H
hydro
Ospite
Ospite
Anche al colosseum di ausburg si possono fare le zozzate in vasca
Solo baci e toccate.
Anche al colosseum di ausburg si possono fare le zozzate in vasca
ma secondo me è na cosa per lo meno a romper le balle al andiamo!!! ciao CJ
penso che CJ sottintendesse "di un posto come il Wellcum attuale".
Adesso faccio la domanda "stupida", ma tant' è, è molto che me la pongo:
perchè all' Andiamo e o al Wellcum non liberalizzano la trombata, cioè si può scopare ovunque, tipo Globe ?
al globe puoi consumare con la giovane donzella sia in sala sui divanetti ....che sul bancone del bar se uno vuole ....anche nel idro se vuoi farti una scopata subaquea .ci sono anche le camere comunque
Anche all'Artemis di Berlino gira bella depravazione.
L'ultima volta che ci misi piede (agosto 2012), consumai la prima trombata di tre sui divanetti del cinema con una bionda porca paura cui sborracchiai in faccia per la gioia dei voyeurs e delle colleghe che guardavano. Mi sono divertito bene bene. E anche il pubblico.
A mio parere il fatto di poter vedere chiavare quasi dovunque porta quell'imprevedibilità che fa bene alla concorrenza fra ragazze e alla nomèa del luogo.
Al cinema si può consumare sia al Wellcum che all' Andiamo, dove ho provato alcune volte.Anche all'Artemis di Berlino gira bella depravazione.
L'ultima volta che ci misi piede (agosto 2012), consumai la prima trombata di tre sui divanetti del cinema con una bionda porca paura cui sborracchiai in faccia per la gioia dei voyeurs e delle colleghe che guardavano. Mi sono divertito bene bene. E anche il pubblico.
A mio parere il fatto di poter vedere chiavare quasi dovunque porta quell'imprevedibilità che fa bene alla concorrenza fra ragazze e alla nomèa del luogo.
Caro CJ volendo c'è sempre un aereo che ci aspettaSi, aspettiamo che gli rompa le balle all'Andiamo , al momento fanno solo cartello .
Vedi l'allegato 92877 31 DICEMBRE FESTRA DI CAPODANNO AL WELLCUM
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Ines :give_roseennesima stanza)
Rumena, mora con capello lungo e mosso, occhi chiari, sero abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene, mi ha fatto un gran piacere rivederla,
durante tutto il giorno veniva sempre a farsi coccolare un po'.
Durante il giorno ho pure fatto una seconda stanza.
Tutto il mondo FKK e' paese spopoli ovunque, mi hai fatto venir voglia di provare..
Ines e' quella piccolina sui 20/21 che stava all'andiamo vero? se ricordo bene molto porcellina e simpatica.
Però, ben 4 rose rosse su 5, praticamente meglio di così era impossibile...
Antonio hai dovuto pagare a parte il "FK fatto molto bene" ?