WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
@wumby33

Si possono tranquillamente portare le ragazze nella camera dell'Hotel senza alcun sovrapprezzo , in realtà più di qualcuna preferisce usufruire delle camere del locale in quanto i materassi sono più adatti alle attività tromberecce rispetto a quelli delle camere d'Hotel
Tranne quello della mia camera che era morbidissimo 🤬🤬🤬
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
@wumby33

Si possono tranquillamente portare le ragazze nella camera dell'Hotel senza alcun sovrapprezzo , in realtà più di qualcuna preferisce usufruire delle camere del locale in quanto i materassi sono più adatti alle attività tromberecce rispetto a quelli delle camere d'Hotel
Sono d'accordo con te... anche io preferisco di gran lunga le camere del locale per il trombo, in camera è un impresa scoparle si rimbalza !!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
767
Ovvio !!!! Ma parlavo per me... Non ho più l'età per certe cose e adesso mi piace più la comodità.... E poi visto che vanno pagate devono lavorare loro non io.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Claro 🤣😂
La mia era una battuta 😉
Io ho avuto modo una volta sola di testare i letti delle camere
Perché la seratona troppo alcolica mi aveva fatto desistere dall'idea di tornare a casa e quindi ho preso una camera
E anche una ragazza per fare qualcosa prima di andare a dormire 😜
E non mi era sembrato così scomodo il letto per scopare
Ma il mo parere non é per nulla affidabile
Quella sera avrei fatto sesso anche sul tagadà 🤣😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
WELLCUM 11 novembre
Sveglia di buon ora la mattina doccia e si scende a fare colazione , altri reduci del giorno precedente fanno il pieno di energie chi piu felice perché passerà un altro giorno al club chi meno perché dovrà tornare a casa. Colazione buona, varie tra dolce e salato anche se la scelta non è ampissima si può uscire sazi e soddisfatti. Tempo di un giretto a tarvisio e ritorno giusto appena apre il locale, mi faccio una doccia in camera, metto la divisa scendo , due parole con luca alla reception e intanto iniziano ad arrivare alcune girl in accappatoio e ciabatte , altre in borghese come Kelly che pure vestita attizza molto, Adelina, Alegra e altre che non elenco se no viene
molto lunga 😅
Saluto luca ed il momento di entrare e giunto, dentro ci sono gia una 20ina di orsi , alcuni alla
prima salita che sembrano bambini al luna park , altri piu navigati si ritrovano come vecchi amici. Presenti da subito una 15ina di girl. Come sempre approfitto della spa deserta per un oretta di relax , poi si pranza , cibo discreto come il giorno precedente, non si muore di fame ma certamente si può fare di meglio, ma va beh non si va di certo al wellcum per mangiare.
Post pranzo prendo un drink e mi svacco sui divanetti lato ristorante precisamete dove di solito sta seduta Anka che oggi non sarà presente, in modo sempre da tener d’occhio chi esce dallo spogliatoio delle ragazze.dopo pochi minuti seduta proprio davanti a me si mettono due belle bionde , molto altre bel fisico e sorridenti . Dopo un paio di sguardi e sorrisi una si fa coraggio e si sdraia vicino a me , iniziano le presentazioni e a conoscerci un po. Si chiama Cora ,molto simpatica , mi chiede se voglio un po di compagnia le dico gentilmente che avrei finito il drink e ci avrei pensato e lei con un sorriso e un bacetto mi dice ok tornando al suo sgabello.nel frattempo le girl aumentano molto e gli orsi poco, un buon rapporto quasi 2 girl 1 orso a inizio pomeriggio. Tempo di finire il drink , e la bella Cora mi guarda sorridendo e sculettando mi invita a salire, si avvicina ancora e stavolta cedo. Ne nasce una gran bella camera, giusto mix tra gfe e pse, bbj moltooo profondo e abile, varie posizioni, daty e fingering, e fk senza aver paura.
Costo della camera 70 .
Si scende , giretto tra idro e sauna raggiungo un buon livello di relax e torno al bar per un drink. Ordino e di fianco a me si siede Dafne che mi saluta calorosamente memore del giorno precedente, ma questa volta e in compagnia di Kara. Ne approfitto per due parole con entrambe (kara parla solo inglese) , e farci un paio di risate. Mentre usciamo a fumare un collega ferma Dafne e la prenota subito per una camera post sigaretta, i scherzando le chiede se in caso fosse stata gelosa se avessi tenuto compagnia a Kara. Beh potete immaginare come e andata post
sigaretta😅
Si sale, Kara è veramente una bella ragazza, giovane 19 anni, fisico da teen con culetto di marmo e tettine perfette per la sua statura, mora occhi scuri e bassina. Un po timida all’inizio ma poi si lascia andare, fk come una fidanzatina, bj lento e ben fatto, varie posizioni e daty , si lascia fare tranquillamente anche rimming (io a lei , non fraintendete i ruoli) per gli amanti del genere.
Anche se senza concludere passiamo una mezzora degna di nota.
Costo della camera 70 .
Tornato di sotto il sole e sparito da un po e le tenebre avanzano, la muscia si fa piu alta e le
ragazze piu alticce😅 . Riaccompagno kara al suo sgabello e arrivati dafne chiede tutta felice come fosse andata, senza rispondere il mio sorriso le dice tutto.
Si e fatta ora di cena e il corpo ha bisogno di nuove energie dopo gli sforzi, faccio per entrare al ristorante ma la troppo gente mi fa desistere cosi mi siedo sui divanetti appena fuori dal risorante stesso con una birretta aspettando che l’assalto al cibo finisca. Nel mentre ho l’ opportunità di ammirare quanto sia figa Luella che ora mi sembra si chiama Elina , intanto una bella biondina con occhiali mi avvicina e mi chiede come mai sto li tutto solo , si chiama Bibi, simpatica e gentile, le dico che avevo fame ma essendoci troppa gente dentro stavo aspettando. Lei sorride e mi dice che era lo stesso anche per lei. Mi dice che se voglio possiamo aspettare insieme ,le dico subito che se vuole stare li a fare due parole ok ma che di salire non ne ho voglia, sorprendentemente si ferma a conversare una decina di minuti , poi un collega la rapisce. Finalmente si cena, un po meglio del pranzo, esco caffe e incrocio una biondona tatuata con culo in fuori stile brazil, mi spara le tette in faccia e mi dice”piccolino che fai?” Il tuttocon una voce strana, scopro allora che si tratta delle super discussa Calliope, alche sorge un quesito , le chiedo se e un trans con relativo rischio schiaffi e sfanculata o gentilemente le faccio due domande per approfondire? Fortunatamente il tasso alcolemico e ancora nella norma e il buonsenso ha il sopravvento intervistandola educatamente, concede piu o meno tutto (a parte cose estreme che ho chiesto solo per testare quanto fosse porca) durante l’intervista non mancano le sue avance

