Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di wellcum ho notato due new entries (almeno di quello che si vede sulle foto) di una belezza veramente stratosferica - NORA e MARINA.
Qualcuno di Voi a gia avuto qualche incontro ravicinato con le sopracitate ragazze?
Le classifiche sono molto soggettive, difficile risponderti.Mi rivolgo a quelli che hanno più esperienza nel locale, mi date una vostra classifica delle ragazze in base alle vostre esperienze?
Diciamo la top 5.
Semplicemente si chiamano fikapriwi.@Kahaba "Meglio così piuttosto di sentire da ragazze di certi clienti che le prendono 1h senza scopare e pagano anche 300. Ma che problemi avete?!"
Sono quelli che fanno i fidanzati senza scopare. Magari sono solo persone sfortunate, quando distribuivano la dignità erano al cesso.
La mia domenica e gran parte del sabatoCamera 1: Rachel, top player ?
Camera 2: Rachel, vedi sopra ?
Camera 3: Rachel vedi sopra ?
Se vuoi puoi andare a trovarla ad AmsterdamAnna moldava russa non torna più e qui vale la componente soggettiva ,ci si era presi bene, nonostante commenti proprio entusiastici che ascoltavo.
Fai sempre dei paragoni assurdiKelly già scritto dai colleghi è una 18 enne tanto bellina, a me ricorda Nataly Portman ,però ti scopi una solo per le caratteristiche estetiche, social time ed iniziative da parte sua pari a zero
Elenor è una delle nuove davvero notevole. Cazzo che figa!
@Kahaba aiutami ci è andato uno del gruppetto dove eravamo, forse quello di Parma, e ha detto che non si è trovato male. O mi sbaglioNotata e conosciuta durante il pranzo , per me la più bella delle nuove presenti sabato 13 , però Wikifiga ha sentenziato "bella , ma non balla" , magari si farà con il tempo...