WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.894
Per mancanza di tempo vi faccio un resoconto lampo della mia salita di venerdi 18/11/2022.
Salita di sopravvivenza, perché ultimamente non ho tempo nemmeno per fare pipi...

Capitolo locale: sempre bello e pulito, ristorante migliorato (ma senza esagerare). Scopro in loco che sabato 19 faranno il party di compleanno del locale, beh, a me i party non piacciono, ma questo sarebbe stato bello parteciparvi, ma pace.

Capitolo ragazze: vado con le mie solite, tra cui Ailin e Tylor, che mi piacciono sempre tanto. Con me sono sempre super gentili e disponibili.

Capitolo new entry: vedo una bella moretta di nome Anka, bellissimo viso e sorridente, per me la più carina vista ultimamente, ma non ci vado perché ho già le mie idee.
Parlato con la brasilera Marta, che è sempre simpatica, una certezza a mio parere.
Presenza di numerose nuove ragazzette con accento spagnoleggiante, portate dal new Director dal posto dove lavorava prima. Non ci ho parlato con queste nuove, non posso giudicare se non in estetica, adesso direi: quantità senza troppa qualità, alcune bruttine (altro che 70, sono da 50, riduzione tariffa per loro).

Occhio che mantenere vivo il locale è un equilibrio: troppe ragazze scontente, pochi clienti, ergo molte possono scappare via.
La settimana scorsa alcune non hanno ripreso i soldi degli ingressi pagati...occhio...

Capitolo nuove direttive: tariffa da 70 sta diventando 100 per molte, non ufficialmente, mah... Voci dicono che il new Director voglia una rapida rotazione settimanale delle ragazze, con idea di scartare molte delle "vecchie"...
Beh, occhio anche qui: che se mi mandi via le amiche storiche, non so se salgo tanto spesso.
Si rischia di dare ampia rotazione ai missilotti, senza darci tempo di godere delle nostre perle...le perle di guttalax non piacciono a nessuno.

Capitolo clienti: ormai venerdi e sabato sono giornate discoteca.
Venerdi alle 24.30/1.00 giù era una valle di lacrime, meno male che ho delle amiche storiche che mi porto in camera hotel, sennò: seghe, seghe e rimpianti.
Inoltre ragazze X2, clienti X1, ma i clienti non facevano molto...come sempre...

Considerazioni finali: locale bello, amiche belle, personale gentilissimo, ma gli equilibri sono delicati e inquinare un ecosistema così labile, si rischia di fare danno.
Parola d'ordine: calma, e non aumentare i prezzi. Parliamone, se la tariffa resta 70 é meglio, ma con meno ragazze in sala per consentire loro di vivere.
Ma non sono stupido, la vita è cara, e le tariffe si adeguano in ogni settore, che da 70 a 100 non va bene, ma da 70 a 75/80 potrebbe essere digerito (visto che pure i condom hanno raddoppiato il costo), però poi tutte dovrebbero trattare benissimo i clienti, roba che oggi non accade. Sorrisi giù, e pianti su, fate voi...

Un saluto.

Commenta
Reaction score
1.051
Per me quelle brave vanno a casa con un bel guadagno tutti i giorni, quindi le ragazze dovrebbero pensare solo a far star bene la gente ed i guadagni arrivano, poi, se l'affluenza è scarsa quello lo deve gestire il locale con promozioni o altro anche perché non è un periodo così roseo per molti

Commenta
Reaction score
1.985
Per me quelle brave vanno a casa con un bel guadagno tutti i giorni, quindi le ragazze dovrebbero pensare solo a far star bene la gente ed i guadagni arrivano, poi, se l'affluenza è scarsa quello lo deve gestire il locale con promozioni o altro anche perché non è un periodo così roseo per molti
esattamente , concordo in toto ...la fidelizzazione con la propria clientela si costruisce con i servizi di qualita'

Commenta
Reaction score
11.894
Parzialmente vero, ma se non arriva gente, anche una Talia non guadagna...e non è detto che una solo perché brava mi piaccia anche... Inoltre la maggioranza dei clienti non legge i forum, e non sa nemmeno come si chiamano o come si entra in Fkk...

