WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Quante ne ho viste e sentite di ragazze che “voglio cambiare vita” poi finiscono i soldi e ritornano come prima più di prima 😂
Vero...però spero non sia il suo caso. Se su tantissime non avrei dubbi sul fallimento dei buoni propositi di cambio vita.., per quanto riguarda lei mi auguro che non sia così. Non è “vuota” come molte sue colleghe...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.227
Località
Land of Romagna...
---La prima cosa che ho notato è il completo cambiamento del personale alla reception , qualche ragazza mi ha detto qualcosa a denti stretti ma sembra che nessuna volesse sbottonarsi perchè , sembra , sia successo qualcosa di grave, qualcuno sa cos'è successo realmente ?
Senza offesa , ma neanche questo è il posto adatto per discuterne , ad alcuni di noi sono arrivate notizie riferite e quindi non direttamente verificabili e poichè si tratta di una vicenda seria , meglio soprassedere...scriviamo di figa che è meglio :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Rientro dal paradiso… causa “football” come ha detto Kelly pochi uomini… magari fosse sempre così! Numero di ragazze discreto, non tantissime .. prima camera, KELLY appunto, che devo ammettere è migliorata nell’ atteggiamento e nel pompino … varie posizioni è sempre disponibile e gentile… finale con cim e 120 euro spesi… seconda camera con TIFFANY.. bellissimo seno uno dei migliori … pompino lento e dolce e accenno di baci a stampo… con quelle tette spagnola che è uno spettacolo , finale in cim ed anche in questo caso 120. Tanti volti nuovi alcune decisamente inguardabili, oggi causa pochi uomini anche molto insistenti alcune.. alle 19 esco e pronto per guardare FOOTBALL e gufare Inter!
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
891
Reaction score
3.787
Località
Universo
Vero...però spero non sia il suo caso. Se su tantissime non avrei dubbi sul fallimento dei buoni propositi di cambio vita.., per quanto riguarda lei mi auguro che non sia così. Non è “vuota” come molte sue colleghe...
Lea è simpatica ed intelligente, il suo inglese maccheronico poi mi fa sballare! Per la cronaca però mi ha detto che resta per tutto l'anno minimo e poi vedrà! Insomma siamo fiduciosi che la vedremo ancora per un bel po' ;)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Sapete dirmi perché negli ultimi tempi Helena non fa più cosi tante camere? Prima era praticamente impossibile beccarla libera. Con me sempre buone camere, ma ultimamente sempre inattiva. Che abbia cambiato atteggiamento o aumentato i prezzi? Inoltre ho notata una ragazza sul sgabelli alti lato ristorante, appena avanti Kelly per intenderci. Lei mora , altezza media. Sembrava figa ma molto sulle sue e silenziosa, ieri aveva un intimo blu, qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Lea è simpatica ed intelligente, il suo inglese maccheronico poi mi fa sballare! Per la cronaca però mi ha detto che resta per tutto l'anno minimo e poi vedrà! Insomma siamo fiduciosi che la vedremo ancora per un bel po' ;)
A giugno anno scorso diceva che smetteva a fine agosto 2022. Poi ad agisto ha detto a dicembre 2022. Poi a dicembre ha detto ad agosto 2023. Poi da mese scorso ha iniziato a dire a dicembre 2023. Secondo me ha davvero intenzione di smettere ma nn ha le idee chiare manco lei su quando smettere davvero.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
A giugno anno scorso diceva che smetteva a fine agosto 2022. Poi ad agisto ha detto a dicembre 2022. Poi a dicembre ha detto ad agosto 2023. Poi da mese scorso ha iniziato a dire a dicembre 2023. Secondo me ha davvero intenzione di smettere ma nn ha le idee chiare manco lei su quando smettere davvero.
Diciamo che non ha le idee chiare sul cosa fare “dopo”...(che poi è la cosa più difficile da programmare). Parlava anche di un periodo sabbatico di relax post Wellcum...boh vedrà lei, fin che ci sarà io sarò di sicuro un suo affezionato cliente! 😅 Come ho detto, sarò felice se le cose le andranno bene perchè non è solo un’ottima professionista nel suo campo, ma anche una brava ragazza (e parlo per cognizione di causa).

Domanda: mi confermate che non solo sabato prossimo (17/6) ma anche domenica (18/6) ci sarà il circus party? In che cosa consiste esattamente?
Perchè domenica prossima avrei in idea di salire, ma essendo uno che sale da solo e che prevalentemente va su per rilassarsi e trombare ho paura di trovare un carnaio... E se è così rimando!
Grazie e Buona domenica!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
855
Il prossimo weekend, 17 e 18 giugno, ci sarà il Circus Party.

