WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Wellcum!!!!! Ci sono stato ieri dopo mesi di attesa...una salita decisa in settimana ma anche se da solo lì dentro non ci si può mai annoiare..

Scriverò un pò più avanti...è normale che ora si è gia depressi?

Per chi andrà in questi giorni salutatemi Nikita...la ragazza più incredibile mai conosciuta... qui non ne ho lette molto su di lei ma è fantastica...oggi non ci dovrebbe essere ma domani per chi va me la saluti...ditegli di un giovane napoletano...dalla camera anche comica credo si ricordi XD poi mi fate sapere...

una sola cosa che mi ricordo ogni particolare...solo un nome mi sta venendo il dubbio per scriverlo dopo...la ragazza bionda con la frangetta..25 anni..altissima coi tacchi..sarà 1.70...come si chiama?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Wellcum!!!!!i Nikita...la ragazza più incredibile mai conosciuta... qui non ne ho lette molto su di lei ma è fantastica...non ne avraii letto prima perche' stava su a villach !!
una sola cosa che mi ricordo ogni particolare...solo un nome mi sta venendo il dubbio per scriverlo dopo...la ragazza bionda con la frangetta..25 anni..altissima coi tacchi..sarà 1.70...come si chiama? ce ne sono diverse così!! è di galati romania ?
)

ciao ;) bella storia ;)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
daysi nikita dicono che siano bravine.......................... ;;) ;)

No ,Maruo,attenzione!Stiamo parlando della nikita ,amica di Daisy che era l'anno scorso all'andiamo o la nikita presente al wellcum da tempo!!!!sarebbe una notizia bomba!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
No ,Maruo,attenzione!Stiamo parlando della nikita ,amica di Daisy che era l'anno scorso all'andiamo o la nikita presente al wellcum da tempo!!!!sarebbe una notizia bomba!!!!

quella di cui parlo io è la Nikita bionda che è al wellcum tutt'ora...credo al massimo da qualche mese e da come ha detto non era all'andiamo..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Ma prendendo stanza in albergo, l'accesso è sempre lo stesso? O c'è acceso interno? E l'armadietto sotto è comunque necessario o ci si può cambiare in camera dell'albergo? Grazie come al solito siete gentilissimi........
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Io non riesco a capire sta roba dei 35 euro alla 1 camera:cioè, la prima camera pago 70 ( la girl) + 35 ? E a partire dalla seconda "solo" 70? Ma come fanno sapere quante camere fai? Ti danno qualcosa? E a fronte di questo il prezzo d'ingresso si e' abbassato a 49 euro? Scusate,ma son stato qualche volta all'andiamo e ora,visto le recensioni,vorrei salire al wellcum,ma vorrei essere sicuro di come funziona con la money.. Grazie a chi risponde
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Salve esperti e guru , Vi vorrei chiedere consigli e conferme.
Immagino che adesso sia meglio il WC dell' altro
Agosto giorni 11 lun 12 mart 13 merc 14 giov
La casa cosa consiglia come giorno ?
% missili mi pare sia bassa o mi sbaglio ?
Il mangiare ė umanamente accettabile .
Io sono uno stagionale e solo adesso posso (rompo il maialino)
Se poi c'è qualcuno di voi sarà un piacere conoscere e chiedere consigli live.
Grazie in anticipo, confido nel Vostro aiuto
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma prendendo stanza in albergo, l'accesso è sempre lo stesso? O c'è acceso interno? E l'armadietto sotto è comunque necessario o ci si può cambiare in camera dell'albergo? Grazie come al solito siete gentilissimi........

Prendendo la stanza poi si ha accesso dall'interno

L'armadietto negli spogliatoi puoi prenderlo comunque ma non è indispensabile, puoi lasciare tutto in camera (a parte il portafoglio nella cassetta di sicurezza) e quando ti serve qualcosa vai in camera direttamente in accappatoio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Ma prendendo stanza in albergo, l'accesso è sempre lo stesso? O c'è acceso interno? E l'armadietto sotto è comunque necessario o ci si può cambiare in camera dell'albergo? Grazie come al solito siete gentilissimi........

Ciao, si prendendo la stanza l'accesso è sempre quello ma ti puoi cambiare direttamente in stanza..anzi io sono stato ieri e mi hanno dato la camera della stanza direttamente e uno si doccia lì...infatti dopo le camere con le ragazze davo i soldi dalla cassetta di sicurezza e poi riuscivo direttamente per salire in camera a ricaricarsi..

Io non riesco a capire sta roba dei 35 euro alla 1 camera:cioè, la prima camera pago 70 ( la girl) + 35 ? E a partire dalla seconda "solo" 70? Ma come fanno sapere quante camere fai? Ti danno qualcosa? E a fronte di questo il prezzo d'ingresso si e' abbassato a 49 euro? Scusate,ma son stato qualche volta all'andiamo e ora,visto le recensioni,vorrei salire al wellcum,ma vorrei essere sicuro di come funziona con la money.. Grazie a chi risponde

è cambiata la legge in austra...praticamente con i 35€ tu paghi la stanza non la ragazza...sopra prima di entrare in camera c'è uno alla cassa che ti da un braccialetto che ti tieni tutto il giorno che dimostra che gia sei andato nelle camere così non dai piu i 35...alla prima camera infatti conviene avere i 35 nell'accappatoio così salendo li dai...si il prezzo di ingresso è sceso a 49 così piu i 35 alla fine viene 84....magari c'è chi va solo per il centro benessere e così paga solo i 49...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io non riesco a capire sta roba dei 35 euro alla 1 camera:cioè, la prima camera pago 70 ( la girl) + 35 ? E a partire dalla seconda "solo" 70? Ma come fanno sapere quante camere fai? Ti danno qualcosa? E a fronte di questo il prezzo d'ingresso si e' abbassato a 49 euro? Scusate,ma son stato qualche volta all'andiamo e ora,visto le recensioni,vorrei salire al wellcum,ma vorrei essere sicuro di come funziona con la money.. Grazie a chi risponde

Si tutto corretto, l'ingresso 49 euro. Alla prima camera si paga 70 ( la girl) + 35 poi le camere successive 70.
Alla prima camera quando paghi i 35 ti danno un bracialetto (non strapparlo altrimenti ripaghi i 35...)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Domani sono al well ...allora mi pare di capire che riepilogando....mumble mumble....gloria, luna, Evelyn, Delia, salomè .....manca qualcuna all'appello perfetto?��������

Te ne tolgo una così non esci in barella.. Evelin, è fuori 3 giorni:shok:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Ma se la birra gratis è un motivo sufficiente per andare in un FKK , c'è anche il CC che offre birra gratuita , anche se non eccelsa, tutti i giorni .
Due o tre birrette me le bevo volentieri , ma di più a cosa serve ? Magari mettendosi alla guida usciti alla sera tardi usciti dal club ? Spero
proprio di no .
 
Commenta
Alto