che gli freghino anche la massaggiatrICE AL ANDIAMO? AHAHAHAH arriverà' anche quella/o !!!! ciaoDomanda ... Ma il servizio massaggi esiste ? Quelli dell'Andiamo sono fenomenali !
Grazie
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?
ma secondo me è na cosa per lo meno a romper le balle al andiamo!!! ciao CJB
ipeto ; di un posto come il wellcum non ne sentivamo l'esigenza , devono cambiare rotta .
ho avuto l' impressione di sì, direi che fa parte del contratto sindacale di tutela per i dipendenti, mentre al Globe si respira un' aria più "underground" e meno aziendale (barista, receptionist ex troie, ecc...)Sono puduci, all' non conosco il motivo ma magari è per questioni legislative?
Gran serata quella di ieri al lap causa mancanza della macchina ho dovuto rimanere in Italia...scopato 0 ma in compenso speso la peste..... meglio cosi.....Un piccolo contributo a risollevare le finanze dello stato italiano... Gran dracula...32enne....ma con fisico come un granito!!!!!! Non centra una madonna con la discussione ma sinceramente me ne frega c'è libertà di stampa hahahhahahahah vivaaaaaaaaaa
Mi ritorna ancora in mente...quello sguardo da ragazzina, quei capezzoli dolci come lo zucchero e quei glutei duri come il granito...
Sei unica, Ti amo
La dracula ha capito....mi ha voluto lasciare il suo numero nonostante io gli avessi detto che me ne fregava una madonna... mia aveva invitato a mangiare la pizza sta sera...ma nn ho voglia di concedermi subito hahahhaha sn fuori!!!!!!!! Altro che amore....basta skei e si combina tutto!!! e tra una decina di giorni HAIDEEEEEEEEE ROMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ripeto ; di un posto come il wellcum non ne sentivamo l'esigenza , devono cambiare rotta .
Se tu non la sentivi parla per te....