toccandoti un po ovunque e per parità dei sessi mi sento di ricambiare scoprendo forme sode e ben definite. Le dico che se dopo fossi stato in forma e libero ci avrei pensato, la congedo e me ne torno a sdraiarmi un po. Per un momento il club sembrava si fosse svuotato, poche girl e pochi orsi, tutti a trombare ahahah.
Nel mentre faccio la conoscenza di Adela, bella ragazza con occhiali stile milf , ma non il mio genere, pure lei sta in zona Anka e Cora per intenderci lato ristorante fronte bar.
Si fa un buon orario e decido che e tempo di un altra camera, gira e rigira , incontro di nuovo la piccola Dafne, due parole e non ci vuole molto a convincermi , si sale, non sto a ripetere quello che ho gia detto nella prima parte, aggiungo solo che oltre all’amplesso questa volta ci ha aggiunto anche un buon massaggio post coito. Sforiamo un po l’ora, ci rivestiamo e le do il dovuto per la prestazione. Anche se abbiamo sforato l’ora dice che non vuole piu di quello che avevamo pattuiti, alla fine si merita 140 + 50 di extra per cim .
Scendiamo e nel mentre mi confessa che da lunedi se ne torna a casina. Raccontandomi un po di lei della sua vita ecc.. ci beviamo una cosa una cosa insieme e poi la saluto educatamente perche vedevo altri colleghi che la puntavano ma non osavano avvicinarla essendo intenta a parlare con
me, scusatemi per il tempo che ve l’ho sottratta😅 si e fatto tardi l’arena e ben gremita di orsi di varie stazze, qualcuno con divise non propio consone al locale , e anche di varie età soprattutto quno moltooo in la con gli il che mi fa sperare di diventare come quel supereroe che di sicuro
avrà passato i 75 ma che non perde la voglia di figa🤣 . Nel mentre mi siedo al posto di Cora aspettandola perche volevo chiudere la giornata come l’avevo aperta, ma sfortunatamente e
sempre impegnata. Ho cosi l’opportunità di conoscere la sua amica e compagna di stanza ( nel vero senso della parola, intendo che dormono insieme nell’ala delle girl) . Si chiama Katrin , bella bionda pure lei gran fisico, molto simpatica e socievole, facciamo due parole mi chiede che faccio ,le dico che aspettavo Cora e lei mi risponde che era stanca e se poteva stare li con me che non voleva fare altre camere cosi nessuno l’avrebbe disturbata, e come avrei potuto dirle no, cosi la invito a bere qualcosa. Nel mentre ci si conosce meglio e mi confessa che il club e l’ambiente le piace ma preferisce lavorare in Svizzera per i guadagni. Ha detto che a fine anno tornare dalla famiglia per le festivita e poi in svizzera . Il tempo passa, i drink aumentano e le possibilità di fare una stanza dopo tutto quell’alcol vanno diminuendo drasticamente. Ad un certo punto rispunta Cora che vedendoci capisce l’andazzo della situazione e decide di unirsi a noi
qualcosa. Fu cosi che la serata finisce al bancone e non in camera come sperato ahahahah
Ormai e tardi le ragazze stanche e brille io anche piu di loro, ce ne usciamo dal locale saluto entrambe con un caloroso bacio e mi trascino in camera.
Finisce cosi un altra avventura al club😅
Ps il giorno dopo ho scoperto che avrei potuto fare piu di un paio di camere con quello che ho
bevuto 🙈
Ciao, complimenti per la tua due giorni... potrei farti una domanda, il secondo giorno che sei stato che era un Venerdì le ragazze erano in Total Naked? Io purtroppo manco da Agosto e non vorrei che con il freddo avessero cambiato la regola:unsure:😁
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
81
Età
29
Ciao, complimenti per la tua due giorni... potrei farti una domanda, il secondo giorno che sei stato che era un Venerdì le ragazze erano in Total Naked? Io purtroppo manco da Agosto e non vorrei che con il freddo avessero cambiato la regola:unsure:😁
No , però il primo giorno( giovedi ) si
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
36
salve vorrei un consiglio facendo una stanza vip l'esperienza e meglio cioè anche le girls fanno di più? per quanto riguarda i prezzi ?