Le ragazze avranno abbigliamento a tema circo e sono previste diverse attrazioni che richiamano questo mondo.

Il sabato prevarranno il clima di festa, la musica e gli spettacoli.

Domenica l’allestimento circense resterà ma saranno ore dedicate al relax, e tempo permettendo è confermato il BBQ.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
314
Reaction score
368
Nuovo giro con il socio Kazonga Z delle mie parti ,fuori della mie zone abituali la CH , si parte per l'Austria da una calda Liguria , viaggio piuttosto tranquillo niente code eccezionali solo rallentamenti che per il tragitto in questione è una cosa buona , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra , era dal 2022 che non salivo direi tutto uguale locale sempre molto bello anche senza la presenza del mitico Cristiano solo una piccola caduta di stile, i nuovi lucchetti per gli armadietti, per la rottura del sistema elettronico soluzione molto Vintage . Buona notizia le ragazze costano sempre 70 ( e poche mi chiedono di fare l'ora obbligatoria per salire con loro , le solite super richieste ) , ci si ambienta subito locale sempre impeccabile come servizio e cucina , livello ragazze paragonato al 2022 leggermente migliorato numero presenze buono sono 130
:inlove2:
:hungry:
, inizio la prima camera il socio mi richiama dicendo "ma è la sosia dell' Andreea "
:angel:
prestazione FK pesantissimo bbj ottimo, molto valida su tutte le sigle e prestazione TOP un ora vola ,il socio becca una bella fighetta teen beato lui
:cheer:
, il tempo passa veloce come sempre in FKK, mangiata al buffet e punto una rumenina che lavorava in Germania Honey sempre impegnata fantastica teen skinny tutta originale una mogliettina innamorata ultra GFE quello che chiedo io ,volevo fare mezz'ora ma con un fighino cosi non posso che fare la doppietta ci stava con lei , per quello che chiedo io voto 8 ,camera ottima 1 ora nuovamente volata , si mangia per riprendere le forze mi sento scarico , torno in sala e parlo con il socio che aspetta la sua seconda preda che per convincerlo si sbatterà molto , la serata arriva velocemente e ci vuole la "porca" si punta Ramona con lei non si sbaglia mai poco da dire mi offre qualsiasi cosa
:hungry:
lei già provata più volte e non si smentisce mai voto 7 anche se per stanchezza qualche servizio lo salto e lei si arrabbia (Anal)
:angel:
, doccia e via pensavo di fermarmi con le camere ,ma verso la fine della giornata mi abbraccia la Honey e il bimbo per magia si sveglia
:huh:
mi dice dai ultima camera e facciamo chiusura ..... e non resisto una maga ....... prosciuga le ultime energie e saluto l'ultimo 70ello , basta voglio andare verso l'hotel sono devastato , a locale praticamente chiuso le ultime ragazze ci salutano . Voto Positivo per quanto mi riguarda 4 belle camere , 130 donne livello ottimo sicuramente non il locale perfetto ma con un pò di esperienza ti diverti sempre .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
Nuovo giro con il socio Kazonga Z delle mie parti ,fuori della mie zone abituali la CH , si parte per l'Austria da una calda Liguria , viaggio piuttosto tranquillo niente code eccezionali solo rallentamenti che per il tragitto in questione è una cosa buona , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra ,

Non ho capito il nome della prima ragazza, chi é?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
breve report sull'ultima salita di domenica scorsa con altri tre delinquenti;
ingresso alle 13, risolto ormai da tempo il problema armadietti (per quanto ci riguarda vanno benissimo anche i lucchetti);
cucina, a nostro parere, in sensibile miglioramento anche se accontentare tutti in questo campo è impossibile;
per quanto riguarda le ragazze non voglio dilungarmi perché finiamo sempre per pescare nel gruppo delle solite capaci, corrette ed educate
(vedere elenchi pubblicati nelle precedenti recensioni) il ché significa 70 x mezz'ora, 140 x un'ora, niente richieste o peggio imposizioni di extra o di "regalini";
i colleghi, su mia indicazione, hanno provveduto ad intervistare anche una pio di quelle che, fino a 3-4 mesi fa, tentavano di imporre gli extra o i 100 x mezz'ora; adesso hanno tutte abbassato la cresta ma sono state comunque lasciate sul divano perché noi abbiamo buona memoria...
complimenti alla direzione per l'ottimo lavoro su questo delicatissimo fronte ma anche a quei colleghi che, da bravi punter, si sono... impuntati;
alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
La maledizione di Hohenthurn

