Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)Wellcum!!!!!i Nikita...la ragazza più incredibile mai conosciuta... qui non ne ho lette molto su di lei ma è fantastica...non ne avraii letto prima perche' stava su a villach !!
una sola cosa che mi ricordo ogni particolare...solo un nome mi sta venendo il dubbio per scriverlo dopo...la ragazza bionda con la frangetta..25 anni..altissima coi tacchi..sarà 1.70...come si chiama? ce ne sono diverse così!! è di galati romania ?
daysi nikita dicono che siano bravine.......................... ;Domani sono al well ...allora mi pare di capire che riepilogando....mumble mumble....gloria, luna, Evelyn, Delia, salomè .....manca qualcuna all'appello perfetto?��������
45€ entrata . girl 35€ (prima volta alle camere e non a loro) e 70€ mezz'ora.
daysi nikita dicono che siano bravine.......................... ;![]()
![]()
Daisy al Welcum credo che ora possono fare concorrenza solo al Casa carinzia
Se le fai tutte...esci in barella :sarcastic_hand:!!!
No ,Maruo,attenzione!Stiamo parlando della nikita ,amica di Daisy che era l'anno scorso all'andiamo o la nikita presente al wellcum da tempo!!!!sarebbe una notizia bomba!!!!
ops scusa devo ave letto male............ pardonNo ,Maruo,attenzione!Stiamo parlando della nikita ,amica di Daisy che era l'anno scorso all'andiamo o la nikita presente al wellcum da tempo!!!!sarebbe una notizia bomba!!!!
Ma prendendo stanza in albergo, l'accesso è sempre lo stesso? O c'è acceso interno? E l'armadietto sotto è comunque necessario o ci si può cambiare in camera dell'albergo? Grazie come al solito siete gentilissimi........
Ma prendendo stanza in albergo, l'accesso è sempre lo stesso? O c'è acceso interno? E l'armadietto sotto è comunque necessario o ci si può cambiare in camera dell'albergo? Grazie come al solito siete gentilissimi........
Io non riesco a capire sta roba dei 35 euro alla 1 camera:cioè, la prima camera pago 70 ( la girl) + 35 ? E a partire dalla seconda "solo" 70? Ma come fanno sapere quante camere fai? Ti danno qualcosa? E a fronte di questo il prezzo d'ingresso si e' abbassato a 49 euro? Scusate,ma son stato qualche volta all'andiamo e ora,visto le recensioni,vorrei salire al wellcum,ma vorrei essere sicuro di come funziona con la money.. Grazie a chi risponde
Io non riesco a capire sta roba dei 35 euro alla 1 camera:cioè, la prima camera pago 70 ( la girl) + 35 ? E a partire dalla seconda "solo" 70? Ma come fanno sapere quante camere fai? Ti danno qualcosa? E a fronte di questo il prezzo d'ingresso si e' abbassato a 49 euro? Scusate,ma son stato qualche volta all'andiamo e ora,visto le recensioni,vorrei salire al wellcum,ma vorrei essere sicuro di come funziona con la money.. Grazie a chi risponde
Domani sono al well ...allora mi pare di capire che riepilogando....mumble mumble....gloria, luna, Evelyn, Delia, salomè .....manca qualcuna all'appello perfetto?��������