salve volevo chiedere si può contrattare su extra o no ?
altra cosa nella spa si deve andare con slip o nudi?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
salve vorrei un consiglio facendo una stanza vip l'esperienza e meglio cioè anche le girls fanno di più? per quanto riguarda i prezzi ?

salve volevo chiedere si può contrattare su extra o no ?
altra cosa nella spa si deve andare con slip o nudi?
Forse intendi la VIP ROOM quella con la vasca idromassaggio.... Le ragazze vogliono 150 € ogni ora e vanno solo a multipli di ore e la vip costa 99€ all'ora . le girl non fanno di più fanno quello che fai in stanza ovvio.... puoi andarci come ti pare con slip o nudo è riservata solo per te è privata non publica, poi nelle spa cmq si va nudi no n con gli slip
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Buonasera! Qualche recensione su Silvia c è ? Grazie a chi saprà rispondere
@milan2

Ci sono stato 3 volte , brava , simpatica e pazzerella , almeno inizialmente con camera da 30', non include Fk , poi con parsimonia , almeno con me , comunque compensa con un ottimo Bbj
P.S. la mia ultima camera con lei risale a prima dell'estate , per cui il feed non è aggiornatissimo , infatti la vorrei ritestare
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Invece Gya è in vacanza o si è ritirata? Dopo parecchio tempo penso che entro un paio di settimane farò di nuovo una capatina al WLC. Da dicembre da plan sembra che tornino anche le sarde.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Invece Gya è in vacanza o si è ritirata? Dopo parecchio tempo penso che entro un paio di settimane farò di nuovo una capatina al WLC. Da dicembre da plan sembra che tornino anche le sarde.
Gya c'era fino a pochi giorni fa! Non saprei , magari una breve vacanza!! Considera che il plan è attendibile più o meno entro 2 settimane , non di più!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.664
Gya c'era fino a pochi giorni fa! Non saprei , magari una breve vacanza!! Considera che il plan è attendibile più o meno entro 2 settimane , non di più!
Guardate che sono arrivate una marea di ragazze nuove made in Espagna. La clientela generalmente é pochina per accontentare tutte, e ci sta che qualcuna si prenda una pausa per non "rimetterci" (ingresso 110€, taxi andata/ritorno 40+40€, sigarette per passare il tempo, bere qualcosa...). Se ho tempo vi racconto cosa ho visto venerdi 18...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Guardate che sono arrivate una marea di ragazze nuove made in Espagna. La clientela generalmente é pochina per accontentare tutte, e ci sta che qualcuna si prenda una pausa per non "rimetterci" (ingresso 110€, taxi andata/ritorno 40+40€, sigarette per passare il tempo, bere qualcosa...). Se ho tempo vi racconto cosa ho visto venerdi 18...
Sono molto curioso caro @cobracan dato che sto attentamente programmando la mia nuova trasferta carinziana ;)
 
Commenta
Alto