WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
C'era, me lo disse il direttore...già sparita? Pazienza, biodiversità molto scarsa...
Se la saranno mangiata le draculine...🤣
Diciamo che dal momento che l’attuale legge austriaca impone che le sex workers siano di passaporto comunitario..., non è e non sarà facile vedere asiatiche al locale...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Appena rientrato dal paradiso... Oggi causa vari impegni ci sono stato poche ore, abitando vicino posso permettermelo. Sono stato con KELLY e devo ammettere che rispetto all anno scorso l ho trovata molto migliorata, molto più simpatica e meno iceberg, forse perché ho optato per il CIM non so. Comunque promossa a pieni voti. Alcuni volti nuovi, alcune carine altre decisamente no.. come ad esempio una penso brasiliana mulatta con i capelli ricci tipo Caparezza, non ci siamo proprio. Staff gentilissimo, purtroppo devo rilevare che c e la cattiva abitudine da parte dei cuochi di prendere il cibo con le mani e toccarlo senza l utilizzo dei guanti, nel caso di oggi si trattava dei toast, precedentemente anche fettine di carne, a mio avviso è inaccettabile. Tanta gente fin da la mattina, l effetto estate e belle giornate si fa sentire
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.066
Appena rientrato dal paradiso... Oggi causa vari impegni ci sono stato poche ore, abitando vicino posso permettermelo. Sono stato con KELLY e devo ammettere che rispetto all anno scorso l ho trovata molto migliorata, molto più simpatica e meno iceberg, forse perché ho optato per il CIM non so. Comunque promossa a pieni voti. Alcuni volti nuovi, alcune carine altre decisamente no.. come ad esempio una penso brasiliana mulatta con i capelli ricci tipo Caparezza, non ci siamo proprio. Staff gentilissimo, purtroppo devo rilevare che c e la cattiva abitudine da parte dei cuochi di prendere il cibo con le mani e toccarlo senza l utilizzo dei guanti, nel caso di oggi si trattava dei toast, precedentemente anche fettine di carne, a mio avviso è inaccettabile. Tanta gente fin da la mattina, l effetto estate e belle giornate si fa sentire
Kelly sta diventando una top praticamente
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Tanta gente fin da la mattina, l effetto estate e belle giornate si fa sentire
Non solo, domani a Tarvisio c’è la crono del Giro d’Italia..., i cui spettatori al 95% sono gruppi di uomini etero...non vedo alibi migliore da dare a mogli e fidanzate a casa abbinando la gita al Wellcum...😎

Per curiosità, con Kelly hai fatto l’ora o la mezzora?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Non solo, domani a Tarvisio c’è la crono del Giro d’Italia..., i cui spettatori al 95% sono gruppi di uomini etero...non vedo alibi migliore da dare a mogli e fidanzate a casa abbinando la gita al Wellcum...😎

Per curiosità, con Kelly hai fatto l’ora o la mezzora?
Mezz ora ed ho speso 120 ovviamente con CIM…
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Non solo, domani a Tarvisio c’è la crono del Giro d’Italia..., i cui spettatori al 95% sono gruppi di uomini etero...non vedo alibi migliore da dare a mogli e fidanzate a casa abbinando la gita al Wellcum...😎

Per curiosità, con Kelly hai fatto l’ora o la mezzora?
Quando ci sono eventi in zona si può tenere l'autostrada e uscire ad Arnoldstein.
Riguardo all'alibi non ne sarei convinto. Con tutta la pubblicità che fanno in Italia su social, fiere, le iene e radio24, oggi dire "vado in Austria" equivale a dire "vado a puttane".

