Si proprio quellaè quella piccola e minuta con i tatuaggi che sta ai divani zona caminetto?
Si proprio quellaè quella piccola e minuta con i tatuaggi che sta ai divani zona caminetto?
Io ci sono stato un paio di mesi fa, voto= 6 --Infatti lia è una che merita secondo me. Molto ma molto carina e brava. Si confermo forse è quella che fa più camere di tutte. Infatti bisogna prenderla al volo. Era tutto un salire e appena tornava in arena c'era già qualcuno pronto ad intercettarla. Non ha bisogno di fidelizzare, anche perché fai una camera per sfizio anche 2 ma non di più.
Invece su nazlin ?
Il mio dubbio, ormai pluri decennale, è: "Perché la minoranza dei trogloditi sta invadendo gli Fkk carinziani?".
Te sei un luminare...Perchè fanno come facevano i barbari, notoriamente popolazioni nomadi: consumate ed esaurite le risorse locali, si spostano dove ce ne sono.
Fino ad esaurire e consumare anche quelle. E il ciclo ricomincia.
L'impero romano d'occidente è imploso principalmente per quello, oltre che per ragioni endogene (paradigmatico ed esemplare, a questo proposito, il parallelismo con la malversazione che avrebbe causato il drastico ricambio del personale interno).
Pertanto "la minoranza dei trogloditi sta invadendo gli Fkk carinziani" per una concomitanza di cause.
La prima: restrizioni comunali sempre maggiori e multe salatissime per la prostituzione su strada, alternativa un tempo economica e pronto uso.
La seconda: crisi economica che spinge le escort locali da appartamento ad alzare progressivamente i prezzi.
La terza: crisi economica che ha fatto chiudere diversi locali di lap dance o di spettacolini erotici in territorio italiota.
La quarta: crescita esponenziale ed aggressiva, anche per covid, del sesso virtuale (vedasi ad esempio il fenomeno onlyfans).
Però, siccome senza figa vera alla fine non si può stare, ecco spiegata la transumanza dei suddetti "trogloditi".
E la conseguente sottrazione di ciabatte, asciugamani e qualsiasi altra cosa sia possibile arraffare.
Il Wellcum non è altro che la Aquileia del giorno d'oggi, oltretutto con prezzi da discount. Sta solo aspettando il suo Attila...
Il Wellcum verrà dato alle fiamme ?Il Wellcum non è altro che la Aquileia del giorno d'oggi, oltretutto con prezzi da discount. Sta solo aspettando il suo Attila...
Io sapevo che sia l'Impero Romano che il Regno Napoleonico erano "implosi" a causa della sodomia tra gli stessi soldati....basti andare a Villa Adriana alle porte di Roma, luogo meraviglioso in cui il buon imperatore Adriano e i suoi tirapiedi si dilettavano coi femminielli tra vasche termali e oscuri anfratti ....a Roma andavano molto piü di moda i maschietti che le cortigiane......a Moska invece le truppe Napoleoniche si "sbracarono" talmente tanto che finirono x ingropparsi pure i mufloni degli Urali....se si legge il Genio Tolstoj in "Guerra e Pace" cé uno specifico capitolo in cui spiega proprio che le truppe del vecio Napoleone giå dopo un mese dall'insediamento nella capitale si erano tutti dati a fare trenini e arrotolasse nella pazza gioia.....bruciø mezza cittã a causa dell'anarkia. Poi arrivø il freddo immondo dal Nord di Pietroburgo a stanarli e falcidiarli....si racconta che gli si staccavano parti di corpo come naso orecchie e falangi.....caput
Citofonare Nostradamus.Il Wellcum verrà dato alle fiamme ?
Sì idem, non posso certo dire sia stata una delle camere migliori della mia “carriera” al Wellcum....🤷♂️Io ci sono stato un paio di mesi fa, voto= 6 --
Beh come alla fine della mia ultima salita, una si presenta come "Anna" ed io "guarda che la conosco Anna, l'ho salutata un'ora fa mentre andava via"Sia quest'anno che l'anno scorso, nel corso dei miei "approdi" alpini, ho notato la tendenza di alcune a darsi questo tipo di soprannomi e/o a "sparare" nomi d'arte che sono evidentemente non esistenti.
Di solito, le ho evitate dicendo loro chiaro - seppur sorridendo - che se una è brava non ha bisogno di nascondersi dietro a questi giochetti puerili.
La prossima volta non solo risponderò, ma segnalerò la faccenda in reception.
Se c'è un plan con dei nomi d'arte, diversi uno dall'altro, un motivo ci sarà.
Per quanto riguarda i sottrattori di ciabatte, solo una parola: barboni!