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Di solito a novembre venivano proposte delle promozioni, sarebbero gettonate quest’ anno a maggior ragione visto i tempi

Commenta
Reaction score
11.894
Di solito a novembre venivano proposte delle promozioni, sarebbero gettonate quest’ anno a maggior ragione visto i tempi
Ormai novembre è passato, poi a dicembre ci sono le feste (e la tredicesima).

Le promo sarebbero interessanti solo se concrete...tipo: tutti i lunedi se entri fino alle ore 14.00, ingresso a 69€...oppure vieni con un nuovo amico, biglietto entri in due, e paga uno (ma senza consumazioni incluse)...

Commenta
Reaction score
3.830
Parzialmente vero, ma se non arriva gente, anche una Talia non guadagna...e non è detto che una solo perché brava mi piaccia anche... Inoltre la maggioranza dei clienti non legge i forum, e non sa nemmeno come si chiamano o come si entra in Fkk...
Amico mio una come Talia lavora sempre, con tanta gente o poca gente! Alcune ragazze dovrebbero invece capire la regola più importante per far soldi, ossia pensare a lavorare bene! Secondo me se lavori bene, con pochi clienti o con tanti clienti presenti i guadagni arrivano eccome 😜
Questo dovrebbe essere il loro spirito imprenditoriale, che la mia amica Talia ha molto ben sviluppato 😉😉😉

Commenta
Reaction score
11.894
Amico mio una come Talia lavora sempre, con tanta gente o poca gente! Alcune ragazze dovrebbero invece capire la regola più importante per far soldi, ossia pensare a lavorare bene! Secondo me se lavori bene, con pochi clienti o con tanti clienti presenti i guadagni arrivano eccome 😜
Questo dovrebbe essere il loro spirito imprenditoriale, che la mia amica Talia ha molto ben sviluppato 😉😉😉
Si, Talia è brava e deve fare da esempio.

Ma se il locale è deserto, e tra i cammelli presenti non ci sono suoi amici, pure Talia non fa un kaiser...perché non tutti la pensano come noi...e piuttosto si buttano su teen inesperte, frettolose, spiritose in sala e ghiacciate in camera...

Commenta
Reaction score
885
Si, Talia è brava e deve fare da esempio.

Ma se il locale è deserto, e tra i cammelli presenti non ci sono suoi amici, pure Talia non fa un kaiser...perché non tutti la pensano come noi...e piuttosto si buttano su teen inesperte, frettolose, spiritose in sala e ghiacciate in camera...

Io sono passato giovedì e onestamente penso non ci fossero clienti/lavoro per tutte.
Più di qualcuna non l’ho mai vista salire. E non è detto che a lavorare di più siano quelle che trattano meglio il cliente. Elina ha lavorato parecchio, quasi sempre in coppia, eppure non ho mai letto recensioni entusiasmanti su di lei. E le sue camere durano mediamente meno di 20 minuti.

Comunque credo senz’altro che una che si comporta bene e lavora bene alla lunga viene premiata.
A me piace segnalare quelle che mi trattano bene, nella speranza che lavorino sempre di più.
Per cui ne approfitto per una piccola recensione della giornata e segnalare una ragazza che nonostante non l’abbia portata in camera per anni ha sempre continuato a salutarmi.

Lei è Bruna. Ero stato con lei una volta al Marina, ma si parla di più di 5 anni fa. Non era tra le mie preferite e non mi ricordavo niente di quell’incontro per cui è come fosse stata la prima volta. Sono andato a salutarla per chiederle di un’amica comune e poi le ho chiesto di salire. Non ho fatto nessun interrogatorio, le ho solo detto una frase pleonastica: “Mi aspetto che tu baci”.
Ha capito subito che mi ero perso qualcosa in tutti questi anni e ho subito prolungato all’ora per recuperare. Per fortuna siamo giovani 🤣🤣🤣 e abbiamo altro tempo per approfondire.
Per chi si aspetta i dettagli, un misto di gfe e pse. Più orientata al pse mi è sembrato. Comunque un altro pianeta, da esplorare.
Un’altra madonna. Per fortuna che le madonne vanno e vengono.

