WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
il fatto di poter scopare ovunque non mi pare una gran cosa, anzi.. un po' di intimità in certi frangenti non è così disprezzata...
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
molti la definirebbero trasgressione
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
penso che CJ sottintendesse "di un posto come il Wellcum attuale".

Ovviamente mi riferisco al Wellcum attuale , anche se , non me ne vogliate , quando un locale prende una direzione è difficile che la stravolga del tutto , farà aggiustamenti , ma poca cosa .
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?


al globe puoi consumare con la giovane donzella sia in sala sui divanetti ....che sul bancone del bar se uno vuole ....anche nel idro se vuoi farti una scopata subaquea .ci sono anche le camere comunque


Anche all'Artemis di Berlino gira bella depravazione.
L'ultima volta che ci misi piede (agosto 2012), consumai la prima trombata di tre sui divanetti del cinema con una bionda porca paura cui sborracchiai in faccia per la gioia dei voyeurs e delle colleghe che guardavano. Mi sono divertito bene bene. E anche il pubblico.
A mio parere il fatto di poter vedere chiavare quasi dovunque porta quell'imprevedibilità che fa bene alla concorrenza fra ragazze e alla nomèa del luogo.
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Anche all'Artemis di Berlino gira bella depravazione.
L'ultima volta che ci misi piede (agosto 2012), consumai la prima trombata di tre sui divanetti del cinema con una bionda porca paura cui sborracchiai in faccia per la gioia dei voyeurs e delle colleghe che guardavano. Mi sono divertito bene bene. E anche il pubblico.
A mio parere il fatto di poter vedere chiavare quasi dovunque porta quell'imprevedibilità che fa bene alla concorrenza fra ragazze e alla nomèa del luogo.

Giusto,si va in questi posti per fare le maialate non per amoreggiare con la fidanzatina!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
Rece di sabato 30/11
arrivo intorno alle 15 pocchissime auto, poche girl, zona benessere non si puo' utilizzare solo la jacuzzi, ovviamente anche la piscina esterna, passiamo ai pro: ristorante molto ampio con cucina expressa, anche dolci, sala con vari divanetti che danno la possibilita' di vedere tutto, sala massaggi,
Contro: molte Girl provengono "meglio dire raccattate" dai vari night club; lap zona Villach ecc..... su queste no comment, altre lap zona veneto, un 20% Andiamine forse le migliori attualmente, molte ti seguono ovunque "asfissianti" del tipo 1° volta qui ? andiamo in camera.
2 camere 1) rumena 3° seno bruna capelli a coda, molto buona 2) con una franco hungherese bruna con capelli a caschetto 3° seno rifatto, ottima.
poi in fine verso le 18 sono arrivate altre girl, molte altre avevano il giorno libero, di sabato poi? seccondo il mio parere attualmente conviene l'Andiamo.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Anche all'Artemis di Berlino gira bella depravazione.
L'ultima volta che ci misi piede (agosto 2012), consumai la prima trombata di tre sui divanetti del cinema con una bionda porca paura cui sborracchiai in faccia per la gioia dei voyeurs e delle colleghe che guardavano. Mi sono divertito bene bene. E anche il pubblico.
A mio parere il fatto di poter vedere chiavare quasi dovunque porta quell'imprevedibilità che fa bene alla concorrenza fra ragazze e alla nomèa del luogo.
Al cinema si può consumare sia al Wellcum che all' Andiamo, dove ho provato alcune volte.
Al wellcum ho detto a una che io ero li per trombare al cinema e se ne è andata perchè non le piaceva, il momento migliore è statp quando 4 ragazzi si sono scopati altrettante girls nell' ultima fila del cinema.
 
Commenta

sbattitroie

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Signori, eccomi che andrò nel prossimo fine settimana in terra d'Austria,
per dare sfogo alle mie brame e perversioni più sordide!
Ci si incontrerà in quei lidi,
le terre calde delle tette sudate!

Voglio uscire con il VOMITO!!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
31 DICEMBRE 2013.jpg E VAI ..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ines :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, mi ha fatto un gran piacere rivederla,
durante tutto il giorno veniva sempre a farsi coccolare un po'.
Durante il giorno ho pure fatto una seconda stanza.

Alma :give_rose:(prima stanza)
Turco-Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero naturale (seconda), parla Inglese.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, devo ringraziare Mimmoj per avermela segnalata.

Alexis :give_rose:(prima stanza)
Bulgara, mora con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, sero naturale (prima), parla Inglese.
location: lato bar di fornte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.

Lara (prima stanza)
Rumena, castana con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, sero naturale (seconda), 20y, parla Inglese e Italiano.
location: divanetti attorno al focolare, lato cinema.
giudizio complessivo: molto buono, fk fatto molto bene, si impegna molto ed e' molto gentile.

Manuela :give_rose:(prima stanza)
Bulgara, castana con capello liscio raccolto a coda di cavallo, occhi scuri con occhiali neri, sero naturale (prima), parla Inglese.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, camera spettacolare.
Anche per Manuela, devo ringraziare Mimmoj per avermela segnalata.

Conclusioni finali: locale molto bello (in molti aspetti copiato dall'Andiamo),
ho apprezzato il ristorante sempre aperto durante tutto il giorno, personale molto gentile e disponibile.
Come miglioramento, suggerirei di pubblicare la lista delle ragazze presenti, sul sito o su fb.

Per la cronaca, pochi clienti durante tutto il giorno, nessuna coda per le camere.
Un saluto ai 'Veterani dell'Andiamo' con cui scambiavamo opinioni a caldo sulle ragazze.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Però, ben 4 rose rosse su 5, praticamente meglio di così era impossibile...

Antonio hai dovuto pagare a parte il "FK fatto molto bene" ?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Ines :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte camerini ragazze.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, mi ha fatto un gran piacere rivederla,
durante tutto il giorno veniva sempre a farsi coccolare un po'.
Durante il giorno ho pure fatto una seconda stanza.


Tutto il mondo FKK e' paese spopoli ovunque, mi hai fatto venir voglia di provare..
Ines e' quella piccolina sui 20/21 che stava all'andiamo vero? se ricordo bene molto porcellina e simpatica.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Però, ben 4 rose rosse su 5, praticamente meglio di così era impossibile...

Antonio hai dovuto pagare a parte il "FK fatto molto bene" ?

Ciao Intinsi,
i prezzi sono come all'Andiamo: 70€ mezz'ora, extra 50€ cim, extra 100€ anal.

Nessuna mi ha chiesto extra per FK, alcune mi dicevano che non lo facevano:
quindi vale la regola dell'Andiamo: non si paga come extra ma la ragazza puo' decidere di non farlo.

A questo punto, se una ragazza chiede FK come extra, credo sia da catalogare come missile.
 
Commenta
Alto