- Reaction score
- 28
....2 domande....saliro' per metà luglio.Il total naked è ancora di giovedì?...e inoltre Denise ancora bazzica,la ricordo come la più top.Grazie x le informazioni.
Yustin al Marina nel 2017 era una delle più belle ragazze mai viste in un FKKYustin ha 26 anni e ricordo come fosse adesso la visione del suo corpo nudo alla prima (e finora unica) camera che feci con lei, era paradisiaca! Secondo me era proprio l'ultima tra tutte a doversi rifare! Poi per carità decidono loro del loro corpo e ci mancherebbe! Sono curioso di vederla dal vivo come sta!
Dopo RalucaYustin al Marina nel 2017 era una delle più belle ragazze mai viste in un FKK
Non ti 6 perso niente, credimi…soldi risparmiati! YUSTINE l’avevo stanzata à ottobre 2020 prima della chiusura del 1ºlockdown; è soltanto un’MISSILE, oltre che essere anche una Stronza-Snob che sé la tira! Pensa che dopo avergli offerto pure una Red Bull durante il Social in Arena (5€ à facc’ ro cazz!) non mi ha neppure detto un’grazie: umiltà zero! ora che sì è rifatta ANCHE il Seno. Esteticamente era una bella Ragazza (anche se à me non piacciono i labbroni gonfi da filler e il naso rifatto alla Michael Jackson) purtroppo quando si ha il Silicone al posto del Cervello, ci sì rovina da Soli con le stesse mani (in questo caso quelle del suo chirurgo!) adesso è sulla Mia Lista Nera di Ragazze da Evitare al WLC!Posso essere d'accordo ma forse è quello che voleva. Volevo sottolineare che il chirurgo è stato bravo e non ha fatto scempi.
Non dimentichiamoci che non è una bambina. Io l'ho conosciuta al Marina (non sono mai stato con lei) 6/7 anni fa.
E' un discorso ripetuto, molte sentono la necessita di aumentarsi il seno, in primis.
Ti prego di non usare i miei post per vomitare il tuo odio alle donneNon ti 6 perso niente, credimi…soldi risparmiati! YUSTINE l’avevo stanzata à ottobre 2020 prima della chiusura del 1ºlockdown; è soltanto un’MISSILE
Ieri l'ho guardata bene. Ha il fisico di quando ha iniziato (non un pelo di grasso). Per il resto il chirurgo ha fatto un lavoro stupendo.Infatti le tette naturali stonavano su di lei. Adesso è completa. Non è un missile è solo narcisista. Caratterialmente è così, può stare simpatica oppure no. Non ci sono vie di mezzo con lei. Se si vuole altro, si cerca altro. Su quasi 70 o più ragazze è inutile a fissarsi sempre sulle stesse. Si provano altre. Sarebbe meglio andare in locale senza feedback, vale sempre la regola della soggettività.
Condivido in pieno non serve scaricare rabbia sulle ragazze. Non serve insultarle. Yustin ha comunque un gran fisico, confermo non ha un filo di grasso.Ieri l'ho guardata bene. Ha il fisico di quando ha iniziato (non un pelo di grasso). Per il resto il chirurgo ha fatto un lavoro stupendo.
Poi può piacere o non piacere, ma da questo a insultarla ce ne corre.
Sgabelli con tavolini alti a sx , prima dell'entrata al ristoranteDove staziona in genere Kylie? La prox settimana fo la prima salita del 2023, Con Kylie ero stato 3 anni fa, ho un bel ricordo di lei, ottimo social e camera ottima
Forse ti stai vampirizzando a forza di trombare Draculine !!!...Credo di essere diventato intollerante all’aglio...
Geniale!!🦇😉Forse ti stai vampirizzando a forza di trombare Draculine !!!
Per trascorrere il Venerdì/Sabato notte in Hotel , bisogna prenotare con largo anticipo nel periodo Giugno/Luglio/AgostoDando un'occhiata oggi per venerdì sul sito dell'hotel vedo tutto prenotato... possibile?
Volevo viaggiare comodo e non spostarmi una volta fatto pomeriggio/serata.
Il venerdì a che ora inizia l'arrivo massiccio degli orsi?
Prego guardare sul sitoscusate la domanda, il sabato e la domenica a che ora apre il wellcum e il consociato andiamo? c'è chi dice alle undici e chi a mezzogiorno.
Confermo, me lo ha detto lei. Dovrebbe fare l’estate e poi cambiar proprio vita. Grossa perdita per noi clienti (per me è la migliore) e per il locale, ma sono felice se le cose le andranno come desidera.. Terza camera con Lea, oramai non conto più le camere che ho fatto con questa bulgara, e il motivo è chiaro, lei è una delle migliori lì dentro ed ho voluto anche insistere con lei perchè ho sentito dire che presto se ne andrà per non ritornare più, vedremo.
Quante ne ho viste e sentite di ragazze che “voglio cambiare vita” poi finiscono i soldi e ritornano come prima più di prima 😂Confermo, me lo ha detto lei. Dovrebbe fare l’estate e poi cambiar proprio vita. Grossa perdita per noi clienti (per me è la migliore) e per il locale, ma sono felice se le cose le andranno come desidera.
Se per assurdo in futuro il Wellcum dovesse fare una Hall of Fame dei “Grandi Nomi” del passato....per me Lea meriterà la sua bella statua in giardino!