Almeno all'andiamo girano nude. Che fkk è se le ragazze non hano la patatina al vento?
nooo ti prego.
ore 14, nuda e scalza, già col braccialetto al polso. mi cade la libido!
deciditi, o ti vesti, o ti metti un pasha sopra al braccialetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno all'andiamo girano nude. Che fkk è se le ragazze non hano la patatina al vento?
Vedi l'allegato 114358
le veline non vengono dall'ucraina ma dagli studi mediaset. Certo, Georgia molto bella e raffinata, le puoi tenere il culo con una mano sola, possiamo definirla velina.
Ma guarda l'immagine e dimmi se le originali non assomigliano anche a quelle che ho citato.
Infatti banana,in Ucraina ci sono ragazze molto più belle delle veline,fidati!Delia la buttiamo via?non è velina?Dillo a Bobafett......
Infatti banana,in Ucraina ci sono ragazze molto più belle delle veline,fidati!Delia la buttiamo via?non è velina?Dillo a Bobafett......
Oppure si può temporaneamente disattivare la segreteria telefonica ##21# invio, vale per tutti gli operatori.
Un rischio tecnico esiste comunque: se il cellulare aggancia la rete austriaca, e solo dopo tu disattivi la segreteria come hai detto, chi telefona (smaliziato) direttamente al servizio di segreteria, sente rispondere la segreteria in "austriaco" (tedesco).
Quindi, se si vuole essere VERAMENTE sicuri, si deve spengere il cellulare in Italia.
"Temporaneamente" non vuol dire mentre ti stai mettendo l'accappatoio. Vuol dire "il tempo strettamente necessario" ad escludere la voce straniera. Ad es. dall'uscita dell'autostrada fino al successivo rientro. Comunque se sei un tecnico in comunicazioni internazionali o ti senti più sicuro col telefono spento, isolato per parecchie ore, spegnilo.
Scendo in arena dove ho signori e signori un incontro da match da Champions League (cit. alla Positcor) questa volta non con le ragazze ma con due Gt d’eccezione: l’impareggiabile maestro Big Leb e il talentuoso Gt Topdriver accompagnato da un suo valoroso amico che compiendo gli anni si è voluto regalare una serata al Wellcum!!
Rece di mercoledi 30 Luglio...OMISS...una cosa buona del WL erano le foto delle girl sul sito, attualmente non attiva,
Dai, che a settembre torno in pista...
Saluti dalla Siberia!![]()
Allora...direi che è tempo di bilanci: la mia top five è 1) GLORIA bè che dire la regina indiscussa, direi quasi fuori classifica, inutile aggiungere commenti, chi la conosce sa di cosa parlo...2) EVELYN in alcuni casi si dice che l'allieva supera la maestra, qui però non è così, nonostante un'applicazione direi ammirevole ed uno spirito emulativo che si può facilmente percepire, la strada ancora è lunga. Però la ragazza è tecnicamente validissima ed il secondo posto lo merita ampiamente. 3) SALOMÈ direi la sorpresa in positivo, l'outsider che si inserisce nel gruppo dei campioni, molto positiva nel GFE con punte di porcaggine apprezzabilissime. 4) DELIA si vede che soffre un pó lo strapotere delle prime due dalla cui personalità rimane un pó schiacciata, però la ragazza ha del talento e poi quella R moscia quando ti dice AmoRe e TesoRo....5) LUNA grandi doti atletiche e prestazioni sopra le righe nonostante un fisico minuto che Lei però riesce a valorizzare nel migliore dei modi.
Dai, che a settembre torno in pista...
Saluti dalla Siberia!![]()
Allora...direi che è tempo di bilanci: la mia top five è 1) GLORIA bè che dire la regina indiscussa, direi quasi fuori classifica, inutile aggiungere commenti, chi la conosce sa di cosa parlo...2) EVELYN in alcuni casi si dice che l'allieva supera la maestra, qui però non è così, nonostante un'applicazione direi ammirevole ed uno spirito emulativo che si può facilmente percepire, la strada ancora è lunga. Però la ragazza è tecnicamente validissima ed il secondo posto lo merita ampiamente. 3) SALOMÈ direi la sorpresa in positivo, l'outsider che si inserisce nel gruppo dei campioni, molto positiva nel GFE con punte di porcaggine apprezzabilissime. 4) DELIA si vede che soffre un pó lo strapotere delle prime due dalla cui personalità rimane un pó schiacciata, però la ragazza ha del talento e poi quella R moscia quando ti dice AmoRe e TesoRo....5) LUNA grandi doti atletiche e prestazioni sopra le righe nonostante un fisico minuto che Lei però riesce a valorizzare nel migliore dei modi.
non l'ho testata, ma fidandomi del mio buon senso e osservando non mi convive. non conosco le altre ma secondo me Luna ha qualche gradino in su!per finire una nota di demerito per Marina, qualcuno l'aveva indicata nella top five, ma siamo lontani anni luce ed anzi qui la sorpresa(e non parlo di avvenenza che è questione soggettiva) è stata veramente in negativo....
non l'ho testata, ma fidandomi del mio buon senso e osservando non mi convive. non conosco le altre ma secondo me Luna ha qualche gradino in su!
Ok però ora voglio misurare la competenza dei colleghi. Ho volutamente tralasciato la vera e propria sorpresa del locale , una ragazza a cui non avrei dato fiducia e che per me si è rivelata stupefacente....!!!! Per ora lancio la caccia al tesoro e dico che è lì da due mesi e che fa un pompino assolutamente strepitoso....e non solo!!! Credetemi non riuscivo neppure a credere a quello che ho provato sulla mia pelle!!???