sono sempre state fatte e hanno aiutato tanti di noi a divertirsi senza spendere cifre folli),incentivavi i poveri novizi che facevano recensioni fiabesche che l'amore dentro i club può nascere (quando sai benissimo che nn è vero e che tutte le ragazze sono fidanzate /sposate e tante con figli piccoli)e se qualcuno scriveva di stare in guardia lò bannavi o zittivi...potrei andare avanti ma mi fermo qui,oltretutto nn ricordo nessun messaggio dove venivano usate frase offensive si di te irripetibili...raramente adotto censura, praticamente non ho mai bannato nessuno se non i troll, lo spazio è aperto alle recensioni.
Fra un po’ verrai insignito del titolo di uomo ragno ad honorem. La chiave di lettura è univoca. Se uno ti avesse definito uno sputo, dubito avresti fatto i salti di gioia, visto che a quanto pare, sulle chat ufficiali ti infiammi per un nonnulla e no, non banni, ma fai ancor di peggio: cancelli direttamente i messaggi e quindi le prove (che puntualmente qualcun altro conserva per i posteri, non si sa mai…). Come ha scritto @cobracan , casualmente ti sei iscritto proprio oggi, dopo che è saltato fuori l’episodio degli “sputi”. Avresti fatto meglio a non giustificarti.Ovvio Cobracan, come già detto la questione mi premeva perché sono cose che non penso. Ora, qualsiasi chiave di lettura gli si voglia dare, ho detto la mia.
Si, è controproducente ma insisti. Un bel tacer non fu mai scritto o se preferisci “perseverare diabolicum”. Qui sei venuto per tentare di mettere una pezza dopo averla fatta tutta fuori dal vaso. Qui il confronto deve essere pacato di default, altrimenti dureresti meno di zero. Questo forum è serio ma democratico.E a me viene il dubbio che non tu non abbia letto bene il mio intervento iniziale. Non le penso e neanche le ho scritte a mio modo di vedere. La parola in questione aveva un valore esclusivamente quantitativo, l’ho chiarito, lo ribadisco. Non posso aggiungere altro, perché come ha detto giustamente stokazzen, è inutile e controproducente. Non hai detto che ogni confronto deve essere costruttivo e pacato? Sono qui con questo spirito.
Un pr al contrario insomma. @salomone fa un ottimo lavoro facendo scappare la gente.Perdonami ma io fino a giugno ero su tutti i gruppi TG e nn è vero che nn hai mai bannano o provato a far tacere qualcuno...hai vietato la parola missile,la parola rimmare, la parola orsi bianchi,la parola troia (che nn è x niente offensiva e da che mondo è mondo veniva sempre usata)e se qualcuno provava ad usarla veniva cancellato il messaggio e messo subito in riga,hai vietato le recensioni troppo colorite(anche quelle da che mondo è mondo sono sempre state fatte e hanno aiutato tanti di noi a divertirsi senza spendere cifre folli),incentivavi i poveri novizi che facevano recensioni fiabesche che l'amore dentro i club può nascere (quando sai benissimo che nn è vero e che tutte le ragazze sono fidanzate /sposate e tante con figli piccoli)e se qualcuno scriveva di stare in guardia lò bannavi o zittivi...potrei andare avanti ma mi fermo qui,oltretutto nn ricordo nessun messaggio dove venivano usate frase offensive si di te irripetibili...
Ma intanto qualcuno resta fregato, e non di certo quello che ha sbagliato...colgo il tuo intervento spiritoso per alcune riflessioni.Usiamo il termine in voga adesso "è stato fatto un errore di comunicazione"
Quello che alcune ragazze fanno è contro la legge austrica e diventa pericoloso anche per i clienti certi comportamenti. È stata cacciata debra per dare un segnale forte alle ragazze che la stavano emulando. Il problema è molto più vasto e sono coinvolte molte ragazze, alcune sono temporaneamente sospese, o sbaglio?Purtroppo il club ha tanti problemi, e quello che noi frequentatori piu o meno assidui percepiamo come predominante è il comportamento delle ragazze (tante, troppe, non tutte). Ma non è l'unico dei problemi. Gestire le ragazze (tante), di fatto libere professioniste, non deve essere semplice. Ma non puo nemmeno essere una scusa, il cliente non deve incassare sempre e comunque. Basta con le scuse.
Lo sappiamo benissimo, noi frequentatori assidui, chi sono le ragazze problematiche eppure sono sempre li. Ogni tanto qualcuna viene mandata in vacanza, poi magari torna o passa all'Andiamo. Poche sono quelle cacciate definitivamente. Debra cacciata definitivamente? Dopo quanto tempo e quanti problemi creati? Esordisce all'Andiamo, e gia li si sa che è "problematica" poi sparisce qualche mese: poi si trasferisce al Wellcum, diventa pure Miss Wellcum...ma la problematiche continuano. Viene mandata in punizione al suo club di esordio, l'Andiamo, resta qualche settimana li. Poi altra pausetta, fino a tornare al Wellcum. Qualche settimana e poi viene cacciata: ho perso il conto a scrivere, 4 o 5 interscambi? Non ritorna stavolta veramente? E sarebbe ora!