Venerdì scorso salita programmata al Wellcum. Causa impegni vari, l'ultima visita risaliva esattamente ad un anno fa. Memore dell'ultima disastrosa salita, mi prendo tutto il tempo necessario per rilassarmi. Doccia, idromassaggio, relax e conversazione con le signorine che popolano il palcoscenico austriaco.
Tante incontrano i miei gusti: alcune si fermano a parlare, altre non mi degnano nemmeno di uno sguardo. Mi piace molto osservare le dinamiche sociali che si instaurano all'interno di un bordello.
Piccola digressione: presente un gruppo di punter modenesi che scherzavano amabilmente con le ragazze, divertenti e simpatici. Una nota di colore alla giornata.
Vedo una ragazza mora che avevo già conosciuto l'ultima volta. Bel fisico, carnagione scura e seno rifatto, forse un tantino eccessivo ma comunque attraente. Nasce una conversazione divertente e tra una battuta e l'altra mi dice di chiamarsi Pompinella. Ho chiesto più volte il suo nome ma non me l'ha voluto dire. Per i più informati, si posiziona sempre alla destra prima dei tre scalini che portano verso il piano superiore o alla zona relax.
E qui cala il sipario sulla parte giocosa. Entriamo in camera. Doccia di rito e inizio alle danze. Forse. Ancora una volta, maledizione, mi prende una specie di ansia e nonostante la bella di turno si prodighi per rianimare l'inquilino del piano inferiore con la respirazione bocca a bocca, nulla succede. Morale: Wellcum 3 - Richards 0.
Pago l'obolo e rientro in sala. Mille pensieri mi affollano la mente ma rifletterò poi con calma sull'accaduto. Decido di rimanere ancora un po' prima di affrontare il lungo viaggio di ritorno. Intorno alle 18:00 il locale è pieno. C'è una variegata moltitudine di ragazze più o meno vestite frammischiate ad uno stuolo di accappatoi bianchi. Subisco ancora qualche abbordaggio (e di uno mi pentirò di non aver dato seguito alla proposta) ma il tempo scorre veloce e sono costretto ad abbandonare l'area per non rischiare di far saltare la copertura.

R.R.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
88
Reaction score
253
Età
46
Buongiorno colleghi, piccola recensione. Salito ieri assieme ad altri tre amici. Mancavo dal 2020. Andai prima che " bloccassero " il mondo. Arrivati verso le 13:30. Pochi orsi. E nemmeno tante girls. Dopo poco, vengo approcciato da una brasiliana di nome Aurea. Simpatica e carina. Si va su. Camera positiva, lei ci sa fare. Soprattutto con la bocca. Fk,69, sex, Cim obbligatorio. Qui ovviamente l'extra. Pranzo valido. Relax sui lettini esterni. Sole, figa. Meglio di così? Più tardi, mentre sorseggiavo un caffè, mi approccia una piccola rumena, Andrea. Non una modella, ma caruccia ed educata. Niente" ammmooreeee" per intenderci. Il bocia, da segno di essere tornato operativo. Altra camera. Pure questa positiva, ottimo fk, 69, alla fine niente extra. 70 ma camera eccellente. Altro relax, e si cena. La giornata peggiora dal punto di vista climatico. Acqua e vento. Aspettando, che il peggio passi. Butto una parola ad una bionda alta, di nome Eva. Bella donna. Di sicuro over 30. Mi interessa, le dico che sono stanco, ma che voglio conoscerla meglio. Si va su. Mi fa un massaggio per rilassarmi. E poi la con un bbj eccellente, poi le chiedo 69.... Che buon sapore. Continuano con 69. E finisco con Cim. Qui Extra. E si ritorna a casa. Bilancio della giornata, più che positivo. Nel pomeriggio gli orsi erano aumentati, e anche le girls.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
E qui cala il sipario sulla parte giocosa. Entriamo in camera. Doccia di rito e inizio alle danze. Forse. Ancora una volta, maledizione, mi prende una specie di ansia e nonostante la bella di turno si prodighi per rianimare l'inquilino del piano inferiore con la respirazione bocca a bocca, nulla succede. Morale: Wellcum 3 - Richards 0.
Pago l'obolo e rientro in sala. Mille pensieri mi affollano la mente ma rifletterò poi con calma sull'accaduto. Decido di rimanere ancora un po' prima di affrontare il lungo viaggio di ritorno. Intorno alle 18:00 il locale è pieno. C'è una variegata moltitudine di ragazze più o meno vestite frammischiate ad uno stuolo di accappatoi bianchi. Subisco ancora qualche abbordaggio (e di uno mi pentirò di non aver dato seguito alla proposta) ma il tempo scorre veloce e sono costretto ad abbandonare l'area per non rischiare di far saltare la copertura.

R.R.
Potrebbe essere Ramona, niente di che a mio avviso
 
Commenta
Alto