WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.830
forse sono tra i fortunati, o forse da 40enne so ancora figo come a 20,ripeto a me le mi piglia parecchio,credo un altra camera ce la faro in futuro, se mi riconcede fk bene se no pace, d altronde se no che furbo pettiniere sareI??
Una come Helena se concede FK avrà frotte di clienti ma a quanto pare è abbastanza raro, se non con fidelizzati! Fortunello ;)

Commenta
Reaction score
350
Riflessioni fresche di un visitatore saltuario: Capitolo Orsi, La clientela si é molto ringiovanita, come scriveva qualcuno orde di ex frequentatori di Lap si sono riversate nell'eden carinziano, sinceramente ieri a parte 2 o 3 tamarroidi in slippino per far notare il fisico di Banfiana memoria non ho notato comportamenti nocivi per un fkk, ammesso che il wellcum sia mai stato un fkk, qualche schiamazzo in tarda serata ma cmq la giornata é filata liscia e ahimé velocemente.
Capitolo Struttura, ottima come sempre, pulita, servita bene e anche il ristorante devo ammettere che pensavo peggio dai commenti, invece onesto, anche la camera in cui ho dormito era silenziosa e confortevole.
Capitolo Femminucce, fauna come sempre molto popolosa, nonostante un collega si lamentasse delle molte defezioni, da trombare e bene si trovava abbondantemente, questo peró fino alle 19.00 da quel momento in poi é davvero complicato, a meno di fare appostamenti nel divanetto maniaci e prendere il numero, cosa che non mi aggrada e credo mai faró, verso le 18:00 c'é una tendenza a salire molto maggiore, anche io ero in cerca a quell'ora, e non vi nascondo che ho avuto difficoltá a scegliere fra le poche rimaste giú, vabbeh poi sono andato da Kessy :gb-bonesrock:.
nella mia salita ho visto
Ailin: molto carina,
Trisha: idem,
Alegra: "ciao scopiamo?" forse anche il cervello é rifatto,
Amalia: quasi stanzata
Amira: non mi ispirava
Anastasia: ha proposto un duo con Michelle, entrambe molto attraenti, che ho declinato.
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲
Carmen: evitata come la peste
Ella: molto fica 🥴
Estefania: vedi Assu/Beatrice
Francesca: evitata
Geanina: per l'amor del cielo
Helena: booona
Jessica: bona
Kelly: con la frangia é davvero bella.
Marina: vestita col giubbotto di pile tutto il giorno
Melissa: quasi stanziata
Nati: vedi Melissa
Sasha: evitata
Serena: evitata
Sina new entry: trombata da un collega con cui chiaccheravo, non male per lui, forse sulla linea di kessy peró.
mi son perso Adelina, Tina, Natali, Nadira, Lorena, Isa, Denise, Bruna, Antonia...🤬🤬
In poche righe hai ben riassunto come approcciarsi alla terribile arena del WC :)

Prox settimana farò una salita, visto qualche rientro. Seguendo la tua lista, volendo solo rimanere sui feedback positivi direi:
Ailin: tutti la cerchiamo :)
Trisha tanta roba in camera.
Amalia: è una delle mie preferite. Quasi una fidanzatina in camera.
Ella: bel fisicone, mi si era proposta un paio di volte, non so perché non son salito. race degli amici positive.
Helena: vedi sopra
Kelly: è una miss, dalle rece del forum non pare prestazionale, però bisognerebbe avere il coraggio di provare a stanziarla, uscendo da certi preconcetti. Certe race a mio parere sono troppo "cattivelle". Rischio missilata probabile, ma quanto figa è questa ragazza?
Adelina: idem come sopra. Con camere lunghe credo che la puledra dia il meglio.
Taylor: altra ragazza che mi piace. peccato che non sorride mai in arena. In camera invece si molla, anche se resta molto introversa. Sa farti ballare però. Per il genere teen è sicuramente una da tenere in considerazione.
Elina: figa spaziale. Con me ha avuto un ottimo approccio, leggo poi race discordanti, ma ogni giorno certe dinamiche mutano, poi dipende dall'approccio che fai.
Lara: tanta roba se trovi il giusto feeling (diciamo 1 h + extra )
Anabell: top, punto. Non serve adire altro.
Casandra: gran fisico, simpatica ed esperta. Sa come farti impazzire se vuole. Anche qui tende a fare camere lunghe.
Antonia: gran puledra da far galoppare.
Tiffany + Natali o Ilona + Sandy: per gli amanti del trio. Cosi mi hanno raccontato alcuni orsi esperti Prima o poi dovrò provarci.
Luna: prossimo obiettivo, come ha scritto un collega "Ti ribalta, come un coppo caduto dal tetto" cit :)
Rebeca: speriamo che torni ! Quanto mi manca.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.850
Ma davvero alcune pretendono di attirare dicendo.. " Amore facciamo i bambini nella bocca? " Ahahaha ma roba da matti

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sentito più volte, oltre a "linguetta su balline " che dire troveranno estimatori

