- Reaction score
- 2.116
ahaha ho il mac comprato rigenerato all EstoniaTi hanno fatto gli arrosticini?
ahaha ho il mac comprato rigenerato all EstoniaTi hanno fatto gli arrosticini?
Adelina vale solo per la bellezza, che forse å la piu bella insieme a Kelly,per le prestazioni ce ne sono migliori di ragazzone,io l ho stanziata due voltala prima fu un 3 some con anche Nina(che fine ha fatto??ve la ricordate??adoravo quella bambolina ehehe)poi da furbi puttanieri basta provarla(o provarle)e ci si toglie i vari dubbiSono anni che la vedo, ma non mi decido mai. Sara' perche' nel social mi sembra di stare davanti a un tizio che vende automobili "...se aggiungiamo questo fa xxxx"..."no, grazie, quello non penso che lo usero' mai ...non mi serve"... " e se ci mettiamo questa, a quanto arriviamo ??"....ogni volta mi ammazza il mood La consigli per una camera da un'ora ? oppure e' una di quelle che dopo 40' trova la scusa per andarsene ? magari la settimana prossima finalmente mi decido....
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??
Bella rece Zioclaudio....io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??
io c ero mercoledì,confermo Adelina stupenda come pure Kelly col costumino rosso simil pizzo e silvia con un costumino nero camere fatte Bruna voto 10 e lode bbq fk 69 spagnola e rai 1 3some con Serena Stefania bbq e rai 1 voto 7 Svetla raga che pezzo di figliola che å lei camera da 7 bbq e rai 1 Aylin resterà fra le mie preferite camera da 9 bbq fk 69 e rai1 Helena pure per lei ho un debole teen all aspetto tenero dolce ed innocente camera da 9 fk bbq 69 e rai1,ehehe å proprio bella sta vitaccia,penso a quanto sono fessi i miei paesani che si perdono tutto quel paradiso fra le alpi austriache,forse ritorno a ottobre se no ad aprile salutamele e tenetemi in forma le bambole del wellcum ,se no che furbi puttanieri siamo??
HELENA che concede il FK? Questa si che e una novita. Il FK lo concedeva la prima settimana di lavoro al Wellcum e poi con l` andare del tempo solo a un paio di fortunati
Più meno che più...purtroppo...Lo fa ancora per camere da min. 1h+extra. Come più o meno tutte...
behh io da fiero misantropo so di pochissime parole, con molte soft da me a Pisa mi dicono sempre ma te non parli mai??behh sul fk io non glie lo chiedo prima una volta in camera provo a baciarla(mi fa ritornare adolescente quando cuccare le ragazze a ballare al concorde di chiesina uzzanese o al cencio di prato) se ci sta bene se no paceBella rece Zioclaudio....
sintetica ma mooolto esaustiva..
Svetla nel social prima di salire, non ti è sembrata uno scaricatore di porto?....a me ha ucciso la libido? 🤦♂️
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima?
Kelly l'hai timbrata mai?
forse sono tra i fortunati, o forse da 40enne so ancora figo come a 20,ripeto a me le mi piglia parecchio,credo un altra camera ce la faro in futuro, se mi riconcede fk bene se no pace, d altronde se no che furbo pettiniere sareI??@zioclaudio
HELENA che concede il FK? Questa si che e una novita. Il FK lo concedeva la prima settimana di lavoro al Wellcum e poi con l` andare del tempo solo a un paio di fortunati
ADELINA sara stupenda quanto volete, ma una ragazza che in camera non va per mene di 200 euro senza nemeno concedere il FK non merita di essere pubblicizzata.
kelly mai timbrata,mi å balenata l idea che visto che sta spesso con taylor di vedere se faccio un 3 some con loro2,anzi fare la scattata e chiedere l extra del lesbo show,nessuno qui ha fatto un 3some come Kelly ed un altra bambola??Bella rece Zioclaudio....
sintetica ma mooolto esaustiva..
Svetla nel social prima di salire, non ti è sembrata uno scaricatore di porto?....a me ha ucciso la libido? 🤦♂️
...Zioporco!! Ailin invece come l 'hai convinta a fare FK ? ..son venuti da soli senza forzare o li hai pattuiti prima?
No , il tempo restante , ti riposi , osservi , conosci e poi chiavi...a nastromica posso chiavare 10 ore , Grande Roberto
Sicuro ? Qui è zeppo di PsicopaticiQualcuno di Verona Padova che sale che facciamo un macchinata
Bella rece Zioclaudio....
...........
..Ziocaro, mi stavo confondendo con Elina... Ailin non l'ho beccata purtroppo...behh io da fiero misantropo so di pochissime parole, con molte soft da me a Pisa mi dicono sempre ma te non parli mai??behh sul fk io non glie lo chiedo prima una volta in camera provo a baciarla(mi fa ritornare adolescente quando cuccare le ragazze a ballare al concorde di chiesina uzzanese o al cencio di prato) se ci sta bene se no pace
...,
Alegra: "ciao scopiamo?" forse anche il cervello é rifatto,
...
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲
Verissimo!Kelly: con la frangia é davvero bella.