Vi mando un conto paypal, accetto offerte, anche basse (ma numerose)...vanno bene anche ingressi prepagati!😂😂😂😂@cobracan qui ti tocca chiedere un equo compenso per ogni dritta
Vi mando un conto paypal, accetto offerte, anche basse (ma numerose)...vanno bene anche ingressi prepagati!😂😂😂😂@cobracan qui ti tocca chiedere un equo compenso per ogni dritta
Ma io scherzavo su paypal...mi va bene anche un bonifico o del contante, euro, dollari, yen, dobloni, dracme e sesterzi...😂😂😂Ehhhhh sti cazzi 😂😂😂😂😂😂
Si , in effetti si faceva notare in mezzo a un mare di pallidone , anche se i lineamenti del volto non molto dolci non mi attraggono particolarmente , sarà che con le Cubane ho già dato abbondantemente in passato...Poi c era u a cubana di colore che non avevo mai visto... Davvero figa... Qualcuno ci è stato? Sabato ballava anche al palo ed ha fatto spettacolo...
Roberto, meglio le estiche, con le cubane: esticazzi!!😂Si , in effetti si faceva notare in mezzo a un mare di pallidone , anche se i lineamenti del volto non molto dolci non mi attraggono particolarmente , sarà che con le Cubane ho già dato abbondantemente in passato...
@cobracan mitico cartografo ti chiamano n causa 😂Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
Come si dice nel calcio "sono saltati gli schemi" essendo in tante , troppe , quasi tutte si muovono e rimangono nella loro postazione giusto un minutino quando escono dal camerino per essersi aggiustate trucco , parrucco e date una rinfrescata dopo una camera , questa è l'impressione che ho avuto sabato scorso , quindi in una giornata di buon afflusso di Orsi , magari quando c'è poca gente mantengono la loro posizioneBuongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
Buonasera,Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
Se non ricordo male a dicembre avevo visto la casella verde sul plan.......ma alla fine non ho mai capito se queste sarde meritanoBuonasera, quando ritorneranno le sarde?😍😍