WELLCUM - Spa For Men

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.486
Località
—>
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?

Sono puduci, all' non conosco il motivo ma magari è per questioni legislative?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Recensione di venerdì 29 nov.
Arrivo al wellcum verso le 15. Il parcheggio é mezzo vuoto. Entro, pago ed entro negli spogliatoi che debbo dire sono spaziosi, anche se gli armadietti non sono il massimo ma almeno la chiusura funziona al primo colpo. Faccio per farmi la doccia e... Fredda. Aspetto e mi viene un tipo a dire che hanno problemi con la caldaia. Per tutto il pomeriggio fino alle 19 acqua quasi fredda per farsi le docce. Entro nel locale che ha ampi spazi e mi siedo al bar. Nemmeno ordino che già sono sotto attacco. Cerco di rimandare per ambientarmi un poco. A mio parere l'atmosfera é completamente differente da quella dell'andiamo dove é tutto un po' più intimo, ma forse sarà l'abitudine. Confermo che la direzione consiglia alle ragazze l'utilizzo di slip o reggiseno. Nel totale delle ragazze ci saranno state 4 total nude. In questo modo peró le ragazze possono nascondere eventuali imperfezioni. Passo alla zona welness con sauna e bagno turco attivi e idro non attivo. Faccio la prima suna e poi vado in sala relax. Ma come entro arrivano un via vai di ragazze. Non c'è zona off limitis per loro, infatti me le sono trovate in sauna, mentr facevo la doccia e in sala relax e così per tutta la sera. Ovunque andavo ero seguito a vista.
Ristorante. Spazioso con una bella cucina. Il cibo era buono ma nulla di eccezionale tranne i dolci che erano ottimi.
Timbrate due ragazza , nicole e rosa ex andiamo. Entrambe mi hanno soddisfatto, ma si sa che questo giudizio e soggettivo.
Nel complesso il locale é bello ma manca ancora quell'aria da fkk che c'è all'andiamo.
Ultima cosa. Prima di andare in camera le ragazze devono andare al bar per prendere le chiavi della camera. Mah. E le camere sono 17, e se non sbaglio nella concorrenza sono 18.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Bella recensione.
Per tutta la permanenza eri un "sorvegliato speciale" :pleasantry: , hai per caso visto il simbolo dei dollari neglio occhi delle ragazze , come sui cartoni animati ?
Solo 17 camere per lo scannatrombodromo più grande della via lattea ? Non sono un po' pochine ?
Ripeto ; di un posto come il wellcum non ne sentivamo l'esigenza , devono cambiare rotta .
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?

Scusate la domanda, ma come funziona al Globe? Non capisco a cosa allude Rocco...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
al globe puoi consumare con la giovane donzella sia in sala sui divanetti ....che sul bancone del bar se uno vuole ....anche nel idro se vuoi farti una scopata subaquea .ci sono anche le camere comunque
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Anche al colosseum di ausburg si possono fare le zozzate in vasca
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
Il Globe è su Marte.
Tutti gli altri FKK sono sulla Terra.
Un altro pianeta proprio, la Mecca...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.928
Reaction score
3.486
Località
—>
Sono puduci, all' non conosco il motivo ma magari è per questioni legislative?
ho avuto l' impressione di sì, direi che fa parte del contratto sindacale di tutela per i dipendenti, mentre al Globe si respira un' aria più "underground" e meno aziendale (barista, receptionist ex troie, ecc...)
Però ampliare le aree trombo-free riorganizzando con poca spesa gli spazi sarebbe una buona strategia, ma penso che non ci arriveranno mai...
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Gran serata quella di ieri al lap causa mancanza della macchina ho dovuto rimanere in Italia...scopato 0 ma in compenso speso la peste..... meglio cosi.....Un piccolo contributo a risollevare le finanze dello stato italiano... Gran dracula...32enne....ma con fisico come un granito!!!!!! Non centra una madonna con la discussione ma sinceramente me ne frega c'è libertà di stampa hahahhahahahah vivaaaaaaaaaa:rofl:

Mi ritorna ancora in mente...quello sguardo da ragazzina, quei capezzoli dolci come lo zucchero e quei glutei duri come il granito...

Sei unica, Ti amo
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Gran serata quella di ieri al lap causa mancanza della macchina ho dovuto rimanere in Italia...scopato 0 ma in compenso speso la peste..... meglio cosi.....Un piccolo contributo a risollevare le finanze dello stato italiano... Gran dracula...32enne....ma con fisico come un granito!!!!!! Non centra una madonna con la discussione ma sinceramente me ne frega c'è libertà di stampa hahahhahahahah vivaaaaaaaaaa:rofl:

Mi ritorna ancora in mente...quello sguardo da ragazzina, quei capezzoli dolci come lo zucchero e quei glutei duri come il granito...

Sei unica, Ti amo

MA TE SEI UN MAIALE MA CHI TI TIENE A TEEEEEEE
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
La dracula ha capito....mi ha voluto lasciare il suo numero nonostante io gli avessi detto che me ne fregava una madonna... mia aveva invitato a mangiare la pizza sta sera...ma nn ho voglia di concedermi subito hahahhaha sn fuori!!!!!!!! Altro che amore....basta skei e si combina tutto!!! e tra una decina di giorni HAIDEEEEEEEEE ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
La dracula ha capito....mi ha voluto lasciare il suo numero nonostante io gli avessi detto che me ne fregava una madonna... mia aveva invitato a mangiare la pizza sta sera...ma nn ho voglia di concedermi subito hahahhaha sn fuori!!!!!!!! Altro che amore....basta skei e si combina tutto!!! e tra una decina di giorni HAIDEEEEEEEEE ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAIDEEEE ROMANIAAAAA frate meu
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Ma pensiamo a com'era l'Andiamo appena aperto.... io prima di fare paragoni aspetto marzo, così vedrò com'è il Wellcum a 4 mesi dall'apertura come vidi l'Andiamo a 4 mesi dall'apertura e poi dico come la penso...

Sul numero di camere un mio amico che è stato non le ha contate ma mi ha detto che era stato alla 18 (da bei ricordi dell'andiamo) e non era l'ultima....
 
Commenta
Alto