WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Ormai novembre è passato, poi a dicembre ci sono le feste (e la tredicesima).

Le promo sarebbero interessanti solo se concrete...tipo: tutti i lunedi se entri fino alle ore 14.00, ingresso a 69€...oppure vieni con un nuovo amico, biglietto entri in due, e paga uno (ma senza consumazioni incluse)...
per una volta sono "completamente d'accordo a meta' " con @cobracan :ROFLMAO: Sono dell'opinione che il locale "lo facciano" le ragazze. Oddio, ogni promozione e' la benvenuta, ma ritengo che sia l'atteggiamento delle Wellcumine quello che ci fa tornare e non qualche sconticino sporadico. Una Serena che decidesse di lavorare come Dio comanda,quello si che sarebbe un incentivo clamoroso .. è li che la Direzione dovrebbe lavorare. Non tanto su Serena, quella e' una causa persa, ma sull'atteggiamento complessivo...di alcune, non tutte.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.631
per una volta sono "completamente d'accordo a meta' " con @cobracan :ROFLMAO: Sono dell'opinione che il locale "lo facciano" le ragazze. Oddio, ogni promozione e' la benvenuta, ma ritengo che sia l'atteggiamento delle Wellcumine quello che ci fa tornare e non qualche sconticino sporadico. Una Serena che decidesse di lavorare come Dio comanda,quello si che sarebbe un incentivo clamoroso .. è li che la Direzione dovrebbe lavorare. Non tanto su Serena, quella e' una causa persa, ma sull'atteggiamento complessivo...di alcune, non tutte.
Ovviamente io ero autoironico...figurati se fanno delle promo, hanno appena aumentato l'ingresso!!

In effetti il locale é fatto dalle ragazze, ma è un ecosistema in simbiosi, tra noi e loro. Senza di noi, loro non guadagnano, senza di loro, noi non stiamo bene nel locale.

Ma visto che sono persone e non macchine, basterebbe usassero il buon senso e la correttezza (ma alcune non sanno nemmeno cosa sia). Semplicemente quelle maleducate e scorrette andrebbero esiliate, dopo alcuni preavvisi.

Vorrei chiarire che, per me, quella scorretta non é quella che chiede 100 invece di 70, lei é libera professionista ed è giusto sia autonoma nelle scelte...se dopo qualcuno ci sta, beh, quello é scemo. Quella scorretta è:
- quella che promette e poi non fa.
- sorrisi in sala e pianti in camera.
- no fk, ma se paghi si...

E mille altri casi...ma dubito si riesca a sanare l'animo umano.
Serena semplicemente non é cattiva, fa solo un lavoro che disprezza per necessità...se fosse diversa come modi in camera, farebbe milioni, per davvero...e invece...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Eh caro amico mio, Bruna è una top player... avrò fatto 30-35 camere con lei negli anni; tutte eccellenti.
Al nuovo direttore vorrei cortesemente consigliare prudenza nel rotare le ragazze, che magari ci restano le scartine: quelle non vanno mai via....
ed eccomi qua per contraddire il tuo pensiero, ho fatto 2 stanze con Bruna in tempi diversi e non la ho trovata cosi' entusiasmante come qualcuno definisce. fa bene il suo lavoro ma non lascia ricordi da sogno. per dire evelina con me' e molti altri e' una girl fantastica e finora inarrivabile una che mi farebbe salire molto volentieri al club per incontrarla . ovviamente i miei gusti non possono essere uguali a tutti voi ma credo che saraì difficile trovare una girl performante e sincera in questi club. buone trombate a tutti e mi raccomando frequentate girl diverse altrimenti vi infognate , loro ci ritengono dei bancomat ricordatelo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
ed eccomi qua per contraddire il tuo pensiero, ho fatto 2 stanze con Bruna in tempi diversi e non la ho trovata cosi' entusiasmante come qualcuno definisce. fa bene il suo lavoro ma non lascia ricordi da sogno. per dire evelina con me' e molti altri e' una girl fantastica e finora inarrivabile una che mi farebbe salire molto volentieri al club per incontrarla . ovviamente i miei gusti non possono essere uguali a tutti voi ma credo che saraì difficile trovare una girl performante e sincera in questi club. buone trombate a tutti e mi raccomando frequentate girl diverse altrimenti vi infognate , loro ci ritengono dei bancomat ricordatelo
Spero che tu non pensi di aver scoperto l'acqua calda. Quella che è il top per uno può non esserlo per un'altro e viceversa. Direi che ognuno dovrebbe dire la sua esperienza senza criticare quella degli altri.
Per quanto riguarda Evelina non mi sembra non mi ricordo di aver letto qualcosa che hai scritto su di lei. Se la ritieni, giustamente, fantastica, cosa ti serve cercare conforto nel "e molti altri".
Per quanto riguarda l'ultima frase: "mi raccomando frequentate girl diverse altrimenti vi infognate , loro ci ritengono dei bancomat ricordatelo", se ci pensi bene, converrai che è perlomeno inopportuna
 
