Il “problema” dei Grandi Nomi è che essendo gettonate spesso sono stra impegnate, sopratutto in giorni e periodi clou. Se andassi solo per loro, in giornate di buon afflusso tipo ieri, ho paura che mi mangerei il fegato a forza di girare a vuoto per il locale nella loro vana ricerca o peggio ancora farei tapezzeria al tavolo del maniaco. Non fa per me, sono più un tipo di istinto e sensazioni. Che va su anche per rilassarsi (il giardino estivo è una manna per questo, tolti i caciaroni..). Ieri per dire, la Kelly se era presente 10 ore ha lavorato 9. Magari spesso pagata per prendere sole e chiaccherare alle sdraio...ma comunque occupata. Discorso analogo per Adelina, perennemente circondata da manipoli di orsi in calore dal portafoglio aperto.Ognuno di noi riferisce le proprie esperienze personali, non esistono verita' assolute e per quanto mi riguarda, in termini di rispetto e correttezza, sono sempre stato trattato meglio dai "grandi nomi" (Kelly, Adelina, Antonia, Nadira, Helena, ...) che dalla maggior parte delle altre Wellcumine.
Quindi … io sto dalla parte delle TOP o meglio, dei "grandi nomi"....![]()
A mio modo di vedere per la caccia esclusiva ai grandi nomi è meglio puntare all’infrasettimanale. Affidandosi ovviamente a quanto riporta il plan...