A proposito, ho visto dal plan che giovedì è arrivata una certa Xoxo, questo il nome d'artista (forse hugs and kisses ossia baci e abbracci). Sicuramente la testerò alla prossima salita perchè mi intriga parecchio dalle foto e, se il fiuto non mi inganna e salvo suoi incidenti di percorso, potrebbe fare i numeri.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.440
Località
—>
...Con tutta la pubblicità che fanno su social, fiere, le iene e radio24, oggi dire "vado in Austria" equivale a dire "vado a puttane".
...
esattamente, ogni volta che vedo un'auto che in Italia espone una "vignette" sul parabrezza, anche scaduta, penso quello.
Da anni.
Penso anche che è fesso a lasciarla.
Idem SFizzera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
esattamente, ogni volta che vedo un'auto che in Italia espone una "vignette" sul parabrezza, anche scaduta, penso quello.
Da anni.
Penso anche che è fesso a lasciarla.
Idem SFizzera.
Sarà...la mia “fortuna” è che essendo di Ts, di casa pure nel tarvisiano, “andare in Austria” per me e la mia cerchia può voler dire una miriade di cose e l’ultimo pensiero va al Wellcum. E parlo di cose normali come fare benzina, la spesa nei vari Lidl, Hofer, Despar, comprare ferramenta da Bauhaus, far compere da Atrio, la passeggiata con birretta a Villach..., per non parlare di una biciclettata o una camminata. Non mi serve nessun alibi e se vedo una targa italiana con vignetta non la associo al nostro locale. Sarò ingenuo? Forse, ma se tutte le auto italiane che incrocio fossero dirette al Wellcum... ci sarebbe la fila per entrare che inizia al confine!
Tornando in tema ragazze e locale ho notato pure io dal plan una ulteriore infornata di new entries, alcune apparentemente interessanti e un aumento generale del numero di ragazze presenti. Sulla pagina IG hanno postato la stories con il giardino attrezzato finalmente in assetto estivo...direi quindi che ci siamo, è finalmente arrivata la bella stagione! Ora butto i dadi per vedere se andare su o meno 😅
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.440
Località
—>
Si certo. Immaginavo. Però la realtà “ percepita” è quella, anche de facto. Lavoro, lidl, ….. dai...
E’ più una giustificazione pensata che reale.
Nessuno è fesso, come dicono a Napoli. Quando vedo una macchina con vignetta esposta, penso che “operoso lavoratore all’ estero”, sì come no. Può darsi.
Comunque siete fortunati a vivere nelle vicinanze.
Tutta la mia ”invidia”.
In attesa di finire nel cestino come OT, giustificato, volendo.
 
Ultima modifica:
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
399
Reaction score
723
Sarà...la mia “fortuna” è che essendo di Ts, di casa pure nel tarvisiano, “andare in Austria” per me e la mia cerchia può voler dire una miriade di cose e l’ultimo pensiero va al Wellcum. E parlo di cose normali come fare benzina, la spesa nei vari Lidl, Hofer, Despar, comprare ferramenta da Bauhaus, far compere da Atrio, la passeggiata con birretta a Villach..., per non parlare di una biciclettata o una camminata. Non mi serve nessun alibi e se vedo una targa italiana con vignetta non la associo al nostro locale. Sarò ingenuo? Forse, ma se tutte le auto italiane che incrocio fossero dirette al Wellcum... ci sarebbe la fila per entrare che inizia al confine!
Tornando in tema ragazze e locale ho notato pure io dal plan una ulteriore infornata di new entries, alcune apparentemente interessanti e un aumento generale del numero di ragazze presenti. Sulla pagina IG hanno postato la stories con il giardino attrezzato finalmente in assetto estivo...direi quindi che ci siamo, è finalmente arrivata la bella stagione! Ora butto i dadi per vedere se andare su o meno 😅
I vado in Austria a „finferle“
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Se proprio vi fate queste paranoie fate la strada interna per Tarvisio e non avrete bisogno della vignetta :cautious: tornando in argomento, ho visto una nuova ragazza sempre vicino a Nadira, alta magra e abbronzata, qualcuno sa chi è? Ed anche un altra seduta su quell unico sgabello lì al centro di fronte al divanetto dove si mette sempre quel missile di Serena… sembrava carina… qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.227
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 27 Maggio

Una premessa , viste le ultime recensioni avevo qualche timore a salire e in effetti credo che il locale stia attraversando un periodo di difficoltà , le ultime vicende che hanno portato alla sostituzione praticamente totale del personale della reception e del bar si fanno ovviamente sentire in quanto per i clienti che salgono con una certa frequenza è un ripartire per creare nuovamente quella “confidenza” cresciuta nel tempo che ti fa sentire in un ambiente più familiare e sia per il fatto che tranne qualche eccezione i novizi hanno bisogno di tempo per imparare a svolgere la loro mansione. All’arrivo , verso le 12,30 alla reception troviamo il Direttore Mattia , sempre gentilissimo , positivo e sorridente , che ha anche provveduto a sostituirci una delle due camere che si trovava sopra al locale , visto che andiamo a letto non troppo tardi e la musica disturba non poco e il buttafuori o l’ex buttafuori a questo punto , mi pare Turco , che sta facendo pratica ovviamente con i rallentamenti dovuti alla sua inesperienza , ma è volenteroso e simpatico e questo già aiuta nell’attesa. Giornata non particolarmente affollata , nonostante la tappa del Giro d’Italia a Tarvisio e forse anche il Compleanno dell’Andiamo ha influito , le ragazze mi sono parse abbastanza pigre ,per non dire scoglionate , ne ho rimpallata solo una in tutta la giornata e comunque , al momento , credo ci sia la peggiore line up degli ultimi tempi , parlo ovviamente dal punto di vista estetico , ma sicuramente con l’avanzare della stagione e di conseguenza dell’affluenza di Orsi , la situazione , con i rientri o con qualche ulteriore novità , migliorerà. Personalmente ho fatto 3 camere ottime con Juliet e Bruna che in tanti conoscono e quindi non mi ripeto nei complimenti e poi Kylie (consigliatami dal mio compagno che è salito con Lei , Meli e Teodora) , ha già lavorato al Wellcum 2-3 anni fa non so se con lo stesso nome , ragazza molto sveglia , carina e simpatica , Bbj fantastico , ma purtroppo lavorerà per pochi giorni al mese e solo nel periodo estivo.Ristorante senza infamia e senza lode sia a pranzo che a cena , sarebbe consigliato un copricapo e guanti a tutti , colazione non pervenuta

