WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
ciao a tutti, la settimana prossima saro' in Arena...c'è una cosa che vorrei chiedere ai frequentatori piu' assidui. E' vero che la Direzione ha recentemente deciso di NON permettere l'accesso agli spogliatoi a chi si presenta con una trousse contenente articoli per l'igiene personale ?
Grazie a chi vorra' rispondermi...
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
89
Reaction score
308
ciao a tutti, la settimana prossima saro' in Arena...c'è una cosa che vorrei chiedere ai frequentatori piu' assidui. E' vero che la Direzione ha recentemente deciso di NON permettere l'accesso agli spogliatoi a chi si presenta con una trousse contenente articoli per l'igiene personale ?
Grazie a chi vorra' rispondermi..
per qualche giorno hanno vietato di portare negli spogliatoi gli zaini... dicono perche' la "bella" gente che frequenta ultimamente si e' "fregata" tutte le ciabatte nuove che avevano appena comprato.....ieri sono entrato con lo zainetto e non mi hanno fatto nessun problema
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
88
Reaction score
253
Età
46
ciao a tutti, la settimana prossima saro' in Arena...c'è una cosa che vorrei chiedere ai frequentatori piu' assidui. E' vero che la Direzione ha recentemente deciso di NON permettere l'accesso agli spogliatoi a chi si presenta con una trousse contenente articoli per l'igiene personale ?
Grazie a chi vorra' rispondermi...
Pure io avevo lo zainetto. E nessuno alla reception ha detto nulla
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
992
Età
55
Secondo me è Diana, anche se gira molto è lei quella che si fa chiamare Pompinella
Sia quest'anno che l'anno scorso, nel corso dei miei "approdi" alpini, ho notato la tendenza di alcune a darsi questo tipo di soprannomi e/o a "sparare" nomi d'arte che sono evidentemente non esistenti.
Di solito, le ho evitate dicendo loro chiaro - seppur sorridendo - che se una è brava non ha bisogno di nascondersi dietro a questi giochetti puerili.
La prossima volta non solo risponderò, ma segnalerò la faccenda in reception.
Se c'è un plan con dei nomi d'arte, diversi uno dall'altro, un motivo ci sarà.

Per quanto riguarda i sottrattori di ciabatte, solo una parola: barboni!
"Ma guarda questi proletari... Ma cosa fate voi qui a Montecarlo?.. Ma voi dovete stare a Pietra Ligure, testa!!" (cit.)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
per qualche giorno hanno vietato di portare negli spogliatoi gli zaini... dicono perche' la "bella" gente che frequenta ultimamente si e' "fregata" tutte le ciabatte nuove che avevano appena comprato.....ieri sono entrato con lo zainetto e non mi hanno fatto nessun problema
E dopo i lucchetti che sparivano, ora le ciabatte. Ci sono commenti?🤔

Gli italiani si descrivono da soli, solo che una minoranza di mentecatti, deteriorano una maggioranza di buona gente sul serio, e poi tutti ci rimettiamo in reputazione. E come al solito, l'italiano che vive all'estero, é migliore di quello che vive in patria.

Il mio dubbio, ormai pluri decennale, è: "Perché la minoranza dei trogloditi sta invadendo gli Fkk carinziani?".

Evidentemente alla ricerca di ciabatte...ma, tranquilli, le ciabatte se le "sottraggono" anche le ragazze nel loro spogliatoio, deve essere un must della stagione estiva. Vedrete che al prossimo step vi daranno le ciabatte solo se lasciate una caparra.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Sia quest'anno che l'anno scorso, nel corso dei miei "approdi" alpini, ho notato la tendenza di alcune a darsi questo tipo di soprannomi e/o a "sparare" nomi d'arte che sono evidentemente non esistenti.
Di solito, le ho evitate dicendo loro chiaro - seppur sorridendo - che se una è brava non ha bisogno di nascondersi dietro a questi giochetti puerili.
La prossima volta non solo risponderò, ma segnalerò la faccenda in reception.
Se c'è un plan con dei nomi d'arte, diversi uno dall'altro, un motivo ci sarà.
Se una mi si presenta come Pompinella o simili mi fa un favore: la saluto e finisce là. La considero come un potenziale missile schivato...
E penso che chiunque abbia un minimo di esperienza al Wellcum non ci casca a questo squallido “giochetto”...

