WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ebbene, oggi é il D-Day per tanti...dove la "D" é la lettera iniziale di una bestemmia (spesso si tratta di una divinità associata a specie animali...).

Mi dispiace molto che il locale debba chiudere, soprattutto dopo tanto impegno di Cristiano e dello Staff.

Purtroppo il governo austriaco (nonché la popolazione) hanno preso sotto gamba il problema pandemico. Non entro nel merito di pro o contro il vaccino, quelle sono scelte personali. Però, a fatti, le scelte personali di "pochi" stanno rompendo le balle a tutti, comunque prendiamola con filosofia, arriveranno momenti migliori, ma ricordiamoci che il mondo intero é una barchetta che galleggia per fortuna (e oggi a stento).

Personalmente credo che un breve periodo di pausa dal Wellcum mi faccia bene, soprattutto dopo quel brutto fatto di cronaca, perché al peggio non vi é fine.
Le nostre amiche nei locali sono dei gioielli rari da trattare con i guanti e con rispetto.
Non prendiamocela troppo con loro se ci perculano o altro, per carità dà fastidio, ma potrebbe essere uno sfogo alle loro frustrazioni e problematiche (che noi nemmeno lontanamente potremmo mai intuire), a volte quella che noi chiamiamo "missile" potrebbe esserlo per incapacità professionale, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che lavora con la morte nel cuore. L'infelicità si legge negli occhi, e noi in primis che usufruiamo dei loro corpi dovremmo capirlo e agire di conseguenza, ossia umanamente e non solo come "pagatori". La linea è sottile, ma basta osservare con attenzione, a chi va di farlo tutta la mia stima.

Sabato 13/11 sono salito, ma non ho proprio spirito di scrivere del mio divertimento, sarebbe mancare di rispetto ad una perla di ragazza che ora non c'è più, ma che spero, mi auguro, sia in un luogo migliore e privo di cattiveria.

Speriamo che entro metà dicembre la situazione migliori, per tutto, non solo per le riaperture degli Fkk.

Un saluto e grazie dell'attenzione.
Come sempre analisi ineccepibile caro @cobracan ! Non voglio fare l'inguaribile ottimista ma se calano i contagi, una bella salita post capodanno magari sarà possibile! Incrociamo le dita in gran silenzio ;)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@Kahaba caro ormai di tempo ne abbiamo per fare amarcord in effetti!!!
Aspettiamo anzi le recensioni nostalgiche di chi è salito oggi, a quanto pare un bel po' di colleghi!! Mi viene un magone che manco te lo dico :mad::mad:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.570
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.747
Reaction score
7.712
Ti ho visto ieri, che giravi. C'ero anch'io però devo dire che affluenza di Orsi c'era. Tre settimane passano presto
Ah, era rivolta a me? Davvero?
Devo comprarmi un decoder per capirlo...

Primo perché se ieri mi hai visto, si vede che sei uno stalker, perché ero nel mio giardino di casa a sistemarlo!?
Ma poi non credo tu mi abbia mai visto!!

Se c'erano orsi mi fa piacere per loro, tre settimane scorrono in fretta, anche senza salire, ahimè...

Certo che per capire quello che scrivi a me servono i sottotitoli...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Ma poi non credo tu mi abbia mai visto!
Probabile, visto che ho equivocato la tua salita del 13/11 con quella del 20/11:
C'era un Orso che ti assomigliava molto... :)....
Certo che per capire quello che scrivi a me servono i sottotitoli...
Non esageriamo, mancando il quoting del Forum per Msm molto recenti bastava seguire il filo logico della risposta.

L'ho riletta 5-6 volte , ma non ho capito ne a chi è rivolta ne il senso a parte le 3 settimane di chiusura :rolleyes:
Alzheimer Roby, può capitare anche ai Medici :ROFLMAO:. L'importante che ti ricordi di quelle che porti in camera... :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.747
Reaction score
7.712
@entratel