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
25
Tra una decina di giorni andrò per la prima volta, arriverò verso le 14 di martedì, potete darmi alcune dritte o suggerimenti per evitare poteziali errori ed ottimizzare l'esperienza ? Grazie mille ! (PS ho scelto un giorno fra settimana appositamente per evitare il weekend che presumo sia pienissimo)
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.081
Tra una decina di giorni andrò per la prima volta, arriverò verso le 14 di martedì, potete darmi alcune dritte o suggerimenti per evitare poteziali errori ed ottimizzare l'esperienza ? Grazie mille ! (PS ho scelto un giorno fra settimana appositamente per evitare il weekend che presumo sia pienissimo)
Clicca qui:

Plan

Guida

Suggerimenti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.227
Località
Land of Romagna...
Tra una decina di giorni andrò per la prima volta, arriverò verso le 14 di martedì, potete darmi alcune dritte o suggerimenti per evitare poteziali errori ed ottimizzare l'esperienza ? Grazie mille ! (PS ho scelto un giorno fra settimana appositamente per evitare il weekend che presumo sia pienissimo)
Ovviamente più affollato , ma anche maggior scelta di ragazze
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Di ritorno dal nostro paradiso carinziano (ebbene sì, i miei dadi erano truccati...😅) butto qua qualche riga di recensione, che sono stanco e se no domani (che poi ormai sarebbe oggi) mi dimentico:
Finalmente estate, con giardino a pieno regime e tutti a prender sole. Affluenza alta di orsi, di cui tanti effettivamente “reduci” dalla tappa del Giro. Questa almeno l’impressione, considerando che con gli spazi all’aperto si era molto più distribuiti. Sul fronte ragazze mi parevano meno del previsto, visti i propositi del plan, tante infatti non le ho nemmeno viste... Ma forse è solo una mia percezione, magari erano sempre in camera...boh!
Capitolo stanze: testata la stangona Juliet. È qui ormai da buoni 5-6 mesi ma non l’avevo mai notata.., roba da alzheimer giovanile! Eppure non passa inosservata data la statura che con le zeppe è davvero notevole. E ieri era pure in completino a rete rosa shocking... Ma tant’è...mi ha “abbordato” lei al bancone del bar, proponendosi con simpatia e gentilezza. Non potevo non portarla sù e infatti...non ha deluso! Fatto quanto promesso. Da consigliare.
Altra stanza con Lea...e qua mi fermo. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro se non il voto, massimo, con tanto di french kiss accademico. Per la
mia forse nemmeno poi tanto modesta esperienza al Wellcum, lei è il TOP. Punto.
Due parole sul locale: cibo mediamente migliorato rispetto a qualche mese fa, mangiata una buona cotoletta panata, i soliti dolci e del formaggio niente male. Confermo quindi la buona tendenza, e secondo me siamo usciti dalla fase del rancio da mensa della caserma. Ci rimangono per fortuna solamente le soldatesse alle grandi manovre! Quelle non devono mancare, ovviamente! 😂
Ciabatte: ebbene sì le hanno cambiate e sono nuove. Le ho trovate più comode per i miei piedi da ex maratoneta remengato. Spero che nell’immediato futuro allo stesso modo sostituiscano pure gli accappatoi: è già almeno la terza volta che torno alla reception a farmelo sostituire perchè rotto (solo ieri ne ho fatti cambiare 2....). Ma forse ho solo sfortuna io...
Capitolo bifolchi e caciara...ci rinuncio alla loro redenzione (non ne ho nemmeno i titoli) e a discussioni a riguardo che se no mi bannano da questo forum per reiterato off topic non pertinente. Ma una cosa la voglio dire agli amati gentleman: la zona sdraio/gazebi del giardino esterno non è la spiaggia di Rimini a ferragosto...
Grazie dell’attenzione e un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Se proprio vi fate queste paranoie fate la strada interna per Tarvisio e non avrete bisogno della vignetta :cautious: tornando in argomento, ho visto una nuova ragazza sempre vicino a Nadira, alta magra e abbronzata, qualcuno sa chi è? Ed anche un altra seduta su quell unico sgabello lì al centro di fronte al divanetto dove si mette sempre quel missile di Serena… sembrava carina… qualcuno ha info?
Potrebbe essere Kendra. Molto molto carina, giovane, social in inglese. L'ho trovata molto cordiale, simpatica. Non vado mai con le "nuove", preferisco farmi truffare dalle piu' esperte. E anche stavolta penso proprio di aver fatto una cazzata...