Per quanto riguarda i furti che hanno recentemente colpito il club sono veramente basito. A mente fredda mi viene da pensare ad un gesto premeditato compiuto da più persone e non ad una scherzosa guasconata da parte di un gruppo di clienti alticci... La domanda comunque sorge spontanea: perchè? Non ci vedo grossi guadagni in simili furti...non è che magari è opera di qualcuno che vuole fare uno sgarbo al locale?
Comunque sia massima solidarietà alla Direzione. Quanto hanno subito lo trovo francamente vergognoso..!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
Se una mi si presenta come Pompinella o simili mi fa un favore: la saluto e finisce là. La considero come un potenziale missile schivato...
E penso che chiunque abbia un minimo di esperienza al Wellcum non ci casca a questo squallido “giochetto”...

Per quanto riguarda i furti che hanno recentemente colpito il club sono veramente basito. A mente fredda mi viene da pensare ad un gesto premeditato compiuto da più persone e non ad una scherzosa guasconata da parte di un gruppo di clienti alticci... La domanda comunque sorge spontanea: perchè? Non ci vedo grossi guadagni in simili furti...non è che magari è opera di qualcuno che vuole fare uno sgarbo al locale?
Comunque sia massima solidarietà alla Direzione. Quanto hanno subito lo trovo francamente vergognoso..!
Si chiama souvenir...altro che premeditazione...c'è chi va a Venezia e si prende una gondola in miniatura, e chi va in Wellcum e si prende le ciabatte.
Certo che siamo scemi, il locale non sarà perfetto, ma il direttore ed il personale si fanno in quattro per farci star bene, e poi vengono ripagati in questo modo, che soddisfazioni...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Souvenir ? Pare che abbiano portato via router wifi, i fhon ….

O sono minchioni (ma tanto, tanto minchioni) oppure vien da pensare che se le ragazze si lamentano molto più di prima un perché c’è.

Non oso immaginare a quale livello di trattativa può arrivare uno che ritiene vantaggioso portarsi a casa un paio di ciabatte, un fhon o anche un router.

Se questi sono i nuovi clienti ….

Comunque, anche il fatto che al desk facessero la cresta sugli incassi ..

Sono tempi tristi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Si chiama souvenir...altro che premeditazione...c'è chi va a Venezia e si prende una gondola in miniatura, e chi va in Wellcum e si prende le ciabatte.
Certo che siamo scemi, il locale non sarà perfetto, ma il direttore ed il personale si fanno in quattro per farci star bene, e poi vengono ripagati in questo modo, che soddisfazioni...
Da quanto ho capito ne hanno rubate una marea di ciabatte, asciugamani ecc. Siamo ben oltre a qualche souvenir...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Se una mi si presenta come Pompinella o simili mi fa un favore: la saluto e finisce là. La considero come un potenziale missile schivato...
E penso che chiunque abbia un minimo di esperienza al Wellcum non ci casca a questo squallido “giochetto”...

