esattamente , concordo in toto ...la fidelizzazione con la propria clientela si costruisce con i servizi di qualita'Per me quelle brave vanno a casa con un bel guadagno tutti i giorni, quindi le ragazze dovrebbero pensare solo a far star bene la gente ed i guadagni arrivano, poi, se l'affluenza è scarsa quello lo deve gestire il locale con promozioni o altro anche perché non è un periodo così roseo per molti
Parzialmente vero, ma se non arriva gente, anche una Talia non guadagna...e non è detto che una solo perché brava mi piaccia anche... Inoltre la maggioranza dei clienti non legge i forum, e non sa nemmeno come si chiamano o come si entra in Fkk...Per me quelle brave vanno a casa con un bel guadagno tutti i giorni, quindi le ragazze dovrebbero pensare solo a far star bene la gente ed i guadagni arrivano, poi, se l'affluenza è scarsa quello lo deve gestire il locale con promozioni o altro anche perché non è un periodo così roseo per molti
Di solito a novembre venivano proposte delle promozioni, sarebbero gettonate quest’ anno a maggior ragione visto i tempiPer me quelle brave vanno a casa con un bel guadagno tutti i giorni, quindi le ragazze dovrebbero pensare solo a far star bene la gente ed i guadagni arrivano, poi, se l'affluenza è scarsa quello lo deve gestire il locale con promozioni o altro anche perché non è un periodo così roseo per molti
Ormai novembre è passato, poi a dicembre ci sono le feste (e la tredicesima).Di solito a novembre venivano proposte delle promozioni, sarebbero gettonate quest’ anno a maggior ragione visto i tempi
Amico mio una come Talia lavora sempre, con tanta gente o poca gente! Alcune ragazze dovrebbero invece capire la regola più importante per far soldi, ossia pensare a lavorare bene! Secondo me se lavori bene, con pochi clienti o con tanti clienti presenti i guadagni arrivano eccome 😜Parzialmente vero, ma se non arriva gente, anche una Talia non guadagna...e non è detto che una solo perché brava mi piaccia anche... Inoltre la maggioranza dei clienti non legge i forum, e non sa nemmeno come si chiamano o come si entra in Fkk...
Si, Talia è brava e deve fare da esempio.Amico mio una come Talia lavora sempre, con tanta gente o poca gente! Alcune ragazze dovrebbero invece capire la regola più importante per far soldi, ossia pensare a lavorare bene! Secondo me se lavori bene, con pochi clienti o con tanti clienti presenti i guadagni arrivano eccome 😜
Questo dovrebbe essere il loro spirito imprenditoriale, che la mia amica Talia ha molto ben sviluppato 😉😉😉
Si, Talia è brava e deve fare da esempio.
Ma se il locale è deserto, e tra i cammelli presenti non ci sono suoi amici, pure Talia non fa un kaiser...perché non tutti la pensano come noi...e piuttosto si buttano su teen inesperte, frettolose, spiritose in sala e ghiacciate in camera...
Già so, già so...se guardate il calendario ritorna dalla seconda settimana di dicembre...un grande rientro...ad avercene di nipotine come lei, altro che zia...lo zio allo zoo, sono io!!!!😂Per tutti I nipotini sparsi in giro per lo stivale e non sembra che la zietta Andreea torni presto al WellCum 😜
Vai figliuolo, sali il più possibile, devi redimerti perché hai peccato...Io sono passato giovedì e onestamente penso non ci fossero clienti/lavoro per tutte.
Più di qualcuna non l’ho mai vista salire. E non è detto che a lavorare di più siano quelle che trattano meglio il cliente. Elina ha lavorato parecchio, quasi sempre in coppia, eppure non ho mai letto recensioni entusiasmanti su di lei. E le sue camere durano mediamente meno di 20 minuti.
Comunque credo senz’altro che una che si comporta bene e lavora bene alla lunga viene premiata.
A me piace segnalare quelle che mi trattano bene, nella speranza che lavorino sempre di più.