È un esempio per dire che sono state concesse troppe scuse a lei ma a tante altre ragazze, troppe. E sono sempre li.
Parliamo di come si comporta Kim? Di Adelina? Di Antonia? Di Helena? Di Nayla? Di Carmen? Di Bianka? Vado avanti?
E invece leggo oggi ci si sofferma sui Clienti, sputi o non sputi, a titolo di battuta o meno e neppure sui canali ufficiali.
C'e tempo per tutto, ma basta per le scuse: se si vuole migliorare bisogna agire, come con Debra.
Ho esordito dicendo problemi al plurale, ce ne sono altri certo ma li reputo collaterali allo scopo primario (o cosi dovrebbe essere) di chi va al club e neppure mi soffermo ad elencarli. Bisogna fare qualcosa, di concreto. Meno parole (comunicazione in generale sui vari canali) e piu fatti, senza scuse!
Il punto è proprio la temporanea sospensione e non il ban definitivo: se le mandano all'Andiamo, vedi Betty ora (prima Debra, prima ancora Kelly, Serena etc), cosa risolvono? Se il principio è mandare via una ragazza che non si comporta "bene" ed è un danno per i clienti, allora va all'Andiamo a fare danni ad altri clienti? Cosa hanno fatto questi clienti di male per meritarsi quelle "cattive"? O stanno indirettamente definendo club premium e club discount? No perche la mezzora adesso costa pure la 80 euri, non ci vedo tanto senso in tutto cio...ma proprio niente. Vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, ne vale dell'immagine...ma se ne rendono conto?Quello che alcune ragazze fanno è contro la legge austrica e diventa pericoloso anche per i clienti certi comportamenti. È stata cacciata debra per dare un segnale forte alle ragazze che la stavano emulando. Il problema è molto più vasto e sono coinvolte molte ragazze, alcune sono temporaneamente sospese, o sbaglio?
Concordo. Ci prendono per fessi ma noi ovviamente siamo la famosa minoranza “salivosa” che alla fine costituisce un errore statistico per loro, ovvero una questione trascurabile, nell’ottica della maggior parte di nuovi clienti pronti a farsi inchiappettare senza battere ciglio.Il punto è proprio la temporanea sospensione e non il ban definitivo: se le mandano all'Andiamo, vedi Betty ora (prima Debra, prima ancora Kelly, Serena etc), cosa risolvono? Se il principio è mandare via una ragazza che non si comporta "bene" ed è un danno per i clienti, allora va all'Andiamo a fare danni ad altri clienti? Cosa hanno fatto questi clienti di male per meritarsi quelle "cattive"? O stanno indirettamente definendo club premium e club discount? No perche la mezzora adesso costa pure la 80 euri, non ci vedo tanto senso in tutto cio...ma proprio niente. Vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, ne vale dell'immagine...ma se ne rendono conto?
Mi sono già espresso in merito alla gestione dei canali telegram ufficiali. Cancellare i messaggi sgraditi (a lui) e tiranneggiare facendo il bello ed il cattivo tempo (non è la prima volta che @Salomone74 si propone in battute di dubbio gusto, mentre censura tutte quelle che non gradisce) è la negazione della comunicazione. Ci vuole un certo talento.Ma intanto qualcuno resta fregato, e non di certo quello che ha sbagliato...colgo il tuo intervento spiritoso per alcune riflessioni.
Siamo umani e possiamo sbagliare, lo comprendo, ma va fatto un distinguo fondamentalmente. Noi siamo clienti e qualche cazzata possiamo farla, o dirla, (ma siamo 1 di 100.000 altri, ci troviamo nella massa), mentre è diverso da uno che gestisce una piattaforma, uno che è a monte di TUTTI gli altri e deve saper comunicare, perché la comunicazione è il suo lavoro, non il nostro, proprio per questo mi aspetto professionalità (termine troppo abusato ultimamente), e se uno mi ribattesse questo concetto, allora sarebbe evidente che ci sono dei problemi.
Per professionalità non mi aspetto uno che zittisce chi la pensa al contrario, uno che nella sua piattaforma fa il despota, mentre altrove va con le pattine, perché questo è ancora peggio dell'errore commesso, perché oltre alla scarsa professionalità ci leggo, tra le righe, anche la falsità. Non c'è cosa peggiore di uno falso.
Ne abbiamo viste, sentite, lette, pagate, troppe di situazioni per accettare delle ulteriori fandonnie, perché la cosa peggiore è anche passare per scemi, quando non lo siamo (non tutti, almeno), o peggio, dare ragione ad un mainstream corrotto* e davvero poco oggettivo.
*Corrotto, inteso come disfunzionale.
Standing ovationBene, se è un lavoraccio che ti crea disagio, ti dimetti e sei apposto, semplicissimo.