Per quanto riguarda i furti che hanno recentemente colpito il club sono veramente basito. A mente fredda mi viene da pensare ad un gesto premeditato compiuto da più persone e non ad una scherzosa guasconata da parte di un gruppo di clienti alticci... La domanda comunque sorge spontanea: perchè? Non ci vedo grossi guadagni in simili furti...non è che magari è opera di qualcuno che vuole fare uno sgarbo al locale?
Comunque sia massima solidarietà alla Direzione. Quanto hanno subito lo trovo francamente vergognoso..!
Ma si hai ragione.. quelle che si presentano come Pompinella, “facciamo i bambini nella bocca”, oppure ti rivolgono la parola dicendo “amore andiamo in camera?”senza nemmeno un minimo di presentazione sono da evitare come la peste. Ma dico io, ci sono ancora uomini che si fanno intortare da questi modi di fare? Le ragazze capiscono che con questi atteggiamenti indispongono solo un potenziale cliente???
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.068
Nell'ultima salita fatta ho avuto modo di salire in stanza con Lia. Ragazza molto carina e simpatica. Prestazione standard ma buona con baci a stampo però (eh vabbè ha detto che non fa fk almeno no con una sola camera). Comunque mi ha fatto stare bene e divertire, ha un gran bel fisico tutto natural (cosa sempre più rara ormai).

Volevo chiedere se qualcuno ha qualche feedback su nazlin.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
di Russe ti stai forse riferendo ad EVA percaso? c’è anche qualche Bulgara non male nel Locale, tipo (Vanja, Sonja, Lea, ecc.) poi di VERE italiane, ci sono Erika La Sarda, à dicembre c’era pure Amedea ex-Andiamo, sù Dafne ho seri dubbi che sia al 100% italiana, come anche per Chanel che diceva di Esserlo, ma invece lò era solo per metà…invece Ester la Triestina, un’mio amico che c’è stato, mi ha detto che è per metà Danese…poi vabbè in passato c’è né sono state anche altre e pure allontanate se non sbaglio, adesso mi sfugge il nome…à ottobre c’era una Dominicana per chi piacciono le Latine, di nome Karol, non male….poi non dimentichiamoci di Gloria! Qualche Moldava, ma il Monopolio del Sesso al Wellcum c’è l’hanno le Rumene che sono presenti almeno al 90% nel Locale, quindi o ti piacciono le Draculine, o cambi Locale e vai al squallido Margerita in Slovenia, dove puoi trovare Brasiliane e Dominicane Validissime, ti faccio un’nome: GAIA, non te né pentirai….
Ora di italiana 100% c’è Eva…
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
312
Reaction score
859
Località
Nord Italia per lo più
Ma si hai ragione.. quelle che si presentano come Pompinella, “facciamo i bambini nella bocca”, oppure ti rivolgono la parola dicendo “amore andiamo in camera?”senza nemmeno un minimo di presentazione sono da evitare come la peste. Ma dico io, ci sono ancora uomini che si fanno intortare da questi modi di fare? Le ragazze capiscono che con questi atteggiamenti indispongono solo un potenziale cliente???
Ti assicuro che fanno così proprio perché ce ne sono di uomini che si fanno intortare in quel modo e sono anche i clienti migliori.
ho un collega che puntualmente si fa infinocchiare con questo modo di fare e ci continua a ricadere.
Dice che quando gli fanno le moine non resiste e poi nel trombo appena fanno due gridolini viene in 4 e 4 8.
Per una mestierante è come "rubare le caramelle a un bambino". soldi più facili che mai.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
di codesta tipa ci sono altre notizia??l idea de scoparmi una romana me intriga ,mi mancano le romane
Si ci sono stato … una camera molto valida e ovviamente per 70 euro.. è seduta sul divanetto spalle ristorante. Con quell accento romano poi….forse un po’ in carne se consideri standard come Kelly o Tiffany, ma essendo molto giovane è tosta
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Infatti tempi veramente tristi. Basterebbe inserire un microchip o qualcosa del genere (su ciabatte, accappatoi e asciugamani) e mettere uno scanner all' uscita, in modo che se qualcuno porta via qualcosa inizia a suonare. È una cosa semplice ma efficace per evitare questi furti vergognosi. Per pochi incivili ci rimettiamo tutti alla fine.

nell'ultima salita fatta ho avuto modo di salire in stanza con Lia. Ragazza molto carina e simpatica. Prestazione standard ma buona con baci a stampo però (eh vabbè ha detto che non fa fk almeno no con una sola camera). Comunque mi ha fatto stare bene e divertire, ha un gran bel fisico tutto natural (cosa sempre più rara ormai).

