Recensione Sabato 27 Maggio
Una premessa , viste le ultime recensioni avevo qualche timore a salire e in effetti credo che il locale stia attraversando un periodo di difficoltà , le ultime vicende che hanno portato alla sostituzione praticamente totale del personale della reception e del bar si fanno ovviamente sentire in quanto per i clienti che salgono con una certa frequenza è un ripartire per creare nuovamente quella “confidenza” cresciuta nel tempo che ti fa sentire in un ambiente più familiare e sia per il fatto che tranne qualche eccezione i novizi hanno bisogno di tempo per imparare a svolgere la loro mansione. All’arrivo , verso le 12,30 alla reception troviamo il Direttore Mattia , sempre gentilissimo , positivo e sorridente , che ha anche provveduto a sostituirci una delle due camere che si trovava sopra al locale , visto che andiamo a letto non troppo tardi e la musica disturba non poco e il buttafuori o l’ex buttafuori a questo punto , mi pare Turco , che sta facendo pratica ovviamente con i rallentamenti dovuti alla sua inesperienza , ma è volenteroso e simpatico e questo già aiuta nell’attesa. Giornata non particolarmente affollata , nonostante la tappa del Giro d’Italia a Tarvisio e forse anche il Compleanno dell’Andiamo ha influito , le ragazze mi sono parse abbastanza pigre ,per non dire scoglionate , ne ho rimpallata solo una in tutta la giornata e comunque , al momento , credo ci sia la peggiore line up degli ultimi tempi , parlo ovviamente dal punto di vista estetico , ma sicuramente con l’avanzare della stagione e di conseguenza dell’affluenza di Orsi , la situazione , con i rientri o con qualche ulteriore novità , migliorerà. Personalmente ho fatto 3 camere ottime con Juliet e Bruna che in tanti conoscono e quindi non mi ripeto nei complimenti e poi Kylie (consigliatami dal mio compagno che è salito con Lei , Meli e Teodora) , ha già lavorato al Wellcum 2-3 anni fa non so se con lo stesso nome , ragazza molto sveglia , carina e simpatica , Bbj fantastico , ma purtroppo lavorerà per pochi giorni al mese e solo nel periodo estivo.Ristorante senza infamia e senza lode sia a pranzo che a cena , sarebbe consigliato un copricapo e guanti a tutti , colazione non pervenuta
Alla prossima…