Approfitto per chiedere notizie di una nuova, una biondina sui vent’anni che stazionava nel tavolinetto vicino ad Anka. Non aveva le zeppe ma delle scarpe con tacchi un po’ più che normali. Mi sembra che mi abbia detto che si chiama Katy. Veramente bellina.

Commenta
Reaction score
11.894
Per tutti I nipotini sparsi in giro per lo stivale e non sembra che la zietta Andreea torni presto al WellCum 😜
Già so, già so...se guardate il calendario ritorna dalla seconda settimana di dicembre...un grande rientro...ad avercene di nipotine come lei, altro che zia...lo zio allo zoo, sono io!!!!😂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.894
Io sono passato giovedì e onestamente penso non ci fossero clienti/lavoro per tutte.
Più di qualcuna non l’ho mai vista salire. E non è detto che a lavorare di più siano quelle che trattano meglio il cliente. Elina ha lavorato parecchio, quasi sempre in coppia, eppure non ho mai letto recensioni entusiasmanti su di lei. E le sue camere durano mediamente meno di 20 minuti.

Comunque credo senz’altro che una che si comporta bene e lavora bene alla lunga viene premiata.
A me piace segnalare quelle che mi trattano bene, nella speranza che lavorino sempre di più.
Per cui ne approfitto per una piccola recensione della giornata e segnalare una ragazza che nonostante non l’abbia portata in camera per anni ha sempre continuato a salutarmi.

Lei è Bruna. Ero stato con lei una volta al Marina, ma si parla di più di 5 anni fa. Non era tra le mie preferite e non mi ricordavo niente di quell’incontro per cui è come fosse stata la prima volta. Sono andato a salutarla per chiederle di un’amica comune e poi le ho chiesto di salire. Non ho fatto nessun interrogatorio, le ho solo detto una frase pleonastica: “Mi aspetto che tu baci”.
Ha capito subito che mi ero perso qualcosa in tutti questi anni e ho subito prolungato all’ora per recuperare. Per fortuna siamo giovani 🤣🤣🤣 e abbiamo altro tempo per approfondire.
Per chi si aspetta i dettagli, un misto di gfe e pse. Più orientata al pse mi è sembrato. Comunque un altro pianeta, da esplorare.

Approfitto per chiedere notizie di una nuova, una biondina sui vent’anni che stazionava nel tavolinetto vicino ad Anka. Non aveva le zeppe ma delle scarpe con tacchi un po’ più che normali. Mi sembra che mi abbia detto che si chiama Katy. Veramente bellina.
Vai figliuolo, sali il più possibile, devi redimerti perché hai peccato...

Eh, si...é un peccato che per 5 anni non sei stato con Bruna!!🤣

Commenta
Reaction score
871
Già so, già so...se guardate il calendario ritorna dalla seconda settimana di settembre...un grande rientro...ad avercene di nipotine come lei, altro che zia...lo zio allo zoo, sono io!!!!😂

Non vedevi proprio l'ora che tornasse vero? 😁
Così tanto che l'hai fatta rientrare già la seconda settimana di settembre ... che é già passata 😂🤣😂🤣😅😜

Commenta
Reaction score
11.894
Non vedevi proprio l'ora che tornasse vero? 😁
Così tanto che l'hai fatta rientrare già la seconda settimana di settembre ... che é già passata 😂🤣😂🤣😅😜
Effettivamente devo aver scritto con l'uccello...ho corretto il post...sennò mi taggano di non dare informazioni veritiere!😂
Mi é scappata all'Andiamo, ma qui spero di no...

Commenta
Reaction score
871
Effettivamente devo aver scritto con l'uccello...ho corretto il post...sennò mi taggano di non dare informazioni veritiere!😂
Mi é scappata all'Andiamo, ma qui spero di no...

Avevo capito che c'era stata un interferenza dovuta ai segnali captati dall'antenna 😁🤣😂🤣😂🤣
Tranquillo che questo giro non ti scappa 😜

Commenta
Reaction score
1.140

Eh caro amico mio, Bruna è una top player... avrò fatto 30-35 camere con lei negli anni; tutte eccellenti.
Al nuovo direttore vorrei cortesemente consigliare prudenza nel rotare le ragazze, che magari ci restano le scartine: quelle non vanno mai via....

Commenta
Alto