Per me sembra troppo comodo averla chiusa in questo modo, ma, ripeto, che caso, proprio in questo momento storico... Vedi, a me, che sono buono come il pane ma con dei principi ferrei, leggere certe cose mi fanno indignazione...io, e non te...
Manco fossi in miniera. E poi non te l’ha mica ordinato il medico.Indignato non direi Cobracan. Ma la questione sputo andava chiusa perché ciclica da troppo tempo, una mia precisazione era necessaria.
Paura di vacillare non ne ho, non è che ci sia chissà quale poltrona da difendere. È semplicemente un lavoraccio.
Concordo,pensiero e modus operandi.Dopo aver letto questo nuovo thread tutto d'un fiato, in cui per la verità ho capito ben poco e devo dire che neppure mi interessa , scrivo questo post e poi mi taccio , non è che con tutte queste pugnette vi intossicate e perdete pure il gusto di frequentare il locale ? Io , non voglio dare lezioni di vita a nessuno , ma salgo in Austria assiduamente dal 2011 , scrivo solo in questo Forum , negli anni ho conosciuto tantissimi Punter , al momento ne frequento pochi , meno di 5 , a cui sono sinceramente legato come se li conoscessi da 30 anni , faccio poca comunella con altri clienti e con le ragazze con cui non salgo ,non partecipo a nessuna chat Telegram o altro , non organizzo viaggi di gruppo , ho pochi contatti telefonici di ragazze , nonostante abbia fatto favori a più di qualcuna e sia affezionato a quelle che conosco da lunga data , non mi interessano ne le vite ne i particolari il più delle volte scabrosi che accompagnano le loro esistenze , mi comporto correttamente e cerco correttezza , se non la ricevo mi rivolgo altrove , in buona sostanza cerco di godermi le mie giornate per cui spendo fior di quattrini e basta , con questo modus operandi ancora mi diverto nonostante sia ben cosciente che i tempi d'oro sono andati e non torneranno
Dopo aver letto questo nuovo thread tutto d'un fiato, in cui per la verità ho capito ben poco e devo dire che neppure mi interessa , scrivo questo post e poi mi taccio , non è che con tutte queste pugnette vi intossicate e perdete pure il gusto di frequentare il locale ? Io , non voglio dare lezioni di vita a nessuno , ma salgo in Austria assiduamente dal 2011 , scrivo solo in questo Forum , negli anni ho conosciuto tantissimi Punter , al momento ne frequento pochi , meno di 5 , a cui sono sinceramente legato come se li conoscessi da 30 anni , faccio poca comunella con altri clienti e con le ragazze con cui non salgo ,non partecipo a nessuna chat Telegram o altro , non organizzo viaggi di gruppo , ho pochi contatti telefonici di ragazze , nonostante abbia fatto favori a più di qualcuna e sia affezionato a quelle che conosco da lunga data , non mi interessano ne le vite ne i particolari il più delle volte scabrosi che accompagnano le loro esistenze , mi comporto correttamente e cerco correttezza , se non la ricevo mi rivolgo altrove , in buona sostanza cerco di godermi le mie giornate per cui spendo fior di quattrini e basta , con questo modus operandi ancora mi diverto nonostante sia ben cosciente che i tempi d'oro sono andati e non torneranno
Sinteticamente, @Salomone74 , moderatore delle chat telegram ufficiali di Wellcum e Andiamo, aveva definito “sputi” i clienti abituali (tra i quali ci sei anche tu). Vista (e letta) l’ondata di letame di ritorno su questo forum, visto che sulle chat cancella i messaggi che non gli aggradano, si è iscritto ed ha pubblicato un primo post dove ha fornito delle spiegazioni che hanno sortito l’effetto contrario. Ha cercato lui il confronto, e l’ha trovato. Tutto qui.Dopo aver letto questo nuovo thread tutto d'un fiato, in cui per la verità ho capito ben poco e devo dire che neppure mi interessa , scrivo questo post e poi mi taccio , non è che con tutte queste pugnette vi intossicate e perdete pure il gusto di frequentare il locale ? Io , non voglio dare lezioni di vita a nessuno , ma salgo in Austria assiduamente dal 2011 , scrivo solo in questo Forum , negli anni ho conosciuto tantissimi Punter , al momento ne frequento pochi , meno di 5 , a cui sono sinceramente legato come se li conoscessi da 30 anni , faccio poca comunella con altri clienti e con le ragazze con cui non salgo ,non partecipo a nessuna chat Telegram o altro , non organizzo viaggi di gruppo , ho pochi contatti telefonici di ragazze , nonostante abbia fatto favori a più di qualcuna e sia affezionato a quelle che conosco da lunga data , non mi interessano ne le vite ne i particolari il più delle volte scabrosi che accompagnano le loro esistenze , mi comporto correttamente e cerco correttezza , se non la ricevo mi rivolgo altrove , in buona sostanza cerco di godermi le mie giornate per cui spendo fior di quattrini e basta , con questo modus operandi ancora mi diverto nonostante sia ben cosciente che i tempi d'oro sono andati e non torneranno