Per cui ne approfitto per una piccola recensione della giornata e segnalare una ragazza che nonostante non l’abbia portata in camera per anni ha sempre continuato a salutarmi.
Lei è Bruna. Ero stato con lei una volta al Marina, ma si parla di più di 5 anni fa. Non era tra le mie preferite e non mi ricordavo niente di quell’incontro per cui è come fosse stata la prima volta. Sono andato a salutarla per chiederle di un’amica comune e poi le ho chiesto di salire. Non ho fatto nessun interrogatorio, le ho solo detto una frase pleonastica: “Mi aspetto che tu baci”.
Ha capito subito che mi ero perso qualcosa in tutti questi anni e ho subito prolungato all’ora per recuperare. Per fortuna siamo giovani 🤣🤣🤣 e abbiamo altro tempo per approfondire.
Per chi si aspetta i dettagli, un misto di gfe e pse. Più orientata al pse mi è sembrato. Comunque un altro pianeta, da esplorare.
Un’altra madonna. Per fortuna che le madonne vanno e vengono.
Approfitto per chiedere notizie di una nuova, una biondina sui vent’anni che stazionava nel tavolinetto vicino ad Anka. Non aveva le zeppe ma delle scarpe con tacchi un po’ più che normali. Mi sembra che mi abbia detto che si chiama Katy. Veramente bellina.
Già so, già so...se guardate il calendario ritorna dalla seconda settimana di settembre...un grande rientro...ad avercene di nipotine come lei, altro che zia...lo zio allo zoo, sono io!!!!😂
Effettivamente devo aver scritto con l'uccello...ho corretto il post...sennò mi taggano di non dare informazioni veritiere!😂Non vedevi proprio l'ora che tornasse vero? 😁
Così tanto che l'hai fatta rientrare già la seconda settimana di settembre ... che é già passata 😂🤣😂🤣😅😜
Effettivamente devo aver scritto con l'uccello...ho corretto il post...sennò mi taggano di non dare informazioni veritiere!😂
Mi é scappata all'Andiamo, ma qui spero di no...
Eh caro amico mio, Bruna è una top player... avrò fatto 30-35 camere con lei negli anni; tutte eccellenti.Io sono passato giovedì e onestamente penso non ci fossero clienti/lavoro per tutte.
Più di qualcuna non l’ho mai vista salire. E non è detto che a lavorare di più siano quelle che trattano meglio il cliente. Elina ha lavorato parecchio, quasi sempre in coppia, eppure non ho mai letto recensioni entusiasmanti su di lei. E le sue camere durano mediamente meno di 20 minuti.
Comunque credo senz’altro che una che si comporta bene e lavora bene alla lunga viene premiata.
A me piace segnalare quelle che mi trattano bene, nella speranza che lavorino sempre di più.
Per cui ne approfitto per una piccola recensione della giornata e segnalare una ragazza che nonostante non l’abbia portata in camera per anni ha sempre continuato a salutarmi.
Lei è Bruna. Ero stato con lei una volta al Marina, ma si parla di più di 5 anni fa. Non era tra le mie preferite e non mi ricordavo niente di quell’incontro per cui è come fosse stata la prima volta. Sono andato a salutarla per chiederle di un’amica comune e poi le ho chiesto di salire. Non ho fatto nessun interrogatorio, le ho solo detto una frase pleonastica: “Mi aspetto che tu baci”.
Ha capito subito che mi ero perso qualcosa in tutti questi anni e ho subito prolungato all’ora per recuperare. Per fortuna siamo giovani 🤣🤣🤣 e abbiamo altro tempo per approfondire.
Per chi si aspetta i dettagli, un misto di gfe e pse. Più orientata al pse mi è sembrato. Comunque un altro pianeta, da esplorare.
Un’altra madonna. Per fortuna che le madonne vanno e vengono.
Approfitto per chiedere notizie di una nuova, una biondina sui vent’anni che stazionava nel tavolinetto vicino ad Anka. Non aveva le zeppe ma delle scarpe con tacchi un po’ più che normali. Mi sembra che mi abbia detto che si chiama Katy. Veramente bellina.