Commenta
Reaction score
5.646
Beatrice: credo fosse lei anche se si é presentata come Assu e si diceva turca...AIUTATEMI VOI seduta centrale davanti all'ingresso " ciao amore ti faccio stare bene?", no guarda magari piú tardi, "allora togliti dal mio divanetto, addio" 😲
In genere è Romina che utilizza il none Asu , spacciandosi per Turca in realtà Rumena , storica dell'Andiamo , si posiziona nei divanetti nella parte centrale del locale vicino a Beatrice , Sophia , Amira , Cataleya , Anka , mora con capelli lisci di lunghezza media , credo 40enne , alta circa 170 cm , abbronzatissima , seno rifatto , fisico scultoreo che mette in riga molte colleghe più giovani , ci sono stato un paio di volte , di vista ci conosciamo da circa 10 anni , ma ho sfruttato la "presentazione" di Beatrice con cui sono stato molte volte e mi sono trovato discretamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
In genere è Romina che utilizza il none Asu , spacciandosi per Turca in realtà Rumena , storica dell'Andiamo , si posiziona nei divanetti nella parte centrale del locale vicino a Beatrice , Sophia , Amira , Cataleya , Anka , mora con capelli lisci di lunghezza media , credo 40enne , alta circa 170 cm , abbronzatissima , seno rifatto , fisico scultoreo che mette in riga molte colleghe più giovani , ci sono stato un paio di volte , di vista ci conosciamo da circa 10 anni , ma ho sfruttato la "presentazione" di Beatrice con cui sono stato molte volte e mi sono trovato discretamente.
sei un enciclopedia umana Robé 😲 , dalla tua descrizione é lei, tra l'altro in tarda serata era scalza e aveva un culo che stava su...ma come approccio lasciamo perdere...

Commenta
Reaction score
5.646
@NoPayNoGain

Si , non sono tante quelle inciabattate/scalze che non perdono punti...10 anni fa poi era marmoreo :)
Non è decisamente una Gfe , ma a pecora con l'abbinamento culo/schena che si ritrova è uno spettacolo
Sulle storiche dell'Andiamo , sì , per le altre devi chiedere al mio figlioccio @Kahaba o al cartografo @cobracan :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
350
Ci piaci che ti sacrifichi per noi 😜
Forse io faccio una salita infrasettimanale, quindi prima di te.
Ho visto che torna Anabell in settimana.
Per il resto seguo la discusdione, se qualcuno ha qualche news sulle new entr.y
Buongiorno.. Dovendo salire domenica ...Avete qualche new entry VALIDA da segnalare?

Commenta
Reaction score
1.850
Ci piaci che ti sacrifichi per noi 😜
Forse io faccio una salita infrasettimanale, quindi prima di te.
Ho visto che torna Anabell in settimana.
Per il resto seguo la discusdione, se qualcuno ha qualche news sulle new entr.y
Di New entry sono stato con Sara... Giovanissima e bella, piercing sui capezzoli ma le cose positive finiscono qui. Il resto atteggiamento scazzato e da dimenticare.

Commenta
Reaction score
350
Di New entry sono stato con Sara... Giovanissima e bella, piercing sui capezzoli ma le cose positive finiscono qui. Il resto atteggiamento scazzato e da dimenticare.
Le teen sono sempre un'incognita. Dipende da come le approcci, da come hanno la giornata ecc. ecc.
Vanja se non erro mi pare che qualcuno ne ha parlato bene recentemente.

Commenta
Reaction score
678
Le teen sono sempre un'incognita. Dipende da come le approcci, da come hanno la giornata ecc. ecc.

Vanja timbrata sabato. Niente di speciale. NOn te la consiglio

La teen che non e un incognita e svolge sempre bene il suo compitino e HELENA
HELENA -ragazza onesta, gentila e umile. Per me di gran lunga la migliore teen del locale

Olte al fatto che per me HELENA e anche la piu figa del locale..

Commenta
Reaction score
350

HELENA -ragazza onesta, gentila e umile. Per me di gran lunga la migliore teen del locale

Condivido, bella ragazza sicuramente. Quanti anni ha Helena?
Io mi sono sempre trovato bene con Taylor, fisicamente non paragonabile, ma in camera si lascia andare anche se non sembrerebbe visto che pare poco socievole in arena.

Commenta
Reaction score
1.850

Helena già fatta più volte! È tra le top a mio avviso... Bacia che è una meraviglia

Commenta
Reaction score
397
Sono stato io anche con Vanja, la bulgaretta.. con me è stata tranquilla, dolce e ha gradito le mie ravanare .. FK a profusione...
Però non è assolutamente una tigre, anzi... Scordatevi una PSE, sembra anche impacciata, è alle prime armi, ma se la sai sciogliere e ti piace GFE, in inglese, può essere molto gradevole.
Sara e l'amica Vanessa: guardare ma non toccare! Sono solo dei bei soprammobili.

Commenta
Alto