Recensione Sabato 27 Maggio

Una premessa , viste le ultime recensioni avevo qualche timore a salire e in effetti credo che il locale stia attraversando un periodo di difficoltà , le ultime vicende che hanno portato alla sostituzione praticamente totale del personale della reception e del bar si fanno ovviamente sentire in quanto per i clienti che salgono con una certa frequenza è un ripartire per creare nuovamente quella “confidenza” cresciuta nel tempo che ti fa sentire in un ambiente più familiare e sia per il fatto che tranne qualche eccezione i novizi hanno bisogno di tempo per imparare a svolgere la loro mansione. All’arrivo , verso le 12,30 alla reception troviamo il Direttore Mattia , sempre gentilissimo , positivo e sorridente , che ha anche provveduto a sostituirci una delle due camere che si trovava sopra al locale , visto che andiamo a letto non troppo tardi e la musica disturba non poco e il buttafuori o l’ex buttafuori a questo punto , mi pare Turco , che sta facendo pratica ovviamente con i rallentamenti dovuti alla sua inesperienza , ma è volenteroso e simpatico e questo già aiuta nell’attesa. Giornata non particolarmente affollata , nonostante la tappa del Giro d’Italia a Tarvisio e forse anche il Compleanno dell’Andiamo ha influito , le ragazze mi sono parse abbastanza pigre ,per non dire scoglionate , ne ho rimpallata solo una in tutta la giornata e comunque , al momento , credo ci sia la peggiore line up degli ultimi tempi , parlo ovviamente dal punto di vista estetico , ma sicuramente con l’avanzare della stagione e di conseguenza dell’affluenza di Orsi , la situazione , con i rientri o con qualche ulteriore novità , migliorerà. Personalmente ho fatto 3 camere ottime con Juliet e Bruna che in tanti conoscono e quindi non mi ripeto nei complimenti e poi Kylie (consigliatami dal mio compagno che è salito con Lei , Meli e Teodora) , ha già lavorato al Wellcum 2-3 anni fa non so se con lo stesso nome , ragazza molto sveglia , carina e simpatica , Bbj fantastico , ma purtroppo lavorerà per pochi giorni al mese e solo nel periodo estivo.Ristorante senza infamia e senza lode sia a pranzo che a cena , sarebbe consigliato un copricapo e guanti a tutti , colazione non pervenuta

Alla prossima…
Kylie e' piaciuta molto anche a me nel social. Sempre sorridente e sveglia. Peccato, pero', che come prima cosa mi abbia chiesto di fare un threesome con la sua amica Yustin. Per la cronaca, ero entrato da 30''. E poi, Yustin e' un missile... "lo so, ma ma non ne ho le prove" ;). Quindi e' saltato tutto. Ho preferito farmi raggirare da altre ragazze. Segue resoconto a breve...
Mi ero ripromesso di stanzare Kylie alla prossima salita, ma @roberto1964 ha smorzato il mio entusiasmo... chissà se la rivedro' mai :cry:

Kelly sta diventando una top praticamente
Ognuno di noi riferisce le proprie esperienze personali, non esistono verita' assolute e per quanto mi riguarda, in termini di rispetto e correttezza, sono sempre stato trattato meglio dai "grandi nomi" (Kelly, Adelina, Antonia, Nadira, Helena, ...) che dalla maggior parte delle altre Wellcumine.

Quindi … io sto dalla parte delle TOP o meglio, dei "grandi nomi"....:devilish::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.128
Reaction score
333
Località
il paese dei balocchi
Due parole sulla mia ultima al welcum di fine maggio
S'arriva alle 13 circa e ci restero' fino all 24 circa .
Nel tempo che sono li' tra cazzeggiamenti vari , faro' tre camere
con Elsa . Gloria e Aurea .
Naturalmente la mejo delle 3 e' stata l a camera con Gloria
le altre 2 direi sufficienti .
Dopodiche' ultima birra e via.............
 
Commenta
Alto