WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.853
Reaction score
8.620
Chiedo agli esperti del forum, Venerdì 9 potrebbe essre una buona data per salire o visto il ponte dell'8 potrebbe essere invivibile?

Grazie in anticipo.
Inizialmente volevo rispondere, poi ho letto il tuo curriculum vitae...e "sciaaooo", penso che ti inserirò tra gli ignorati senza passare da via...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Domenica 13 novembre (sorry per il ritardo). Molte fighe, passato un'ora e mezza in camera con Andrada che devo dire ha fatto di tutto per accontentarmi. Peccato per il preservativo rosso, senno' molto brava e bella.
Da rifare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.853
Reaction score
8.620
Domenica 13 novembre (sorry per il ritardo). Molte fighe, passato un'ora e mezza in camera con Andrada che devo dire ha fatto di tutto per accontentarmi. Peccato per il preservativo rosso, senno' molto brava e bella.
Da rifare.
Ma 13 novembre del 2022 o del 2020?😅

Ottimo report su Andrada, poco nominata nel forum, ma bravissima ragazza dal vivo, so che più di qualcuno é segretamente innamorato di lei (e qualcuno anche non segretamente 😅😂😂).
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
8
Reaction score
5
Salve, finalmente (ri)avrò la possibilità di fare una capatina domenica sera. Prenderei una stanza lì e ripartirei lunedì mattina. Aimhè proprio una toccata e fuga però è da mesi che voglio buttarmici ed essendo la prima volta vorrei chiedere: sapete se sarà invivibile o accettabile in fatto di ressa?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.522
Località
Land of Romagna...
Salve, finalmente (ri)avrò la possibilità di fare una capatina domenica sera. Prenderei una stanza lì e ripartirei lunedì mattina. Aimhè proprio una toccata e fuga però è da mesi che voglio buttarmici ed essendo la prima volta vorrei chiedere: sapete se sarà invivibile o accettabile in fatto di ressa?
La Domenica è notoriamente una giornata tranquilla e la sera ancor di più , visto che verso le 22-22,30 la maggior parte dei maschietti prendono la direzione di casa
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
8
Reaction score
5
La Domenica è notoriamente una giornata tranquilla e la sera ancor di più , visto che verso le 22-22,30 la maggior parte dei maschietti prendono la direzione di casa
Grazie, tra i vari topic cè ne è uno davvero interessante, chi è alle prime armi in un bordello, quindi eviterò di farvi altre domande stupide. Settimana prossima farò qualche recensione
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.853
Reaction score
8.620
La Domenica è notoriamente una giornata tranquilla e la sera ancor di più , visto che verso le 22-22,30 la maggior parte dei maschietti prendono la direzione di casa

Te sei un santo...

Organizzati per bene il Tuo programma da solo , non cercare qui compagni di viaggio è pieno di psicopatici e maniaci sessuali :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

Effettivamente non hai tutti i torti...
Aggiungo di stare attenti anche ai pregiudicati, perché ci sono pure quelli...dai, non facciamo discriminazioni...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
402
Reaction score
832
Salito su al Wellcum ieri, penso sia stata la prima volta che mi sono presentato in sala di venerdì, ed era anche, almeno per me, un po' presto, saranno state le 14.30 . Bene ; mai vista una così folta presenza di ragazze rapportate ai clienti ed è stato così per tutta la giornata. Dopo il solito giro esplorativo , un idromassaggio, e una salutare seduta nel bagno turco , ho cominciato a pensare chi scegliere per la prima camera : vedo Lea ( penso la conosciate tutti ) , quel bel culetto , belle tettine ( anche se un po' piccole ) ma naturali, visino sorridente e invitante, salgo. In camera ho notato in lei un impegno nuovo e più motivato nel blow-job, tanto che ero a momenti nel punto di venire poco dopo l'inizio del servizio, quindi l'ho fermata in tempo ed ho proseguito con una penetrazione a pecora, veramente soddisfacente , alternavo colpi frenetici a colpi lenti...bellissimo. Ho finito disteso con lei sopra che si muoveva come una serpe , la sua lingua che mi esplorava il palato e dintorni, ero commosso. Dopo alcune ore ed aver recuperato le energie mi imbatto in questa ragazzina tutta sorridente e caruccia, dialogando scopro che è italiana con l'accento tipico emiliano-romagnolo, chiedo se ho indovinato la provenienza e lei conferma, incuriosito da queste nuove leve italiane decido di salire. Non entrerò nei dettagli sarebbe troppo lungo ,dico solo che è stata una delle camere migliori nella mia attivià di punter, se non la migliore dal punto di vista emotivo, ve lo dico esplicitamente ; "mi sono innamorato". A seguire poi mi è successa una cosa strana : sarà stata la giornata particolare, le camere fatte a dir poco esaltanti, l'alto tasso di ragazze presenti ma vedere tutte queste tette ,culi, gambe affusolate , visi giovani e sorridenti ( non tutte ), mi ha fatto entrare in una specie di trance erotica, durante la quale ho perso la cognizione dello spazio e del tempo , letteralmente non capivo più un cazzo e non mi ricordo più nulla di quello che ho fatto o che è successo, so solo che a un certo punto ho chiesto l'ora a qualcuno o a qualcuna, non ricordo nemmeno chi era , e invece delle 20.00 o le 21.00 come pensavo fosse era passata la mezzanotte da un bel pezzo, e dovevo ancora rientrare a casa. Sono uscito e non mi sono nemmeno accorto che nevicava , appena dopo Udine in autostrada ho cominciato a connettere e capire chi ero , cosa facevo, e il perchè delle cose. Che giornata meravigliosa ho passato , che posto meraviglioso è il wellcum.... forse sto invecchiando bene. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
402
Reaction score
832
Ah dimenticavo, visto che qualcuno lo ha chiesto, ho notato il ritorno di Erica la sarda, la quale era però prenotata dal solito c...e per tutta la giornata. Non ho visto l'altra sarda , magari pure lei è tornata ed era in camera prenotata per tutto il giorno, chi può saperlo, io non so altro
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
361
Reaction score
1.585
Età
34
Dove siede questa nuova italiana emiliana? Ce la potete un po’ descrivere fisicamente?altezza , culo , seno , magra ecc ecc 😂 Grazie a chi saprà rispondere
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Buonasera,

qualcuno sa indicarmi dove si siede HELENA ? Non sono mai riuscito neanche a vederla in varie volte che sono andato... eppure sono sicuro che c'era.... Mah misteri della fede !!
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.510
Reaction score
838
In linea generale è dalla parte del bancone bar appena usciti dallo spogliatoio femminile sulla destra.
Anch'io faccio fatica a riconoscerla, avendo anche cambiato colori dei capelli.
Ieri non pervenuta.
 
Commenta
Alto