Mah, non so come fai a dire che c'era uno che mi somigliava...non ci siamo mai visti! Comunque é facile somigliarsi, con ciabatte e accapatoio bianco...buone cose!?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
38
Età
48
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto alla piattaforma e appena ho tempo vi racconto la mia prima esperienza in un fkk del vellcum.
Per il momento voglio salutare tutte le persone che ho conosciuto, in particolare il lupo di Monza e lo squalo di Genova a presto ragazzi.
Ho sentito parlare da un amico di questo wellcum e ho cominciato a documentarmi.
E da circa due mesi che vi seguo, credetemi siete fantastici tutti, le vostre esperienze sono talmente reali che e come le vivessi da vicino con voi, dopo esserci stato lo posso confermare.
Ha presto vi racconto la mia esperienza;);)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
38
Età
48
Buon pomeriggio oggi vi racconto il mio primo giorno dei tre al wellcum visto che e la mia prima volta in un fkk e vengo da lontano decido di stare almeno tre giorno.
Giorno 1) 19/11/2021 :
Parto da solo visto che nessuno e voluto accompagnarmi il 18/11/2021 alle ore 23:00 da casa mi faccio i miei quasi 1100 chilometri in macchina e arrivo a Villack 11:00 circa mi sistema in hotel doccia e subito al vellcum.
Arrivo non so nemmeno dove si entra cosa fare come funziona cioe' nulla nulla di nulla.
Comincio a fare domante agli orsetti vicino e molto educatamente mi spiegano come funziona il tutto.
Mi sistemo e entro nel parco giochi ;),e tutto meravigliosamente bello, sono da solo non conosco nessuno ma ho diversi assi nella manica, uno non ho problemi a stringere amicizia due negli ultimi due mesi ho letto voi tutti???.
Appena entro mi dirigo subito lato bancone bar dove sono i distributori (naturalmente tutti i miei movimenti del mio primo giorno sono dettati da quello che voi tutti avete scritto nel forum e non solo, lista ragazze top 5 top 10 top 15 da voi descritte.
Vedo un orsetto seduto sul divanetto vicino spogliatoio ragazze e le chiedo se lei conosce Nadira, si e lei e la indica con un dito non lontana da me si materializza quella dea da voi descritta tante tante tante volte mi avvicino e le dico se mi dedica un po' di tempo si mi dice ma più tardi ora e impegnata col fidanzato ci diamo appuntamento verso le 20:30.
Comincio a fare amicizia con l'orsetto e mi faccio indicare tutte la ragazze in lista top 15 che sono in area parecchie mancavano tipo Evelina, Ailin, e altre non erano ancora arrivate.
Vorrei raccontarvi passo passo la mia prima esperienza al welcum del primo giorno ma ho poco tempo per terminare che si e fatto tardi darò solo i voti, comincio a fare un po' di conoscenza di orsetti e ragazze e subito in pista, prima ragazza:
Anka voto 7, 30 minuti non per colpa sua ma mia perché preso dall'entusiasmo ci vado ma non e il mio tipo visto che mi piacciono le more.
Vittoria voto 8 30 minuti fantastici non diceva mai di no spendita prestazione.
Arrivano le 20:30 non sto nella pelle per il mio incontro con la dea ma non c'è non arriva deluso e molto stanco visto che non dormivo da troppo tempo aspetto un po e mi dirigo verso la spa a rilassarmi ritorno verso la spogliatoio delle ragazze mi siedo sui divanetti e la vedo le mi guarda e si avvicina a me e mi dice dove ero andato e io gli rispondo che sono stato alla spa e ero troppo stanco ma non fa nulla sarà per domani visto e sono stanchissimo,(faccio una premessa ci siamo visti una sola volta alla presentazione per 10 sec. e se ricordata del mio viso) le mi dice no vogli te adesso.
Come dire di no alla dea dei miei sogni per 2 mesi.
Si sale non vi dirò i particolari perché e superfluo si sta 1 ora e mezza abbondante quasi 2, non ero in forma ma lei e cosi brava e bella che anche se ero morto ho fatto un ottima figura, danno 210 .
Ci si saluta e appuntamento a domani con un altro incontro però io al top.??????

Ci vediamo al secondo giorno quando ho un po'di tempo ;)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
101
Età
47
Finalmente ho provato anch'io.. sarò sintetico a causa del poco tempo:
la mia salita risale a circa 3 settimane fa infrasettimanale, pensavo che fossero presenti pochi orsi perchè già si parlava di restrizioni nei locali ma appena entrato avrò contato 50 orsi e 30 ragazze.
Arrivo intorno alle 15:00 mi sistemo, prendo la stanza ed entro nell'arem. Primo effetto un misto tra il wow e l'imbarazzato andante, però passati i primi dieci minuti mi ambiento e capisco come godermi il tempo che avrei trascorso li.
Mi bevo una cosa, chiacchiero con delle ragazze e, senza nessuna precisa motivazione, mi cadono gli occhi su Bibi (mi pare si chiami così). Non c'aveva niente di che, seno zero, però oh.. bionda con gli occhiali da maestrina, m'ha rapito e... primo round in camera mia danno 120 per cosa tranquilla e CIM.
Torno in sala, mi rilasso qualche ora tra lettini e saune. Mi rifocillo a cena e, subito appena finito, vedo un'altra presenza che sinceramente non era tra le più belle, ma aho mi faceva sangue. Cloe, bel seno che sembrava naturale e culetto non male, la avvicino due chiacchiere e via, in camera per una cosetta tranquilla da 70.
Torno in sala ma da li in poi la situazione cala, calano le presenze ed il clima si appalla parecchio. Mi faccio una birretta e butto l'occhio su una presenza veramente bella che però non so identificare. Manco il tempo di farmi mezza birra che la moretta sparisce. Quasi giunta mezzanotte, decido che poteva finire lì, me ne torno abbastanza soddisfatto in camera.
L'indomani faccio colazione e me ne parto sufficientemente soddisfatto.
Non è stata un'esperienza top top top solo perchè ero da solo, conto di tornarci appena possibile con amici e sono convinto che sarà super!
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
@cobracan una tua recensione sarebbe un buon dolcetto visto l'amarcord che ci apprestiamo a vivere. Anche io ieri notte mi son messo a scrivere qualcosa per ricordare questa seconda riaperturta, ma sta diventando un po' troppo personale ? vediamo che salta fuori...
E noi aspettiamo questa... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Alto