Ultima modifica:
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.631
Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Ester e Gloria, se le trovi, perché devono combaciare molte variabili...
Loro aprono le coscie, e tu il portafogli, starai benissimo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
298
Reaction score
209
Località
Pussyland
Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Per me Liana è Naomi .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.631
Prossima settimana farò la mia prima salita al Wellcum . Mi dite per favore i nomi delle ragazze migliori ?
Non in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:

Ailin
Tylor
Naomi
Diana
Tiffany
Sonja
Polina
Ester
Bruna
Lorena
Emy
Roberta
Gloria
Anisia
Carolina
etc...etc...

Ma va a gusti assolutamente soggettivi, quindi le scelte devono essere personali.

Solo una curiosità, ogni tanto leggi le recensioni degli altri, per curiosità? No, così, per dire...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Forse ma sottolineo forse,avrebbe più senso chiedere i nomi delle peggiori così da evitare missili più o meno conclamati. Per il resto la scelta è assolutamente soggettiva ,basata su una mescolanza alchemica tra estetica ,gusto personale, feeling che si crea in sala, livello di arrapamento.... ecc ecc
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2022
Messaggi
34
Reaction score
15
Età
36
Non in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:

Ailin
Tylor
Naomi
Diana
Tiffany
Sonja
Polina
Ester
Bruna
Lorena
Emy
Roberta
Gloria
Anisia
Carolina
etc...etc...

Ma va a gusti assolutamente soggettivi, quindi le scelte devono essere personali.

Solo una curiosità, ogni tanto leggi le recensioni degli altri, per curiosità? No, così, per dire...
Si sì certo ma li leggo . Quelle da evitare chi sono ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Salve, polemiche a parte, volevo ritornare al wellcum prossimamente e mi piacerebbe provare una esperienza con due girls, ma che giochino seriamente anche tra loro, ho provato diverse volte ma a parte qualche bacino alle tette e baci a stampo nulla di più, praticamente di lesbo il nulla, io vorrei proprio partecipare e inserirmi, in tutti i sensi e in tutti i buchi, mentre tra loro se la godono alla grande. Non so’ se mi sono spiegato…? Avete su qualche ragazza che ami fare ciò ??? Grazie
Se provi Adelina Gya fanno tutto questo.... però Adelina non bacia mentre Gya si
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.631
Si sì certo ma li leggo . Quelle da evitare chi sono ?
Secondo me non hai letto "na mazza", perché un paio di pagine indietro ne avevano citata una, comunque fa lo stesso, mi pare che non hai recepito un concetto: la cosa è soggettiva.😅

Sali e divertiti senza pensieri, perché tu credi che andrai su con la "lista della spesa" con i nostri consigli? Soprattutto con la certezza di seguirla?
Ma fammi la carità...😂😂😂
Mission impossible!!😂😂😂
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Non in ordine di importanza o di estetica, ma in ordine sparso/entropico:

Ailin
Tylor
Naomi
Diana
Tiffany
Sonja
Polina
Ester
Bruna
Lorena
Emy
Roberta
Gloria
Anisia
Carolina
etc...etc...

Ma va a gusti assolutamente soggettivi, quindi le scelte devono essere personali.

Solo una curiosità, ogni tanto leggi le recensioni degli altri, per curiosità? No, così, per dire...
@cobracan qui ti tocca chiedere un equo compenso per ogni dritta :)
 
Commenta
Alto