"Ma guarda questi proletari... Ma cosa fate voi qui a Montecarlo?.. Ma voi dovete stare a Pietra Ligure, testa!!" (cit.)
Mi disse Alison , che in effetti era in planE quindi qual era il suo vero nome?
Lo chiedi al tipo sbagliato... Non sono un fan del FK. Credo di no ma va domandato alla diretta interessata. Ieri sera sinceramente cercavo altro!Ciao una domanda molto puntuale su Mia. Oltre alla partecipazione, nella prestazione include anche il FK ?
Ognuno chiaramente fa' cio' che vuole, ma se posso chiederti a parte il tempo che stai in camera con lei ma poi TUTTO il giorno con questa ragazza che fai? vi raccontate la storia della vostra vita? parlate di economia? o del prossimo colore dei suoi capelli?.....pensa che io conosco gente che pagherebbe e molto pur di non dover stare tutto il giorno con la propria moglie o fidanzata...Leggendo di tanto in tanto questo thread mi sono imbattuto più volte in commenti nei confornti di fadansati e fidansate.
Una mia recente esperienza mi ha portato a ricondisderare il fenomeno.
Premetto che ho rilevato sempre un certo disappunto nei confronti degli orsi che sborsano un pacchetto di banconote per ottenere l'esclusiva su una girl per un'intera giornata mentre nei confronti dell'imprenditrice ho visto che non c'è più di tanto biasimo visto che in fondo per lei si tratta di lavoro e profitto.
Ad ogni buon conto mi sentivo affine al coro e trovavo che il giusto approccio in un FKK fosse di godersi il relax e la eventuale compagnia di amici, servizi tipo SPA e un condimento più o meno intenso di figa/sesso/eros ecc. Prenotarsi una tipa per l'intera giornata in fondo è come fare il booking per una sauna tutto il giorno e precluderla agli altri che nel biglietto di ingresso pensavano di poterne usufruire.
L'anno scorso ho conosciuto una ragazza in FKK che mi ha colpito molto per la sua presenza fisica. Ho deciso di provarla anche se di carattere e per servizi non mi ispirava proprio al 100%. E invece mi ha fa stupito poiché anche con un'offerta base di BBJ+RAI1 mi ha fatto emozionare. Inutile dire che nel giro di poco tempo sono ritornato alla carica passando la giornata a fare camere solo con lei e sono arrivato a 6 (e il giorno prima avevo anche già dato più volte). Visto che sono negli anta una performace del genre mi ha entusiasmato e appena ho potuto mi sono deciso a prenotarla per un'intera giornata da fidanzato, in cambio lei è stata a mia disposizione dall'ingresso all'uscita.
La prima volta ci ho fatto una camera e mi è piaciuta.Ognuno chiaramente fa' cio' che vuole, ma se posso chiederti a parte il tempo che stai in camera con lei ma poi TUTTO il giorno con questa ragazza che fai? vi raccontate la storia della vostra vita? parlate di economia? o del prossimo colore dei suoi capelli?.....pensa che io conosco gente che pagherebbe molto pur di non dover stare tutto il giorno con la propria moglie o fidanzata...
Quando hai sborsato per tutto questo? Perché tu la vedi come una scintilla speciale, lei ti vede come l amico bancomatLa prima volta ci ho fatto una camera e mi è piaciuta.
La seconda volta ci ho fatto 5 o 6 camere rimanendo per conto mio con amici nel frattempo.
La terza volta invece ci siamo visti fuori per pranzare insieme e abbiamo chiacchierato del più e del meno, poi in FFK non sono stato tutto tutto il tempo con lei, lei non faceva sauna o idromassaggio quindi me li facevo da solo. Però in camera non c'era cronometro. Per me era più una questione di atteggiamento mentale che di contenuti. Venivo cmq una volta sola, ma magari senza pensieri sul tempo. Pompa lunga, preliminari lunghi, giochini fetish per i quali non sprecherei tempo avendo un tassametro attivo, poi in finale massaggi e coccole. Smoking time insieme.
In sostanza trombamica per un giorno.
Per me, anche quando sto con una pay, rimane sempre attivo un sensore che sta a quantificare il rapporto prezzo qualità. Se a priori invece so che ho tutto il tempo che voglio perché pago a forfet questa sensazione latente si dissolve e me la godo di più. Diciamo che è stato come una giornata alla spa con la fidanzata dei primi periodi di frequentazione. Ovvio che per me è scattata una scintilla speciale, non penso che funzionerebbe con tutte quelle che mi attirano solo fisicamente. Cmq mi ha fatto bene, mi ha fatto tornarea casa sorridente, ho fatto il pieno di attenzioni. Probabilmente se potessi stare insieme a lei per anni dopo un po' pagherei per stare con un'altra