Volevo chiedere se qualcuno ha qualche feedback su nazlin.
No, che microcip...sai che costi? che poi verrebbero recuperati in altro modo, alzando il prezzo di ingresso, le consumazioni o tagliando sulla qualità dei servizi...no grazie! Piuttosto cauzione di 10€ e restituzione di ciabatte e accappatoio all’uscita dal locale. Ad ogni modo pagare tutti per una minoranza di mentecatti fa girare non poco le balls...

Capitolo Lia: provata circa 6 mesi fa, sotto le festività natalizie, per quel che vale il caos del periodo. Bella ragazza 100% naturale, non le manca niente. Per me è tra le belle del locale, anche se essendo “acqua e sapone” non è troppo appariscente. In camera fa bene il suo, non sarà la più prestante ma non è assolutamente un missile. Però...se ne parla poco! Credo sia un po’ introversa (non è una chiaccherona ma se sei gentile un po’ si molla anche lei), è tra le “macinatrici di camere”. È una che gira molto per accalappiare i clienti e vista l’avvenenza ci riesce pure bene a quanto ho visto. L’impressione mia è che non punti tanto ai fidelizzati quanto a salire il più possibile al piano di sopra. Ultimamente comunque l’ho vista più calma e “stanziale” in arena (pur salendo sempre molto).
di codesta tipa ci sono altre notizia??l idea de scoparmi una romana me intriga ,mi mancano le romane
Se usi la funzione cerca trovi vari report della ragazza, compreso il mio! Se non sei necessariamente fissato con le modelline/veline e non disdegni “la carne” non ti dispiacerà...è simpatica e sopratutto...non è l’ennesima draculina! Per il resto quoto in toto quanto già detto da Milan2.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.068
No, che microcip...sai che costi? che poi verrebbero recuperati in altro modo, alzando il prezzo di ingresso, le consumazioni o tagliando sulla qualità dei servizi...no grazie! Piuttosto cauzione di 10€ e restituzione di ciabatte e accappatoio all’uscita dal locale. Ad ogni modo pagare tutti per una minoranza di mentecatti fa girare non poco le balls...

Capitolo Lia: provata circa 6 mesi fa, sotto le festività natalizie, per quel che vale il caos del periodo. Bella ragazza 100% naturale, non le manca niente. Per me è tra le belle del locale, anche se essendo “acqua e sapone” non è troppo appariscente. In camera fa bene il suo, non sarà la più prestante ma non è assolutamente un missile. Però...se ne parla poco! Credo sia un po’ introversa (non è una chiaccherona ma se sei gentile un po’ si molla anche lei), è tra le “macinatrici di camere”. È una che gira molto per accalappiare i clienti e vista l’avvenenza ci riesce pure bene a quanto ho visto. L’impressione mia è che non punti tanto ai fidelizzati quanto a salire il più possibile al piano di sopra. Ultimamente comunque l’ho vista più calma e “stanziale” in arena (pur salendo sempre molto).

Se usi la funzione cerca trovi vari report della ragazza, compreso il mio! Se non sei necessariamente fissato con le modelline/veline e non disdegni “la carne” non ti dispiacerà...è simpatica e sopratutto...non è l’ennesima draculina! Per il resto quoto in toto quanto già detto da Milan2.
Infatti lia è una che merita secondo me. Molto ma molto carina e brava. Si confermo forse è quella che fa più camere di tutte. Infatti bisogna prenderla al volo. Era tutto un salire e appena tornava in arena c'era già qualcuno pronto ad intercettarla. Non ha bisogno di fidelizzare, anche perché fai una camera per sfizio anche 2 ma non di più.


Invece su nazlin ?
 
Commenta
Alto